1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Soluzione one piece unlimited cruise 2

Discussione in 'Wii Cheats, Savegame, Trucchi e Soluzioni' iniziata da juve97, 13 Ottobre 2009.

  1. felipe1983

    felipe1983 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2009
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie jimmylee. ho 1 altra cosa da chiederti che nn ho trovato in nessuna discussione, x fare gli oggetti migliorati devo avere arte liv 4. il mio usop e solo a liv 3 e per il 4 mi dice di fare trappole migliorate x 20, ma nn me le fa fare. sai dirmi xke?
  2. jimmylee

    jimmylee Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Novembre 2009
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ah ho capito..nn si illumina neanche il cerchio vero?rimane nero.. devi andare a prendere il tesoro x le trappole migliorate e dopo le puoi fare..
  3. felipe1983

    felipe1983 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2009
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho appena risolto, trovato il progetto. grazie
  4. -Jin-

    -Jin- Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Gennaio 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi ho appena comprato one piece unlimited cruise 2 sono arrivato sino alla 3^ isola ma adesso non riesco proprio a trovare le pere dell'orrore nessuno ha qualche consiglio da darmi?
    Ultima modifica: 10 Gennaio 2010
  5. happykiller

    happykiller Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Agosto 2009
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao sentite sto alla seconda isola e sono bloccato dove franky deve costruire il ponte; il marmo ce l'ho ma mi dice pg insufficenti?
    poi come si fa per attivare lo shark se può servire nel livello? prometto che ho il lumacofono
  6. marik1990

    marik1990 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Dicembre 2009
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho delle domande per chi ha finito il gioco:
    1)se io finissi il gioco,potrei continuare a giocarci o dovrei fare nuova partita?
    2)barbanera si sblocca con il boss rush?
    3)dove trovo il progetto per la canna da pesca definitia?
    grazie in anticipo per chi mi risponde.:D
  7. Charly127

    Charly127 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Gennaio 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao ho letto che sei riuscito ad attivare il sottomarino shark di frank.cosa che provo a fare da tre giorni senza riuscirci!mi potresti dire come fare?grazie mille

    Charly127 ha aggiunto 1 Minuti e 57 Secondi più tardi...

    dove l'hai trovato il lumacofono?che ho percorso la spiaggia della seconda isola 20 volte senza trovare nulla all'infuori di marmo funghi e uova...
  8. marik1990

    marik1990 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Dicembre 2009
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il lumacofono lo trovi nella nave nello stesso punto di dove trovi il gabbiano,solo che qualche volta nn c'è: devi entrare ed ucire dalla nave, andare a prua e con il retino prendere la lumaca.
  9. jimmylee

    jimmylee Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Novembre 2009
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    1)finito il gioco devi rifare tutto da capo pero in modalita difficile e poi un altra volta in modalità senza limiti.
    2)barbanera si sblocca col boss rush.
    3)il progetto si trova nella seconda isola nella spiaggia vicino alla spina dorsale dietro allo scoglio.
  10. marik1990

    marik1990 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Dicembre 2009
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie Jimmylee,mi aiuti sempre. scusa ma devo farti un'ultima domanda:dove trovo gli uovi dorati? ti ringrazio per la tua pazienza :rotfl:
  11. NighMare

    NighMare Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Gennaio 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Come da titolo vi prego aiutatemi ad andare aavanti al gioco ONE PIECE UNLIMITED CRUISE 2... mi sn bloccato nella 2° isola quando si deve costruire un ponte per passare dall'altra parte, ma nn me lo fa costruire xk mi dice ke ho il PG INSUFFICIENTE nn so cs voglia dire ma sta di ftt ke nn mi fa costruire sto ponte :(:(
    vi prego HEEEEEEEEEEEELP ç_ç
  12. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Sposto il tuo messaggio nel thread dedicato. Fai più attenzione quando posti.
  13. jimmylee

    jimmylee Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Novembre 2009
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    le uova dorate le trovi catturando il lumacofoni sulla nave.. se nn compaiono riprova
  14. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    @NighMare, sei invitato a non spammare e attendere le risposte con pazienza, questo è un forum e non una chat.
    Sei inoltre invitato a scrivere in minuscolo: scrivere in maiuscolo significa urlare e va contro la Netiquette di Console Tribe.
    Grazie per la collaborazione.
  15. milan91

    milan91 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Dicembre 2009
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    italia
    scusate sapete come si sbloccano i personaggi del primo episodio nel secondo??
  16. agentediviaggio85

    agentediviaggio85 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Dicembre 2009
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a Tutti ma soprattutto a Jimmylee che è sempre così gentile e che mi ha aiutato sempre.....Purtroppo mi sono bloccato alla 4 isola...ed ho un paio di domande
    1) dopo aver sconfitto i Kuma sull'isola fluttuante dove devo andare ?!?
    2) Come faccio a superare le ragnatele elettriche ?!?
    3) come faccio ad elaborare le trappole migliorate per poter passare al livello 4 di costruzione ?!? Io ho tutti gli oggetti ma il pallino rimane nero e non me li fa costruire......
    4) Come faccio gli strumenti da esperimento di Chopper ?!?

    Inizio con queste
    grazie a tutti in anticipo per le risposte
  17. NighMare

    NighMare Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Gennaio 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    qlcn mi sa dire cm fare a far salire il liv costruzione al 4??? è bloccato al 3 ma io cmq mi sn già costruito la mini merry, lo shark, potenziamento canna con anke potenziamento lenza, trappole normali e migliorate e anke i dial ke si costruisce con i 10 frammenti di dial, vbb il retino normale ke ti da all'inizio e poi il bastone di namy riparato nn mi ric cm si kiama... qlcn mi sa dire cm si fa a salire?? se no nn posso potenziare nè il piccone nè il retino ç____ç grz bye
  18. jimmylee

    jimmylee Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Novembre 2009
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ciao rispondo per tutti. per salire di livello bisogna costruire le trappole migliorate..però per costruirle bisogna trovare il progetto in un forziere..dopo si deve potenziare la rete e quindi catturare i ragni elettrici.

    jimmylee ha aggiunto 1 Minuti e 51 Secondi più tardi...

    per vedere cosa manca per salire di livello andate nel menu, poi su status e li c e scritto cosa manca
  19. agentediviaggio85

    agentediviaggio85 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Dicembre 2009
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie jimmylee
    non ti ricordi però dove trovo il forziere con il progetto ?!? è 2 giorni che giro tutte e 4 le isole e non trovo nulla di nuovo....scusa ancora

    ciao
  20. jimmylee

    jimmylee Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Novembre 2009
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    lo trovi nella prima isola dietro alla prima roccia a fungo che vedi vicino al lago