1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Soluzione Ufficiale] Gran Turismo 5 Prologue - Soluzione & Segreti

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da RB26DETT, 21 Dicembre 2008.

  1. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    [​IMG]

    In questa guida troverete:
    -Messa a punto
    GLI EVENTI
    -Cosa sono gli eventi?
    -Classi A,B e C
    -La classe S

    I CIRCUITI
    -High Speed Ring
    -Fuji Speedway
    -Daytona
    -Londra
    -Suzuka Circuit
    -Eiger Nordwand

    LE AUTO
    -Lista delle auto

    Messa a punto
    La messa a punto in GT5p si renderà disponibile solo dopo che avrai superato le 10 prove della classe A ottenendo almeno un bronzo in ognuna. Dopo che avrai sbloccato questa opzione, guadagnerai la possibilità di elaborare la meccanica del tuo mezzo prima di prendere parte a qualsiasi gara della modalità Arcade e di gran parte delle Prove di Classe C, B e A. Nello specifico, la sezione si trova nel menu di Messa a punto rapida subito prima di ogni gara. Il tuning, inoltre, gode di particolare importanza nelle prove di Classe S.

    Alettoni:
    Potrai modificare questi valori solo in alcune supersportive e solo per alcune prove. Regola il carico aerodinamico degli alettoni anteriori e posteriori, così da guadagnare aderenza in curva. INFLUISCE SUI PUNTI PRESTAZIONE

    Peso (Kg):
    Permette di modificare il peso complessivo della tua auto. Un peso minore migliora l'accelerazione, così da guadagnare aderenza in curva. INFLUISCE SUI PUNTI PRESTAZIONE

    Bilanciamento freni:
    Incrementando il valore, aumenta la sensibilità dei freni. Ricorda che la scarsa aderenza delle ruote può causare bloccaggi. Se imposti una maggiore sensibilità per i freni anteriori rispetto a quelli posteriori, la tua auto sarà più predisposta al sottosterzo. Viceversa, l'auto sarà tendente al sovrasterzo. NON INFLUISCE SUI PUNTI PRESTAZIONE

    ABS:
    Indica il grado di risposta del sistema di franata attiva, che ripartisce l'aderenza su due azioni: la frenata e la sterzata. Quanto più alto sarà il valore, tanto più elevata sarà la tenuta in curva, a discapito però di quella in frenata. NON INFLUISCE SUI PUNTI PRESTAZIONE

    Angolo di sterzata:
    Regola la capacità di sterzo delle ruote in risposta ai movimenti del volante. Quanto più alto è il valore, tanto più alta sarà la capacità di svoltare della vettura. Favorisce il controsterzo, rendendo più facile recuperare il controllo del mezzo nelle derapate. NON INFLUISCE SUI PUNTI PRESTAZIONE

    Controllo trazione:
    Misura la forza del sistema di controllo di trazione (TCS), il sistema che individua e previene le perdite di aderenza. Un valore elevato comporta un TCS marcato, e per tanto più stabilità a discapito dell'accelerazione. NON INFLUISCE SUI PUNTI PRESTAZIONE

    Potenza (Cv):
    Ti permette di modificare le caratteristiche del motore. Aumentare il valore fornisce al mezzo maggiore potenza e coppia ad alti regimi, ma riduce la potenza e la coppia a bassi e medi regimi. Viceversa, comporterà una diminuzione della potenza e della coppia agli alti regimi, ma aumenteranno le prestazioni del motore a bassi e medi regimi. INFLUISCE SUI PUNTI PRESTAZIONE

    Campanatura:
    E' l'angolo tra le ruote e l'asse verticale, osservando l'auto da davanti. Quanto più alto è il valore, tanto maggiore sarà l'angolo di caduta e di conseguenza la superficie degli pneumatici a contatto con la strada. Se il valore è troppo alto l'auto può frenare meno efficacemente. NON INFLUISCE SUI PUNTI PRESTAZIONE

    Ammortizzatori:
    Questo valore regola le sospensioni anteriori e posteriori. All'aumentare del valore cresce la compressione delle molle e gli pneumatici rimangono maggiormente a contatto con la strada. D'altra parte, se il valore è troppo alto, le molle risulteranno molto rigide e una minore porzione di pneumatico rimarrà a contatto con la pista. NON INFLUISCE SUI PUNTI PRESTAZIONE

    Flessibilità:
    Misura l'ndice di ammortizzazione delle sospensioni. Quanto maggiore sarà il valore, tanto più dure saranno le molle e si ridurranno le escursioni verticali della vettura. Aumenta questo valore quando riduci l'altezza da terra dell'auto o utilizzi gomme ad alta aderenza. Ma ricorda, se l'ammortizzazione è troppo rigida, il contatto tra pneumatici e pista può ridursi, con conseguenze pericolose. NON INFLUISCE SUI PUNTI PRESTAZIONE

    Altezza di guida:
    Al diminuire dell'altezza dell'auto aumenteranno le sue prestazioni. Questo valore regola la distanza dal suolo della parte anteriore e di quella posteriore dell'auto. Riducendola eccessivamente può rimanere poco spazio per la corsa delle sospensioni e la tua auto potrebbe toccare il fondo stradale. Può servire anche a regolare la distribuzione del peso. Se la parte anteriore è più bassa, tende al sovrasterzo; se il posteriore è il più basso, tende al sottosterzo. NON INFLUISCE SUI PUNTI PRESTAZIONE

    Pneumatici:
    Puoi sostituire le gomme anteriori e posteriori della tua auto, modificando la sua aderenza complessiva. INFLUISCE SUI PUNTI PRESTAZIONE

    Distribuzione della coppia A/P:
    Nelle auto a quattro ruote motrici, questa opzione permette di regolare la distribuzione della coppia tra gli assi anteriore e posteriore, in modo che la potenza venga ripartita su ciascuno in modo distinto. NON INFLUISCE SUI PUNTI PRESTAZIONE

    Rapporto marce:
    Puoi regolare il rapporto delle singole marce. Quanto più bassi saranno, maggiore sarà l'accelerazione, a discapito della velocità di punta. NON INFLUISCE SUI PUNTI PRESTAZIONE

    Convergenza (INT/EST):
    Regola l'angolo dell'asse anteriore e di quello posteriore. Aprendo l'asse (portandolo ad un numero negativo) le ruote si dispongono verso l'esterno dell'auto. Al contrario, chiudendo l'asse verso un numero positivo, si posizioneranno verso l'interno. Nel caso dell'asse anteriore, con un angolo leggermente aperto, la risposta dello sterzo si ridurrà di un poco, ma migliorerà l'aderenza delle ruote. Per l'asse posteriore, se l'angolo è leggermente chiuso, aumenterà la stabilità nel rettilineo; se invece è leggermente aperto, sarà più agevole sterzare, ma l'auto potrebbe risultare meno cotrollabile. NON INFLUISCE SUI PUNTI PRESTAZIONE

    Che cosa sono gli eventi?
    Sono gare suddivise per tipo, costruttore o potenza del veicolo, nelle quali puoi vincere del denaro con cui acquistare altre vetture. Perchè un evento sia considerato superato basta ottenere un bronzo. Con l'oro o l'argento guadagnerai più crediti.

