1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Solo per chi vuole comprare la PS3

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da akiraVF, 8 Dicembre 2005.

  1. Hayabusa

    Hayabusa Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Agosto 2004
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Criticano tanto la X quando nessuno ricorda che alla PSP si bruciano i Pixel ad esempio nessuno ne parla il silenzio.. e nessuno dice che sony se si rompono 6 pixel te la cambia se ce ne hai uno devi rompere gli altri 5 per cambiarla!!! Tristezza... La ps2 al lancio costava la bellezza di 1.800 milalire quella versione JAP. Quindi..
  2. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Perche' questo e' un forum dedicato all'xbox...fidati che in altri portali (Gray fox lo sa bene) non si parla altro che delle paranoie (alcune purtroppo confermate) che affliggono la PSP, cfr. psp-tribe per farti un esempio. Nulla nasce perfetto, e' vero, anche se finora non ho minimamente riscontrato alcuna paranoia e/o difetto sulla mia X360, anzi e' molto meglio di come me la aspettassi.
    Ricadiamo sempre in questo discorso...
  3. imported_Evernever

    imported_Evernever Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2004
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Kronoss ha dubbi sulla nostra 360.....al contrario io ne avrei molti sulla ps3.
    Non si sa quando esce, non si sa effettivamente cosa ci sarà dentro, non ci sono screenshoot di game. L'unica cosa che hanno saputo fare e stata quella di realizzare un video interamente al computer e far vedere la "carrozzeria" oltre a grafici INVENTATI sulle loro prestazioni rispetto alla 360 (che poi con quel joypad a banana :eek: .......và bè lasciamo stare).
  4. Ancona

    Ancona Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2005
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quoto perfettamente, lavoro in un centro commerciale e sonoa ddetto alle console e videogiochi ed altre cose... i giochi dela PSP sono veramente pochissimi
  5. Lukrash

    Lukrash Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2005
    Messaggi:
    494
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ti spiego perchè quell'articolo fatto da chi per te è gente esperta, è in realtà un articolo fazioso fatto da gente che tiene per sony. Come ben tutti sanno ogni lancio, e questo non scappa alla regola, vede una guerra di rumors fatte apposta per screditare l'altra parte, e da questa primavera ne abbiamo viste di tutti i colori, sia negli articoli che descrivevano l'hardware delle due macchine, sia in quelli che parlavano più in generale.

    Rispondo agli assurdi motivazioni degli espertoni dell'articolo..

    399€ è un prezzo tutt'altro che sostanzioso se paragonato al milione della ps2 nel 2000. Spendere un milione nel 2000 equivale a spenderne 800 oggi, mentre le previsioni sul costo di ps3 si aggirano sui 600€. 399€ con pad wireless e comunicator e cavo component inclusi è un prezzo onestissimo, non diciamo cazzate. la soluzione economica è stata studiata per chi non ha esigenze di retrocompatibilità e gioco online, ovvero chi non è coperto da banda larga o non gioca online, e chi non butterà via la vecchia x. Mi sembra anche giusto offrire prodotti diversi in base alle esigenze. Fatto sta che questa parte di gente che non ha particolari esigenze è minima rispetto al totale, e le vendite lo confermano.. c'è stato un rapporto full-core di 3:1.

    Questo è il classico modo di ragionare dei fanboy playstation, che badano alla quantità anzicchè alla qualità. Si vantano di avere 700 titoli per ps2 quando quelli buoni si contano nelle dita della mano e tutto il resto è merda commerciale fatta per bimbi delle elementari. In realtà non siamo tutti miliardari, 19 titoli per un lancio, la maggior parte dei quali ottimi, sono più che sufficienti per giocare giornate intere fino all'arrivo della seconda generazione di giochi.

