1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Soluzione One Piece Unlimited Cruise italiana

Discussione in 'Wii Cheats, Savegame, Trucchi e Soluzioni' iniziata da sephiroth.93, 8 Novembre 2008.

  1. jimmylee

    jimmylee Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Novembre 2009
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    questo non è possibile perchè il mollusco striato lo devi prendere per andare avanti nel gioco. comunque lo prendi nella seconda isola appena fuori dalla grotta dove c è lo scheletro gigante
  2. jimmylee

    jimmylee Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Novembre 2009
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    insetto blu.. magari ti riferisci allo scarabeo clandestino. cmq tutti gli insetti nella seconda isola li trovi sugli alberi
  3. jimmylee

    jimmylee Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Novembre 2009
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    semplicemte dopo essere arrivato in mod gear 2nd basta premere A
  4. jimmylee

    jimmylee Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Novembre 2009
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    guarda che state sbagliando gioco mi sa xk wapol non c e come boss e anche aokiji che è solo un boss aggiuntivo che trovi sulla seconda isola nella modalità senza limiti, e cmq nella terza isola c e un ponte da costruire all inizio
  5. hardwell

    hardwell Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Aprile 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0



    io so dove si trova il mulinello definitivo ma nn riesco ad arrivarci ome faccio??
    :???::???:
  6. Christian476

    Christian476 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Agosto 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi, perfavore sapete come sbloccare Kizaru??? Sono bloccato alla quarta isola.
  7. rubber16

    rubber16 Tribe Member

    Registrato:
    6 Gennaio 2013
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    20
    dove trovo le ricette per cucinare le delicatezze e la bistecca di dinosauro?
    E dove trovo le istruzioni per costruire gli strumenti da medicina per far imparare a chopper le mosse sp?
    P.S. ho one piece unlimetid cruise 2 per wii versione italiana.
  8. rubber16

    rubber16 Tribe Member

    Registrato:
    6 Gennaio 2013
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    20
    Per la mappa 10 il tesoro è il boss rush se non mi sbaglio ma con il boss rush è vero che lotto con tutti gli altri boss che non ci sono nella modalità storia? compresi i boss segreti,tutto questo devo farlo per finire il gioco nella modalità difficile.
  9. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Bastava fare una ricerca veloce su google :D

    Delicatezze:
    Bistecca di dinosauro
  10. rubber16

    rubber16 Tribe Member

    Registrato:
    6 Gennaio 2013
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    20
  11. binks

    binks Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Maggio 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    infatti qua si parla dell 1
  12. JoJo2000

    JoJo2000 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Giugno 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti, di recente ho acquistato questo gioco usato (risparmiare nn fa mai male).
    Ho da trovare il mulinello x potenziare la canna da pesca e ho letto nei post precedenti che bisogna picconare attorno ad un albero sulla seconda isola. Mi sapete indicare meglio l'albero attorno al quale va picconato? Ho picconato attorno a quasi tutti gli alberi e nn ho trovato alcun tesoro.
    Grazie ai vostri suggerimenti ho trovato la catena x usare il nunchuck di Franky.
    Ora mi tocca trovare quel mulinello e la maschera di Sogeking: dove li trovo?
    Nei post precedenti ho letto anche che picconando attorno ai 3 bambu' sulla prima isola si sblocca un qualcosa, ma a me nn è successo.
    Mi servirebbe sapere infine cosa fare x trovare o un secondo boss sull'isola Iceberg o come accedere alla quarta isola, visto che ho sconfitto Wapol, ho due vie bloccate da massi dove occorrono le talpe (si trovano sulla quata isola?) e ho sbloccato il passaggio sulla parte alta dell'siola, anche se forse c'è un altro passaggio da sbloccare con l'insetto blu, ma nn riesco a ritrovarlo.
    Potreste aiutarmi x favore? grazie mille a tutti in anticipo.
  13. MiniTordi

    MiniTordi Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Settembre 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io non riesco a trovare i diamanti e i componenti misteriosi per la piccozza potenziata! Mi aiutate? Sono sull orlo di mettermi a piangere?:(
    Ultima modifica: 8 Settembre 2013