    Classe C
    C1 Sunday Cup Gara1
    Tipo gara: Gara,2 giri
    Circuito: High Speed Ring
    Livello penalità: 0
    Modelli di auto ammessi: tutti
    Restrizioni fisica: senza restrizioni
    Restrizioni gomme: C3
    Crediti:1°: 5000Cr
    2°: 4000Cr
    3°: 3000Cr
    La Ford Focus ST '06 è un auto perfetta come primo acquisto. per soli 32000Cr fornisce prestazioni accellenti per le prime prove. La gara è molto semplice: una sorta di allenamento che potrai vincere semplicemente affrontando bene le curve.


    C2 Lightweight K Cup Gara1
    Tipo: Gara, 2 giri, 8 partecipanti
    Circuito: High Speed Ring
    Livello penalità: 0
    Modelli auto ammessi:
    Daihatsu OCF-01 '07
    Daihatsu Copen Active Top '02
    Suzuki Cervo SR '07
    Suzuki Cappuccino '95
    Restrizioni fisiche: Senza restrizioni
    Restrizioni gomme: Normali N1
    Crediti: 1°: 6000Cr
    2°: 4000Cr
    3°: 3000Cr
    Puoi vincerla con qualsiasi delle auto ammesse, ma la Suzuki Cappuccino è la più consigliata, visto che serve anche per la prova C3. E' una prova davvero semplice. Preoccupati solo di seguire le giuste traiettorie in curva.


    C3 High Speed Ring sulla Cappuccino
    Tipo: Prova cronometrata (limite 10 minuti)
    Circuito: High Speed Ring
    Livello penalità: 0
    Modelli auto ammessi: Suzuki Cappuccino '95
    Restrizioni fisica: Senza restrizioni
    Restrizioni gomme: Normali N1
    Crediti: Oro (1:39.000) 6000Cr
    Argento (1:41.000) 4000Cr
    Bronzo (1:49.000) 3000Cr
    Ottenere il bronzo è facile, ma l'argento è l'oro sono obiettivi molto difficili. L'unico modo di riuscirsci è sfruttare la scia delle altre auto e fare in modo che la tua Cappuccino superi i 170 Km/h nella prima curva del circuito. Da lì in avanti disegna traiettorie perfette.


    C4 Sunday Cup Gara2
    Tipo: Gara, 3 giri, 8 partecipanti
    Circuito: Superspeedway Daytona
    Livello penalità: 0
    Modelli di auto ammessi: Tutti i costruttori
    Restrizioni fisica: Senza restrizioni
    Restrizioni gomme: Sportive S2
    Crediti: 1° : 5000Cr
    2°: 4000Cr
    3°: 3000Cr
    La Ford Focus ST '06 si rivela perfetta anche per questa semplice gara, che dominerai senza problemi. Basterà sfruttare la scia degli avversari e affrontare le curve seguendo le giuste traiettorie, evintando di derapare e di correre il rischio di uscire di pista


    C5 FF Challenge Gara1
    Tipo: Gara, 3 giri, 12 partecipanti
    Circuito: Suzuka Circuit East Course
    Modelli auto ammessi: Alfa Romeo 147 TI '06
    Citroen C4 Coupè '05
    Ford Focus ST '06
    Honda Integra TypeR '04
    Mazda Atenza Sport 25Z '07
    Mini COOPER-S '06
    Suzuki Swift Sport '07
    Volkswagen Golf GTI '05
    Volkswagen Golf GTI '01
    Restrizioni fisica: Senza restrizioni
    Restrizioni gomme: Sportive S2
    Cediti: 1°: 7500Cr
    2°: 6000Cr
    3°: 5000Cr
    Pun non essendo facile come le gare precedenti, anche in questo caso ti basterà la Ford Focus ST '06 per vincere. E' sufficiente prestare attenzione alle traiettorie, sopratutto il curvone finale che precede il rettilineo d'arrivo, prima del quale dovrai frenare con decisione per non uscire di pista. Chiaramente, vanno evitati collisioni e uscite di pista.

    C6 Lightweight K Cup Gara1
    Tipo: Gara, 3 giri, 8 partecipanti
    Circuito: High Speed Ring (al contrario)
    Livello di penalità: 0
    Modelli di auto ammessi: Daihatsu OCF-01 '07
    Daihatsu Copen Active Top '02
    Suzuki Cervo SR '07
    Suzuki Cappuccino '95
    Restrizioni fisica: Senza restrizioni
    Restrizioni gomme: Normali N1
    Crediti: 1°: 6000Cr
    2°: 4000Cr
    3°: 3000Cr
    La Suzuki Cappuccino è un ottima scelta per questa gara comunque piuttosto lineare. Ricorda solo di frenare a sufficienza prima della curva in fondo alla galleria e di moderare la velocità nelle due successive. Essendo di 3 giri, ha tutto il tempo di rimontare. Sfrutta la scia quando possibile.

