1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Soluzione one piece unlimited cruise 2

Discussione in 'Wii Cheats, Savegame, Trucchi e Soluzioni' iniziata da juve97, 13 Ottobre 2009.

  1. jimmylee

    jimmylee Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Novembre 2009
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    per il boss segreto devi continuare a proseguire finche nn arrivi i n un area dove trovi kuma + soldati..battili e potrai arrivare al boss opzionale..cmq ti consiglio di andare dopo dal boss opzionale che puoi arrivarci piu facilmente..se ti serve qlcs altro chiedi pure:cool:)
  2. agentediviaggio85

    agentediviaggio85 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Dicembre 2009
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie ....ora sono bloccato sulla 3 isola perchè non riesco a trovare le ombre...ne ho già 40 ma mene servono 100 per poter accedere al 2 boss....dove le trovo.....pls
  3. jimmylee

    jimmylee Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Novembre 2009
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    per le ombre basta che costruisci la sfera di sale con usopp poi lo equipaggi e uccidi zombi..per fare piu veloce batsa che vai in quel posto dove ci sono le rovine con tanti zombi; davanti alla colonna usa il piccone e troveraiil tesoro contenente 50 ombre
  4. Acepugnodifuoco

    Acepugnodifuoco Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Dicembre 2009
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi ho un problemone....Mi spiegate come diavolo faccio a potenziare la canna da pesca???..ho sia il mulinello migliorato che definitivo....però non so assolutamente come usarli!!!!...aiutatemi pleaaase!!!
  5. erosennin88

    erosennin88 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Dicembre 2009
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi....avrei bisogno di una mano per One Piece Ultimate Cruise 2...come faccio a far salire i punti con lo stemmino oro????che oggetti mi servono e dove posso trovarli???Grazie mille!!!!
  6. jimmylee

    jimmylee Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Novembre 2009
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    finito unlimited cruise completo al 100%!!! con tutti i personaggi
  7. alexbis

    alexbis Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Dicembre 2009
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti, sono bloccato alla terza isola, in corrispondenza delle salite ghiacciate, non so cos'altro posso fare...
    Inoltre nella seconda isola mi manca da far demolire i macigni e costruire la scala, per favore se mi potete aiutare sennò sono bloccato !!!!
  8. jimmylee

    jimmylee Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Novembre 2009
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ma tu hai ulimited cruise 2 o 1? perche nela terza isola nn ci sono salite ghiacciate nell isola degli zombi
  9. marik1990

    marik1990 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Dicembre 2009
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusate,ho comprato da poco anche io questo gioco e sn bloccato alla a1 isola, nn riesco a capire ove trovare il componente per la trappola per gli animali.mi manca sola l'alta pianta diritta.qualcuno saprebbe rispondermi,grazie in anticipo.
  10. sanji96

    sanji96 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2009
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    anke io sono bloccato lì però io nn riesco a trovare un area di pesca ...so ke si trova a ovest ma nn riesco a trovarla aiuto....:cry:
  11. felipe1983

    felipe1983 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2009
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti sono nuovo, volevo chiedere a qualcuno se sa dove le prendo le pere x fare la tartina dell'orrore. sono bloccato alla 3 isola.grazie

    felipe1983 ha aggiunto 140 Minuti e 36 Secondi più tardi...

    niente, risolto
  12. marik1990

    marik1990 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Dicembre 2009
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi dite laa collocazione dei componenti per creare la trappola nella 1 isola,vi prego :'(

    marik1990 ha aggiunto 428 Minuti e 15 Secondi più tardi...

    niente,grazie lo stesso,ho risolto
  13. jimmylee

    jimmylee Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Novembre 2009
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    per i pesci devi pescare nella stessa zona sarebbe meglio con il mulinello migliorato pero anche senza e con un po di pazienza.. cmq se avete dei problemi visitate le pagine precedenti. li ci sono le soluzioni di tutti i vostri problemi. se non ci sono chiedete a me che ho finito il gioco. :)
  14. marik1990

    marik1990 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Dicembre 2009
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dove posso trovare la farina per la tartina di pere dell'orrore oltre che sulla cucina di sanji,jimmylee tu che lo hai finito rispondimi. nightmare rufy lo posso sbloccare senza trasferirlo?e se non si può sbloccare a che ti servono le ombre? grazie in anticipo.
    Ultima modifica: 2 Gennaio 2010
  15. jimmylee

    jimmylee Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Novembre 2009
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    la farina la trovi all inizio della prima e della seconda isola nei barili sulla spiaggia. puoi sbloccare tutti i personaggi compreso nightmare rufy finendo il boss rush nella modalità senza limiti..x usare nightmare rufy in una battaglia nella storia devi possedere 100 ombre nello zaino e devi usare rufy come ultimo personaggio
  16. marik1990

    marik1990 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Dicembre 2009
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie,mi hai salvato
  17. marik1990

    marik1990 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Dicembre 2009
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho un altro problema,nella 4 isola ci sn dei ragni elettrici,come faccio a prenderli?????e dove trovo il mulinello definitivo?????
  18. jimmylee

    jimmylee Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Novembre 2009
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    devi potenziare la rete, il mulinello definitivo lo trovi nella seconda isola dove c e qll spiaggia vicino alla spina dorsale
  19. felipe1983

    felipe1983 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2009
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    come faccio x prendere gli oggetti misteriosi?so che li da kuma e ho letto che bisogna rubarglieli, ma nn so come si fa?
  20. jimmylee

    jimmylee Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Novembre 2009
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    per rubare basta selezionare nami e usare la mossa che devi scuotere il wii remote..cmq se avete di problemi cercate nelle pagine precedenti.. li c è tutto