1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Soluzione Ufficiale] GTA IV - Soluzione Segreti e Cheats

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da Tyler Durden, 29 Aprile 2008.

  1. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    I siti li scrivi in un TW@ qualsiasi.

    La missione mi pare che sia Roman's Sorrow che ti porta al nuovo appartamento a Bohan.
  2. one-perez

    one-perez Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    torino
    ciao a tutti, ho finito il gioco, (la storia), pero' volevo prendere tutti i trofei, ma non ho voglia di mettermi a cercare tutti e 200 i piccioni, anche se ho la rivista che mi dice dove sono.

    qualcuno mi passa un salvataggio dove ha trovato 199 piccioni? e ne manca solo uno? grazie.

    qualcuno vuole prendere tutti i trofei? perche ce ne sono un paio in multiplayer da prednere che e' difficile e magari in coppia ci si aiuta ed e' piu' semplice,


    grazie e ciao
  3. Solid_Snake91

    Solid_Snake91 Tribe Member

    Registrato:
    25 Luglio 2008
    Messaggi:
    822
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non credo che sia possibile fare come dici, se copi un salvataggio credo proprio che i trofei si disattivano.
  4. one-perez

    one-perez Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    torino
    non ho mai provato, ma credo che funzioni.

    basta che il salvataggio abbia 199 piccioni e io uccido solo lultimo.

    se il salvataggio e' gia' di 200 piccioni non funziona e concordo.
  5. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    Tyler ti uppo una mappa per le 30 auto di Stevie, può tornare utile.

    [​IMG]
  6. siriuxs

    siriuxs Tribe Member

    Registrato:
    1 Dicembre 2007
    Messaggi:
    571
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    87
    Località:
    Baiano (AV)
    PSN Tag:
    iGianni84
    Raga ma se inserisco i cheat posso comunque arrivare al 100% ???
  7. lillux

    lillux Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2008
    Messaggi:
    1.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    127
    Località:
    Licata, Italy, Italy
    si, però ti bloccano alcuni trofei, per sbloccarli devi ricaricare la partita;)
  8. Bubino

    Bubino Tribe Member

    Registrato:
    8 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.704
    "Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    bubino96


    Bene, io uso i trucchi... I trofei bloccati li ho presi lo stesso!!!
  9. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    Non arrivi al 100% usando i trucchi, per i trofei puoi usarli, basta che dopo carichi la partita e si sblocca tutto.
  10. one-perez

    one-perez Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    torino
    ciao, ma per il trofeo sms: mezzi sgraffignati, quello che devo prendere le macchine, come faccio?
    voglio dire, dove lo trovo quello che mi deve dire che macchine prendere?
  11. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    Ogni volta ti manderà un nuovo sms dove ti dice la posizione delle auto.

    Sopra ho postato anche la mappa.
  12. one-perez

    one-perez Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    torino
    ma quando me lo manda il primo sms?
    io questo tipo ancora non l'ho sentito,
    il gioco l'ho gia' finito mi mancano soltanto piu' alcune acrobazie e alcuni piccioni e poi queste macchine rubate che pero' non ho capito da dove iniziare.
  13. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    Il primo te lo avrebbe dovuto mandare già da un sacco di tempo prima che finisse la storia principale...controlla bene negli sms.
  14. dvd84

    dvd84 Tribe Member

    Registrato:
    22 Aprile 2008
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga ma una volta finita la storia principale si possono fare tutte le altre cose oppure bisogna farle prima che finisca la soria principale?cioè è possibile proseguire dopo la fine della storia?
  15. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    Certo che si, puoi portare avanti tutte le missioni secondarie, trovare i piccioni, fare tutte le acrobazie folli e quant'altro.
  16. one-perez

    one-perez Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    torino
    E' vero, era tra i messaggi e non me ne ero reso conto.

    grazie.

    ancora una cosa, tu hai tutti i trofei? mi servirebbe una mano x prendere quelli online, e' vero che bisogna farli tutti di seguito che se si disconnette bisogna fare da capo le missioni? (ad esempio il trofeo che dice che bisogna vincere tutte le corse)
  17. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    Di nulla ;)

    Io purtroppo GTA non l'ho più, se ti serve aiuto per i trofei online, chiedi qui, troverai sicuramente qualcuno che potrà aiutarti.

    http://forum.console-tribe.com/ps3-games-sezione-trofei/t-grand-theft-auto-iv-199320.html
  18. Niko17186

    Niko17186 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Aprile 2009
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti ho un problemone nella missione "Clean Getaway - Vlad" quella in cui devi rubare una macchina per Vlad... Vi cito la soluzione che c'è scritta su questo forum:
    "Inizierà un breve dialogo al fine del quale i due scapperanno,rincorreteli(preferibilmente con l'auto)e fateli fuori.
    Poco dopo chiamerà Vlad, l'auto essendo sporca andrà ripulita, quindi seguite il GPS fino all'autolavaggio,altra telefonata di Vlad che vi chiederà di portare l'auto nel suo garage.
    Come sempre seguite il punto indicato dal GPS,giunti a destinazione la missione avrà termine"
    Ok allora per prima cosa i 2 da me non scappano anzi mi vogliono legnare, però va bene li faccio fuori (in più modi... con la pistola, li metto sotto con la Blista, li picchio, li accoltello ecc....) e mi impadronisco della macchina fatto ciò, secondo la soluzione dovrebbe chiamarmi Vlad per dirmi di portare l'auto a lavare ed effettivamente la macchina è un po' sporca di sangue... il problema è che non mi chiama nessuno e la mappa mi indirizza subito ad un garage che però è chiuso e non so che fare... ho portato l'auto ugualmente a riverniciare ma non cambia nulla.... Vi prego aiutatemi :cry:

    PS ho anche reiniziato il gioco senza attivare il salvataggio automatico come suggerisce la guida....
  19. Daredevil82

    Daredevil82 Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.742
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    132
    Località:
    Puglia
    Ragazzi ho un problema nel proseguire il gioco...dopo la missione "That Special Someone" (quella in cui scelgo se uccidere o no il famoso amico traditore di vecchia data) non mi appare + nessuna missione sulla mappa... Ho controllato le soluzioni e ho notato che ho fatto tutte le precedenti.
    Ora sulla mappa ho solo l'icona delle missioni assassino...e mi arriva di continuo una chiamata di Packie al cel che mi dice che lui è troppo impegnato e non può pensare anche a me che non ho ancora rapito un mangiaspaghetti... Ma Nico gli risponde automaticamente dicendo che provvederà...ma non mi si attiva nessuna missione.
    Leggendo le soluzioni su questo forum, penso di aver capito che la mia prossima missione dovrebbe essere "She's a Keeper" (Gerry). Ma purtroppo nè Gerry, nè tantomeno Packie mi appaiono sulla mappa.
    Ho provato anche a tornare 2 o 3 missioni indietro nei salvataggi ma niente...forse sbaglio qualcosa o mi sfugge qualcosa...aiutatemi perfavore, grazie.
  20. junta

    junta Tribe Member

    Registrato:
    12 Maggio 2009
    Messaggi:
    2.448
    "Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    in effetti se si usano alcuni codici dei trofei si disattivano