    C7 Sunday Cup Gara3
    Tipo: Gara, 2 giri, 8 partecipanti
    Circuito: Eiger Nordwand
    Livello penalità: 0
    Modelli auto ammessi: Tutti i costruttori
    Restrizioni fisica: Senza restrizioni
    Restrizioni gomme: Da corsa C3
    Crediti: 1°: 5000Cr
    2°: 4000Cr
    3°: 3000Cr
    La Ford Focus si presenta ancora vincente per queste gare. Nella parte in salita del circuito non c'è bisogno di frenare (basta decelerare). Frena con decisione nelle curve in discesa

    C8 Supera tutti in un giro
    Tipo: Gara, 1 giro, 8 partecipanti
    Circuito: Superspeedway Daytona
    Livello penalità: 0
    Modelli di auto ammessi: Honda Integra TypeR '04
    Restrizioni fisica: Nessuna restrizione
    Restrizioni gomme: Sportive S2
    Crediti: 1°: 7500Cr
    2°: 5000Cr
    3°: 4000Cr
    Non smettere mai di accelerare, avita anche il minimo contatto, sorpassa all'interno e sfrutta ogni minima scia. Cerca di uscire dalla prima curva a circa 220 Km/h per poi affrontare la seconda a più di 270Km/h. Difficile ottenere l'oro.

    C9 FF Challenge Gara2
    Tipo: Gara, 2 giri, 12 partecipanti
    Circuito: Eiger Nordwand
    Livello penalità: 0
    Modelli auto ammessi:
    Alfa Romeo 147 TI '06
    Citroen C4 Coupè '05
    Ford Focus ST '06
    Honda Integra TypeR '04
    Mazda Atenza Sport 25Z '07
    Mini COOPER-S '06
    Suzuki Swift Sport '07
    Volkswagen Golf GTI '05
    Volkswagen Golf GTI '01
    Restrizioni fisica: Nessuna restrizione
    Restrizioni gomme: Sportive S2
    Crediti: 1°: 7500Cr
    2°: 6000Cr
    3°: 5000Cr
    Ford Focus ancora la migliore di questo segmento. Sarà difficile arrivare primi, ma non impossibile. Bisognerà guidare in modo aggressivo, senza evitare qualche sportellata, ma facendo attenzione alla curva successivo al rettilineo finale. Se non riesci a prendere l'oro, tenta anche con la Integra TypeR.

    C10 Sunday Cup Gara4
    Tipo: Gara, 2 giri, 8 partecipanti
    Circuito: Fuji Speedway GT
    Livello penalità: 0
    Modelli auto ammessi: Tutti i costruttori
    Restrizioni fisica: Nessuna restrizione
    Restrizioni gomme: Da corsa C3
    Crediti: 1°: 5000Cr
    2°: 4000Cr
    3°: 3000Cr
    La ClasseC si chiude con una gara che vincerai senza problemi ancora con la Focus ST. Prima curva insidiosa e, sopratutto, al terzo cambio di direzione della S prima del rettilineo d'arrivo.

    PREMIO CLASSE C:
    Daihatsu OFC-1 '07
    [​IMG]

    Classe B
    B1 Clubman Cup Gara1
    Tipo: Gara, 3 giri, 12 partecipanti
    Circuito: Suzuka Circuit (East Course)
    Livello penalità: 0
    Modelli auto ammessi: Tutti i costruttori
    Restrizioni fisica: senza restrizioni
    Restrizioni gomme: Da corsa C3
    Crediti: 1°: 10000Cr
    2°: 6000Cr
    3°: 5000Cr
    Si può passare finalmente ad auto più potenti, ma se si conosce bene il tracciato, si può vincere anche con la Focus ST. In generale il circuito non richiede frenate brusche, quindi si apre molto presto il gas. Così facendo la vittoria sarà assicurata

    B2 4WD Challenge Gara1
    Tipo: Gara, 3 giri, 12 partecipanti
    Circuito: High Speed Ring (al contrario)
    Livello penalità: 0
    Modelli auto ammessi:
    Alfa Romeo Brera 3.2 JTS Q4 '06
    Audi R8 4.2 FSI R Tronic '07
    Audi TT Coupè 3.2 quattro '07
    Lancia Delta HF Integrale Evoluzione '91
    Mitsubishi Lancer EVO X GSR '07
    Mitsubishi Lancer EVO IX GSR '05
    Nissan GT-R '07
    Nissan GT-R Proto '05
    Nissan Skyline GT-R V-Spec II Nur '02
    Subaru Impreza WRX STI '07
    Subaru Impreza WRX STI spec C '05
    Restrizioni fisica: Senza restrizioni
    Restrizioni gomme: Sportive S3
    Crediti: 1°: 12500Cr
    2°: 7500Cr
    3°: 6000Cr
    Gara molto agevole. Per vincere è sufficiente guidare con un pò di prudenza. L'auto consigliata è l'Audi TT Coupè 3.2 quattro

    B3 Eiger Nordwand sulla Lancer Evolution IX GSR
    Tipo: Prova cronometrata
    Circuito: Eiger Nordwand (al contrario)
    Livello penalità: 0
    Modelli auto ammessi: Mitsubishi Lancer EVO IX GSR '05
    Restrizioni fisica: Senza restrizioni
    Restrizioni gomme: Sportive S3
    Crediti: Oro (1:14.000): 11000Cr
    Argento (1:16.000): 6000Cr
    Bronzo (1:25.000): 2500Cr
    Una prova difficile se tenti di arrivare all'Oro o all'Argento. Per otteneri buoni risultati, affronta le curve della parte in discesa prendendole dall'esterno mentre freni, chiudendo la traiettoria verso l'interno.

    B4 Clubman Cup Gara2
    Tipo: Gara, 3 giri, 12 partecipanti
    Circuito: High Speed Ring (al contrario)
    Modelli auto ammessi: Tutti i costruttori
    Restrizioni fisica: Nessuna restrizione
    Restrizioni gomme: Da corsa C3
    Crediti: 1°: 10000Cr
    2°: 6000Cr
    3°: 5000Cr
    Una gara abbordabile ma a patto che venga affrontata con un auto di media potenza (Audi TT Coupè 3.2 quattro). Ti basterà controllare la velocità in curva per evitare derapate e perdite di tempo. Attenzione alla curva alla fine della galleria, la più insidiosa del tracciato.

    B5 4WD Challenge Gara2
    Tipo: Gara, 3 giri, 12 partecipanti
    Circuito: Superspeedway Daytona
    Livello penalità: 0
    Modelli auto ammessi:
    Alfa Romeo Brera 3.2 JTS Q4 '06
    Audi R8 4.2 FSI R Tronic '07
    Audi TT Coupè 3.2 quattro '07
    Lancia Delta HF Integrale Evoluzione '91
    Mitsubishi Lancer EVO X GSR '07
    Mitsubishi Lancer EVO IX GSR '05
    Nissan GT-R '07
    Nissan GT-R Proto '05
    Nissan Skyline GT-R V-Spec II Nur '02
    Subaru Impreza WRX STI '07
    Subaru Impreza WRX STI spec C '05
    Restrizioni fisica: Senza restrizioni
    Restrizioni gomme: Sportive S3
    Crediti: 1°: 12500Cr
    2°: 7500Cr
    3°: 6000Cr
    Altra gara senza complicazioni. Anche qui la TT và più che bene. Sfrutta la scia nella prima parte della gara. Una volta passato in prima posizione, non dovrai far altro che concentrarti sulle traiettorie in curva e cercare di frenare il meno possibile.

    B6 Supera tutti in un giro
    Tipo: Gara, 1 giro, 16 partecipanti
    Circuito: High Speed Ring
    Livello penalità: 0
    Modelli auto ammessi: Honda Integra TypeR '04
    Restrizioni fisica: Senza restrizioni
    Restrizioni gomme: Sportive S3
    Crediti: 1°: 12500Cr
    2°: 8000Cr
    3°: 7000Cr
    Ottenere l'oro è difficile. Sfrutta al massimo la scia e percorri un giro perfetto. Entra nella seconda curva, quella che precede il ponte, dall'esterno, quindi, effettuando una lunga frenata, stringi all'interno per poi uscire allargandoti all'esterno.

    B7 Clubman Cup Gara3
    Tipo: Gara, 2 giri, 12 partecipanti
    Circuito: Suzuka Circuit
    Livello penalità: 0
    Modelli auto ammessi: Tutti i costruttori
    Restrizioni fisica: Senza restrizioni
    Restrizioni gomma: Da corsa C3
    Crediti: 1°: 10000Cr
    2°: 6000Cr
    3°: 5000Cr
    Vincere non sarà facile, ma nemmeno impossibile. L'iportante è conoscere bene il tracciato, che è molto tecnico. Attenzione alle chicane finale.

    B8 High Speed Ring sulla GT-R
    Tipo: Prova cronometrata (limite 10 minuti)
    Circuito: High Speed Ring
    Livello penalità: 0
    Modelli auto ammessi: Nissan GT-R '07
    Restrizioni fisica: Senza restrizioni
    Restrizioni gomme: Sportive S3
    Crediti: Oro (1:12.000): 11000Cr
    Argento (1:15.000): 6000Cr
    Bronzo (1:22.000): 2500Cr
    Altra gara difficile per l'oro. Auto potente quindi frenate in anticipo e sterzate delicate durante le staccate.

    B9 4WD Challenge Gara3
    Tipo: Gara, 3 giri, 12 partecipanti
    Circuito: Londra
    Modelli auto ammessi:
    Alfa Romeo Brera 3.2 JTS Q4 '06
    Audi R8 4.2 FSI R Tronic '07
    Audi TT Coupè 3.2 quattro '07
    Lancia Delta HF Integrale Evoluzione '91
    Mitsubishi Lancer EVO X GSR '07
    Mitsubishi Lancer EVO IX GSR '05
    Nissan GT-R '07
    Nissan GT-R Proto '05
    Nissan Skyline GT-R V-Spec II Nur '02
    Subaru Impreza WRX STI '07
    Subaru Impreza WRX STI spec C '05
    Restrizioni fisica: Senza restrizioni
    Restrizioni gomme: Sportive S3
    Crediti: 1°: 12500Cr
    2°: 7500Cr
    3°: 6000Cr
    Usa una Lancer EVO IX . Dopo la prima curva, molto stretta, ti attende un pezzo di pista in cui dovrai effettuare diverse frenate brevi e il più leggere possibili.

    B10 Clubman Cup Gara4
    Tipo: Gara, 2 giri, 12 partecipanti
    Circuito: The Road Course-Daytona
    Livello penalità: 0
    Modelli auto ammessi: Tutti i costruttori
    Restrizioni fisica: Senza restrizioni
    Restrizioni gomme: Da corsa C3
    Crediti: 1°: 10000Cr
    2°: 6000Cr
    3°: 5000Cr
    Gara molto facile se affrontata con la Lancer EVO IX. Importante la scia nel settore ovale e affrontare con prudenza l'anfield del circuito.

    PREMIO CLASSE B:
    BMW Concept 1 Series TII '07
    [​IMG]

    Classe A
    A1 GT All Stars Gara1
    Tipo: Gara, 5 giri, 16 partecipanti
    Circuito: Superspeedway Daytona
    Livello penalità: 0
    Modelli auto ammessi: Tutti i costruttori
    Restrizioni fisica: Senza restrizioni
    Restrizioni gomme: Da corsa C3
    Crediti: 1°: 20000Cr
    2°: 10000Cr
    3°: 9000Cr
    Usando una Nissan GT-R arriverai a superare i 300 Km/h. A quella velocità vincere non sarà un problema. Basta solo decelerare invece di frenare prima di entrare nelle curve.

    A2 American Muscle Car Gara1
    Tipo: Gara, 5 giri, 16 partecipanti
    Circuito: High Speed Ring (al contrario)
    Livello penalità: 0
    Modelli auto ammessi:
    Chevrolet Corvette Z06 '06
    Dodge Viper SRT10 Coupè '06
    Dodge Viper GTS '02
    Ford Mustang V8 GT Coupè '07
    Ford GT '06
    Restrizioni fisica: Senza restrizioni
    Restrizioni gomme: Sportive S3
    Crediti: 1°: 18000Cr
    2°: 10500Cr
    3°: 8000Cr
    Con la Corvette non sarà difficile vincere, a patto che nelle curve meno impegnative dovrai decelerare, mentre in tutte le altre bisognerà frenare in anticipo e percorrere traiettorie precise.

    A3 Eiger Nordwand invertito BMW M3
    Tipo: Prova cronometrata (limite 10 minuti)
    Circuito: Eiger Nordwand (invertito)
    Livello di penalità: 0
    Modelli di auto ammessi: BMW M3 Coupè
    Restrizioni fisica: Senza restrizioni
    Restrizioni gomme: Sportive S1
    Crediti: Oro (1:13.000): 17500Cr
    Argento (1:15.000): 7500Cr
    Bronzo (1:22.000): 4500Cr
    Frena il meno possibile nella parte in discesa. Nelle curve in successione della parte in salita frena in anticipo, entra in curva con l'auto già girata verso la direzione d'uscita e percorri la curva cucito al cordolo interno.

    A4 GT All Stars Gara2
    Tipo: Gara, 5 giri, 16 partecipanti
    Circuito: High Speed Ring
    Livello penalità: 0
    Modelli auto ammessi: Tutti i costruttori
    Restrizioni fisica: Senza restrizioni
    Restrizioni gomme: Da corsa C3
    Crediti: 1°: 20000Cr
    2°: 10000Cr
    3°: 9000Cr
    Gara tutto sommato accessibile con la Corvette, ma non sarà facile staccare il secondo in classifica. Una volta arrivato avanti, guida in modo pulito ma veloce, chiudendo gli spazi e accelerando e frenando in base alla curva.

    A5 Japanese Championship Gara1
    Tipo: Gara, 3 giri, 16 partecipanti
    Circuito: Fuji Speedway GT
    Livello penalità: 0
    Modelli auto ammessi:
    Honda NSX TypeR '02
    Nissan Fairlady Z Version R '07
    Nissan Skyline Coupè 370GT '07
    Nissan Skyline Coupè Concept '07
    Nissan Skyline Sedan 350GT '06
    Nissan Skyline GT-R V-Spec II Nur '02
    Mazda RX-8 TypeS '07
    Mazda RX-7 SpiritR '02
    Mitsubishi Lancer Evolution X GSR '07
    Mitsubishi Lancer Evolution IX '05
    Subaru Impreza WRX STI '07
    Subaru Impreza WRX STI SpecC '05
    Restrizioni fisica: Senza restrizioni
    Restrizioni gomme: Sportive S3
    Crediti: 1°: 17500Cr
    2°: 9500Cr
    3°: 7500Cr
    Una gara per nulla facile. Usa una Honda NSX e metticela tutta per arrivare terzo.

    A6 American Muscle Car Gara2
    Tipo: Gara, 5 giri, 16 partecipanti
    Circuito: Superpeedway Daytona
    Livello penalità: 0
    Modelli di auto ammessi:
    Chevrolet Corvette Z06 '06
    Dodge Viper SRT10 Coupè '06
    Dodge Viper GTS '02
    Ford Mustang V8 GT Coupè '07
    Ford GT '06
    Restrizioni fisica: Senza resrizioni
    Restrizioni gomme: Sportive S3
    Crediti: 1°: 18000Cr
    2°: 10500Cr
    3°: 8000Cr
    Usando la Corvette, questa gara è così semplice che non richiede nessun consiglio. Se vuoi vincere con grande distacco, affronta le curve con precisione e non urtare il muretto esterno.

    A7 GT All Stars Gara3
    Tipo: Gara, 3 giri, 16 partecipanti
    Circuito: Suzuka Circuit
    Livello penalità: 0
    Modelli di auto ammessi: Tutti i costruttori
    Restrizioni fisica: Senza restrizioni
    Restrizioni gomme: Da corsa C3
    Crediti: 1°: 20000Cr
    2°: 10000Cr
    3°: 9000Cr
    Anche in questo caso la Corvette si presenta ottima per questa prova. Qualsiasi auto si scelga, la prova sarà difficile: dovrai cercare di arrivare primo già nel primo giro. Vincerai solo se riuscirai a fare veramente tre giri senza alcun errore.

    A8 Supera tutti in un giro
    Tipo: Gara, 1 giro, 16 partecipanti
    Circuito: High Speed Ring
    Livello penalità: 0
    Modelli di auto ammessi: Ferrari F430 '06
    Restrizioni fisica: Senza restrizioni
    Restrizioni gomme: Sportive S3
    Crediti: 1°: 20000Cr
    2°: 12000Cr
    3°: 10000Cr
    Un'altra prova molto difficile. Se vuoi l'oro dovrai rifarla quando potrai elaborare l'auto. La parte del circuito piena di curve và affrontata con grande cautela, dove dovrai superare almeno sei auto per avere qualche speranza di vittoria.

    A9 Japanese Championship Gara2
    Tipo: Gara, 3 giri, 16 partecipanti
    Circuito: Suzuka Circuit
    Livello penalità: 0
    Modelli di auto ammessi:
    Honda NSX TypeR '02
    Nissan Fairlady Z Version R '07
    Nissan Skyline Coupè 370GT '07
    Nissan Skyline Coupè Concept '07
    Nissan Skyline Sedan 350GT '06
    Nissan Skyline GT-R V-Spec II Nur '02
    Mazda RX-8 TypeS '07
    Mazda RX-7 SpiritR '02
    Mitsubishi Lancer Evolution X GSR '07
    Mitsubishi Lancer Evolution IX '05
    Subaru Impreza WRX STI '07
    Subaru Impreza WRX STI SpecC '05
    Restrizioni fisica: Senza restrizioni
    Restrizioni gomme: Sportive S3
    Crediti: 1°: 17500Cr
    2°: 9000Cr
    3°: 7500Cr
    L'Honda NSX è un ottima scelta per questa gara. La gara è difficile, per cui punta al Bronzo per poi riprovare quando potrai modificare le auto.

    A10 GT All Stars Gara4
    Tipo: Gara, 3 giri, 16 partecipanti
    Livello penalità: 0
    Modelli di auto ammessi: Tutti i costruttori
    Restrizioni fisica: Senza restrizioni
    Restrizioni gomme: Da corsa C3
    Crediti: 1°: 20000Cr
    2°: 10000Cr
    3°: 9000Cr
    La Corvette è una scelta sicura. Dovrai eseguire traiettorie perfette per arrivare quanrto dopo il primo giro, e cercare di superare a poco a poco anche gli altri.

    PREMIO CLASSE A:
    Nissan Skyline Concept '07
    [​IMG]

    Classe S
    S1 Classe 630p.p. Tuned Car Battle Gara1
    Limite punti prestazione: 630
    Tipo: Gara, 5 giri, 16 partecipanti
    Circuito: High Speed Ring
    Livello penalità: 2
    Prova con una Honda NSX TypeR con +50 di potenza, 109 di peso (1382 Kg), altezza anteriore e posteriore a -20 e TCS disattivato

    S2 Classe 630p.p. Festival Supercar Gara1
    Limite punti prestazione: 630
    Tipo: Gara, 3 giri, 16 partecipanti
    Circuito: Fuji Speedway
    Livello penalità: 2
    Prova con una Nissan GT-R '07 con +32 di potenza, 98 di peso (1705 Kg), altezza anteriore e poteriore a -20 e TCS disattivato

    S3 Sfreccia sull'ovale di Daytona a bordo della tua Mine's R34 GTR
    Tipo: Prova cronometrata
    Circuito: Daytona Superspeedway
    Auto ammessa: Mine's BNR34 Skyline GT-R '06
    Livello penalità: 3
    Tempi: Oro (0:47.500)
    Argento (0:50.000)
    Bronzo (0:53.000)
    Non è possibile agire sul tuning, ragion per cui dovrai guidare alla perfezione.

    S4 Classe 630p.p. Tuned Car Battle Gara2
    Limite punti prestazione: 630
    Tipo: Gara, 3 giri, 16 partecipanti
    Circuito: Daytona The Road Course
    Livello penalità: 2
    Prova con una Nissan GT-R '07 con queste caratteristiche: -5 di potenza, 102 di peso (1775 Kg), altezza anteriore e posteriore di -20 e TCS sempre disattivato

    S5 Classe 680p.p. Festival Supercar Gara2
    Limite punti prestazione: 680
    Tipo: Gara, 5 giri, 16 partecipanti
    Circuito: High Speed Ring (al contrario)
    Livello penalità: 2
    Prova ad affrontare questa prova con una Nissan GT-R '07 con +32 di potenza, 98 di peso (1705 Kg), altezza anteriore e posteriore di -20 e TCS disattivato

    S6 Supera tutti in un solo giro
    Tipo: Gara, 1 giro, 16 partecipanti
    Circuito: Suzuka Circuit
    Auto ammessa: Ferrari F40 '92
    Livello penalità: 3
    Punta sull'accelerazione a discapito della velocità di punta: riduci il peso al minimo, lascia la potenza a -18 e abbassa l'altezza da terra a 15cm. TCS sempre disattivato

    S7 Classe 700p.p. Tuned Car Battle Gara3
    Limite punti prestazione: 700
    Tipo: Gara, 5 giri, 16 partecipanti
    Circuito: Fuji Speedway F
    Livello penalità: 3
    Prova con una Ford GT '06 con -4 di potenza, 85 di peso (1233 Kg), -25 di altezza sia al posteriore che all'anteriore. Disattiva il TCS, imposta l'ABS a 3 e accorcia tutte le marce fino a un paio di punti al di sopra del limite minimo

    S8 High Speed Ring sulla Ford GT
    Tipo: Prova cronometrata
    Circuito: High Speed Ring
    Auto ammessa: Ford GT '06
    Livello penalità: 3
    Tempi: Oro (1:10.000)
    Argento (1:12.000)
    Bronzo (1:20.000)
    Anche qui massima attenzione e guida alla perfezione

    S9 Classe 680p.p. Festival Supercar Gara3
    Limite di punti prestazione: 680
    Tipo: Gara, 5 giri, 16 partecipanti
    Circuito: Daytona Superspeedway
    Livello penalità: 3
    Usa una Mine's senza modicarne la potenza, con 109 di peso e -15 di altezza anteriore e posteriore. Gareggia con il TCS disattivato e non avrai nessun problema.

    S10 Classe 700p.p. Tuned Car Battle Gara4
    Limite punti prestazione: 700
    Tipo: Gara, 5 giri, 16 partecipanti
    Circuito: Suzuka Circuit
    Livello penalità: 3
    Usa una Amuse con -20 di potenza, 104 di peso (1164 Kg), 30 di aerodinamica anteriore e 30 in quella posteriore. Disattiva il TCS e accorcia tutte le marce fino a un paio di punti sopra al limite massimo. Più precisamente, lascia la penultima a 0,591 e l'ultima a 3,500

    PREMIO CLASSE S:
    Nissan GT-R Proto
    [​IMG]

    I CIRCUITI

    HIGH SPEED RING
    [​IMG]
    Lunghezza: 4000m
    Dislivello: 8.5m
    Rettilineo più lungo: 900m
    Curve: 6

    FUJI SPEEDWAY
    [​IMG]
    Fuji Speedway GT
    Lunghezza: 4526m
    Dislivello: 37m
    Retilineo più lungo: 1475m
    Curve: 14

    Fuji Speedway F
    Lunghezza: 4563m
    Dislivello: 37m
    Rettilineo più lungo: 1475m
    Curve: 16

    DAYTONA
    [​IMG]
    Road Course
    Lunghezza: 5729,3m
    Dislivello:--
    Rettilineo più lungo: 575m
    Curve: 16

    Superspeedway
    Lunghezza: 4023,4m
    Dislivello:--
    Rettilineo più lungo: 914,4m
    Curve: 3

    LONDRA
    [​IMG]
    Lunghezza: 1921
    Dislivello: 14,5m
    Rettilineo più lungo: 320m
    Curve: 8

    SUZUKA CIRCUIT
    [​IMG]
    Suzuka Circuit
    Lunghezza: 5807m
    Dislivello: 40m
    Rettilineo più lungo: 1200m
    Curve: 20

    Suzuka Circuit East
    Lunghezza: 2243m
    Dislivello: 33,6m
    Rettilineo più lungo: 800m
    Curve: 9

    EIGER NORDWAND
    [​IMG]
    Lunghezza: 2435,7m
    Dislivello: 72m
    Rettilineo più lungo: 250m
    Curve: 11

    LISTA AUTO

    [​IMG]
    NSX '91
    Prezzo: 80000
    Potenza massima: 274cv
    Coppia massima: 29 kgfm
    Peso: 1365Kg

    [​IMG]
    147 TI '06
    Prezzo: 31400
    Potenza massima: 150cv
    Coppia massima: 18,40 kgfm
    Peso: 1280Kg

    Brera 3.2 JTS Q4 '06
    Prezzo: 64900
    Potenza massima: 260cv
    Coppia massima: 32,80kgfm
    Peso: 1750Kg

    [​IMG]
    S2000 GT1 Turbo
    Prezzo: 250000
    Potenza massima: --cv
    Coppia massima: --kgfm
    Peso: --kgfm

    [​IMG]
    DB9 Coupè '06
    Prezzo: 181860
    Potenza massima: 456cv
    Coppia massima: 58,10kgfm
    Peso: 1710Kg

    [​IMG]
    R8 4.2 FSI '07
    Prezzo: 166700
    Potenza massima: 429cv
    Coppia massima: 43,90kgfm
    Peso: 1560

    TT Coupè 3.2 '07
    Prezzo: 65400
    Potenza massima: 250cv
    Coppia massima: 32,60kgfm
    Peso: 1410Kg

    [​IMG]
    Dunlop ER34 '07
    Prezzo: 250000
    Potenza massima: 600cv
    Coppia massima: 60kgfm
    Peso: --Kg

    [​IMG]
    Z4 '03
    Prezzo: 38600
    Potenza massima: 231cv
    Coppia massima: 30,60kgfm
    Peso: 1365Kg

    135i Coupè '07
    Prezzo: 64300
    Potenza massima: 306cv
    Coppia massima: 40,80kgfm
    Peso: 1560Kg

    M3 Coupè '07
    Prezzo: 92400
    Potenza massima: 420cv
    Coppia massima: 40,82kgfm
    Peso: 1655Kg

    Concept Series 1 tii '07
    Prezzo: Sbloccala con le prove di Classe B
    Potenza massima: 306cv
    Coppia massima: 40,80kgfm
    Peso: --Kg

    [​IMG]
    Corvette Z06 '06
    Prezzo: 94500
    Potenza massima: 511cv
    Coppia massima: 64,90kgfm
    Peso: 1421Kg

    [​IMG]
    C4 Coupè '05
    Prezzo: 31900
    Potenza massima: 180cv
    Coppia massima: 21kgfm
    Peso: 1330Kg

    [​IMG]
    Copen '02
    Prezzo: 15000
    Potenza massima: 64cv
    Coppia massima: 11,20kgfm
    Peso: 830Kg

    OFC-1 '07
    Prezzo: Sbloccala con le prove della Classe C
    Potenza massima: 64cv
    Coppia massima: 10.50kgfm
    Peso: 820Kg

    [​IMG]
    Viper GTS '02
    Prezzo: 90400
    Potenza massima: 456cv
    Coppia massima: 67,70kgfm
    Peso: 1569Kg

    Viper SRT10 Coupè '06
    Prezzo: 99770
    Potenza massima: 517cv
    Coppia massima: 73,95kgfm
    Peso: 1565Kg

    [​IMG]
    599 '06
    Prezzo: 320300
    Potenza massima: 620cv
    Coppia massima: 62kgfm
    Peso: 1580Kg

    F430 '06
    Prezzo: 243200
    Potenza massima: 490cv
    Coppia massima: 47,90kgfm
    Peso: 1450Kg

    F40 '92
    Prezzo: 450000
    Potenza massima: 485cv
    Coppia massima: 58,80kgfm
    Peso: 1352Kg

    512BB '76
    Prezzo: 102500
    Potenza massima: 360cv
    Coppia massima: 46kgfm
    Peso: 1400Kg

    F2007
    Prezzo: 2000000
    Potenza massima: --cv
    Coppia massima: --kgfm
    Peso: --Kg

    [​IMG]
    Mustang GT '07
    Prezzo: 48500
    Potenza massima: 304cv
    Coppia massima: 44,20kgfm
    Peso: 1630Kg

    GT '06
    Prezzo: 149880
    Potenza massima: 558cv
    Coppia massima: 69,13kgfm
    Peso: --Kg

    Focus ST '06
    Prezzo: 32000
    Potenza massima: 225cv
    Coppia massima: 32,60kgfm
    Peso: 1430Kg

    [​IMG]
    Interga TypeR '04
    Prezzo: 27300
    Potenza massima: 220cv
    Coppia massima: 21kgfm
    Peso: 1180Kg

    NSX TypeR '02
    Prezzo: 119570
    Potenza massima: 280cv
    Coppia massima: 31kgfm
    Peso: 1270Kg

    [​IMG]
    XK Coupè
    Prezzo: 113000
    Potenza massima: 304cv
    Coppia massima: 42,90kgfm
    Peso: 1690Kg

    [​IMG]
    Delta HF Integrale Evoluzione '91
    Prezzo: 54500
    Potenza massima: 210cv
    Coppia massima: 31kgfm
    Peso: 1350Kg

    [​IMG]
    IS F '07
    Prezzo: 76600
    Potenza massima: 423cv
    Coppia massima: 51,50kgfm
    Peso: 1690Kg

    [​IMG]
    Elise 111R '04
    Prezzo: 54400
    Potenza massima: 192cv
    Coppia massima: 18,46kgfm
    Peso: 860Kg

    Elise '96
    Prezzo: 37600
    Potenza massima: 120cv
    Coppia massima: 16,80kgfm
    Peso: 755Kg

    [​IMG]
    Atenza Sport 25Z '05
    Prezzo: 26200
    Potenza massima: 170cv
    Coppia massima: 23,10kgfm
    Peso: --Kg

    RX-7 Spirit TypeA '02
    Prezzo: 40000
    Potenza massima: 280cv
    Coppia massima: 32kgfm
    Peso: 1270Kg

    RX-8 TypeS '07
    Prezzo: 28980
    Potenza massima: 250cv
    Coppia massima: 22kgfm
    1310Kg

    [​IMG]
    SL 55 AMG '02
    Prezzo: 125000
    Potenza massima: 500cv
    Coppia massima: 71,40kgfm
    Peso: 1970Kg

    [​IMG]
    BNR34 Skyline GT-R '06
    Prezzo: 200000
    Potenza massima: 600cv
    Coppia massima: 69,39kgfm
    Peso: 1340Kg

    [​IMG]
    Cooper-S '06
    Prezzo: 28500
    Potenza massima: 170cv
    Coppia massima: 22,45kgfm
    Peso: 1180Kg

    [​IMG]
    Lancer Evolution IX GSR '05
    Prezzo: 35700
    Potenza massima: 280cv
    Coppia massima: 40,80kgfm
    Peso: 1410Kg

    Lancer Evolution X GSR '07
    Prezzo: 42400
    Potenza massima: 280cv
    Coppia massima: 43kgfm
    Peso: 1540Kg

    [​IMG]
    Skyline R34 GT-R V-Spec II '02
    Prezzo: 61000
    Potenza massima: 280cv
    Coppia massima: 40kgfm
    Peso: 1560Kg

    Fairlady Z Version S '07
    Prezzo: 36300
    Potenza massima: 313cv
    Coppia massima: 36,50kgfm
    Peso: 1480Kg

    Skyline Sedan 350GT '06
    Prezzo: 38000
    Potenza massima: 315cv
    Coppia massima: 36,50kgfm
    Peso: 1610Kg

    Skyline Coupè Concept '07
    Prezzo: Completa le prove di Classe A
    Potenza massima: --cv
    Coppia massima: --kgfm
    Peso: --Kg

    Skyline Coupè 370GT '07
    Prezzo: 44730
    Potenza massima: 333cv
    Coppia massima: 37kgfm
    Peso: 1660Kg

    GT-R Proto '05
    Prezzo: Completa le prove di Classe S
    Potenza massima: --cv
    Coppia massima: --kgfm
    Peso: --Kg

    R35 GT-R '07
    Prezzo: 77700
    Potenza massima: 480cv
    Coppia massima: 60kgfm
    Peso: 1740Kg

    [​IMG]
    Clio Sport V6
    Prezzo: 45500
    Potenza massima: 233cv
    Coppia massima: 30,60kgfm
    Peso: 1335Kg

    [​IMG]
    Impreza WXR STI '07
    Prezzo: 36540
    Potenza massima: 308cv
    Coppia massima: 43kgfm
    Peso: 1470Kg

    Impreza WRX STI Type RA '05
    Prezzo: 38220
    Potenza massima: 280cv
    Coppia massima: 43kgfm
    peso: 1390Kg

    [​IMG]
    Cappuccino '95
    Prezzo: 14600
    Potenza massima: 64cv
    Coppia massima: 10,50kgfm
    Peso: 690Kg

    Swift Sport '07
    Prezzo: 16300
    Potenza massima: 125cv
    Coppia massima: 15,10kgfm
    Peso: 1060Kg

    Cervo SR '07
    Prezzo: 14180
    Potenza massima: 64cv
    Coppia massima: 10,50kgfm
    Peso: 820Kg

    [​IMG]
    Tuscan Speed Six '00
    Prezzo: 94800
    Potenza massima: 365cv
    Coppia massima: 42,86kgfm
    Peso: 1100Kg

    Tamora '02
    Prezzo: 70940
    Potenza massima: 350cv
    Coppia massima: 21,40kgfm
    Peso: 1060Kg

    [​IMG]
    Golf IV GTI '01
    Prezzo: 31500
    Potenza massima: 150cv
    Coppia massima: 21,40kgfm
    Peso: 1280Kg

    Golf V GTI '05
    Prezzo: 32750
    Potenza massima: 200cv
    Coppia massima: 28,60kgfm
    Peso: 1336Kg

    [​IMG]
    Art Morrison Corvette '60
    Prezzo: 250000
    Potenza massima: --cv
    Coppia massima: --kgfm
    Peso: --Kg

    Gran Turismo 350Z RS
    Prezzo: 70000
    Potenza massima: --cv
    Coppia massima: --kgfm
    Peso: --Kg

    Corvette Z06 Tuned
    Prezzo: 200000
    Potenza massima: --cv
    Coppia massima: --kgfm
    Peso: --Kg

    Viper SRT10 Coupè Tuned
    Prezzo: 200000
    Potenza massima: --cv
    Coppia massima: --kgfm
    Peso: --Kg

    GT LM Spec II Test Car
    Prezzo: 300000
    Potenza massima: --cv
    Coppia massima: --kgfm
    Peso: --Kg

    Elise 111R Tuned
    Prezzo: 100000
    Potenza massima: --cv
    Coppia massima: --kgfm
    Peso: --Kg

    Elise Tuned
    Prezzo: 80000
    Potenza massima: --cv
    Coppia massima: --kgfm
    Peso: --Kg

    Evolution IX Tuned
    Prezzo: 60000
    Potenza massima: --cv
    Coppia massima: --kgfm
    Peso: --Kg

    Evolution X Tuned
    Prezzo: 80000
    Potenza massima: --cv
    Coppia massima: --kgfm
    Peso: --Kg

    Skyline Coupè Tuned
    Prezzo: 80000
    Potenza massima: --cv
    Coppia massima: --kgfm
    Peso: --Kg

    Clio Sport V6 Tuned
    Prezzo: 100000
    Potenza massima: --cv
    Coppia massima: --kgfm
    Peso: --Kg

    Cappuccino HP Tuned
    Prezzo: 80000
    Potenza massima: --cv
    Coppia massima: --kgfm
    Peso: --Kg

    Swift Sport Tuned
    Prezzo: 60000
    Potenza massima: --cv
    Coppia massima: --kgfm
    Peso: --Kg
    Ultima modifica: 11 Gennaio 2009
  2. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Ottimo lavoro, appena hai aggiunto qualche altra cosa la sticko
  3. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    ok, adesso un pò al giorno aggiorno il primo post fino alla fine della guida
  4. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Perfetto Sticko
  5. Sven Vath

    Sven Vath Tribe Member

    Registrato:
    20 Maggio 2008
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    ndo garage
    Complimenti ottima guida veramente ben fatta!
  6. _LostSoul

    _LostSoul Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Novembre 2008
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie! Dettagliata ed utile :)
  7. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    edit: finito
    Ultima modifica: 30 Dicembre 2008
  8. gymnastico

    gymnastico Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2006
    Messaggi:
    269
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ottimo lavoro, impeccabile :D
  9. ON1TZUKA

    ON1TZUKA Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.217
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Località:
    Modena
    Bel Lavoro, peccato lo abbia cercato/trovato solo ora...
  10. lillux

    lillux Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2008
    Messaggi:
    1.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    127
    Località:
    Licata, Italy, Italy
    ottima guda, fatta benissimo, peccato l'abbia vista solo ora, il gioco l'ho finito dopo l'estate scorsa, però fa sempre comodo un buon assetto per la vettura;)
  11. di4b0liko

    di4b0liko Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2009
    Messaggi:
    431
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ragazzi un aiuto sulla s-10 s-7 ed s-2 ?

    cmq la s10 è 750pt non 700...
    Ultima modifica: 25 Giugno 2009
  12. christian76

    christian76 Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2010
    Messaggi:
    398
    "Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    47
    Località:
    Castelsardo(SS)
    C'è qualcuno che usa ancora Gran Turismo Prologue?
  13. christian76

    christian76 Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2010
    Messaggi:
    398
    "Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    47
    Località:
    Castelsardo(SS)
    Missà tanto che il gioco è stato abbandonato da tutti:cry:

Condividi questa Pagina