    Tanto per dire, questa è la lista dei giochi per 360 che verranno presentati all'e3 nel 2006:

    * Brute Force 2 (2006)
    * Fable 2 (2007)
    * Forza Motorsport 2 (2006)
    * GTA 6 (2007)
    * Half-Life 3 (2008)
    * Halo 3 (2007)
    * Hitman 5 (2006)
    * Ninja Gaiden 2 (2007)
    * Out Run 2006 (2006)
    * Pro Evolution Soccer 6 (2006)
    * Rallisport Challenge 3 (2006)
    * Splinter Cell 5 (2007)
    * Star Wars KOTOR 3 (2006)
    * The Chronicle of Riddick 2 (2006)
    * The Sims 3 (2007)
    * Turok Next (2007)
    * Unreal Tournament 2007 (2007)
    * WWE Wrestlmania 360 (2006)

    Noooo.. solo 18? ma come?
    ma guarda un pò che mostri di titoli che ci sono, anzicchè stare a contarli..

    PEr quanto riguarda il discorso della grafica,gli esperti dovrebbero sapere che tutti i titoli al lancio non sfruttano l'hardware della console, questo non è un difetto del 360 è una legge del mercato console, dalla quale non sfuggono, e non sono mai sfuggite, anche le console della concorrenza.

    L'esigenza di comparazione è un fattore del tutto soggettivo, ma condivisibile per certi versi. Dire che la ps3 avrà le carte giuste per giocarsela con il 360 è un discorso che riguarda più la potenza del marketing (che abbaglia la gente insesperta) piuttosto che le effettive qualità della macchina sony. Badando alle vere carte del successo di una console, sony non avrà un sistema online come quello microsoft, e solo questa è una lacuna molto pesante.

    1° l'alta definizione la supporta anche la ps3, quindi anche per lei vale il discorso della tv ad alta risoluzione.

    2° L'abbonamento adsl è facoltativo, non obbligatorio. Chi non ha adsl o non vuole fare l'abbonamento compra la versione economica del 360 (quella da 299€) potendo comunque giocare offline come fanno gli utenti sony. Quindi solo vantaggi e nessun svantaggio rispetto a sony. Inoltre esistono modi per giocare online gratis e in modo del tutto legale, grazie a programmi come xlink kai, che sono una valida alternativa al live e vantano ottime community, specie quella italiana di halo 2. Anche in questo caso quindi, solo vantaggi e nessun svantaggio rispetto ad un sistema (sony) che non offre possibilità di scelta.

    Le vecchie console sono morte eccome, i prezzi interessnti ci sono perchè le svendono come stanno svendendo gli ultimi televisori a tubo catodico in vista di quelli ad alta definizione, o i decoder sky in vista di quelli hd.

    Un pò di attesa potrebbe essere un modo per fare un acquisto più ponderato, più economico, non certo un modo per entrare dalla porta principale nel mondo dele nuove console. Entrare dalla porta principale nella nuova generazione significa avere una xbox 360 colegata ad una tv lcd 32" ed un impianto dolby, non diciamo cazzate.

    In conclusione, quell'articolo è fatto da gente palesemente di parte, per niente obiettiva, che cerca di ingannare i ragazzini inesperti delle scuole elementari.. e a quanto pare ha ingannato pure te.. :D
  6. kronoss

    kronoss Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    TomsHardware non sbava per il rosichio di non avere la console dato che "le consoles" l'avevano giorni prima che uscisse in Italia....

    TomsHardware è una di quelle società di stampa mondiale che le principali case produttrici di hardware interpellano per avere il loro responso e la loro recensione su un determinato prodotto ed è un nome che compare su molti scatoloni come "prodotto consigliato da TOMSHW"....

    TomsHardware è un sito che ha vinto primati mondiali come editori e recensori d iaffidabilità e qualità su tutta la rete internet...

    ... e se ne vengono 2-3 persone a dire che quelli sono dei niubbi del settore, degli incompetenti e dei sovversivi ???

    ma veramente fate ?
    io non ho parole !

    vabbè io concordo con i loro punti di vista e con i loro consigli che poi concordano pienamente con i consigli che ho dato a me stesso dopo aver valutato piccole cose.

    Se siete contenti del vostro acquisto sono felice per voi, ma io non ho mai detto che voi avete buttato soldi nel cesso per un prodotto schifoso ma ho detto semplicemente che sarebbe + saggio aspettare prima di acquistare...tutto quà o_O

    pare che chissà cosa abbia detto ! o_O

    @ Lukrash : sbagli a dire che quelli tifano sony, alla Tomshw sono obiettivi e professionisti, hanno raccolto anche opinioni e consigliato pure il perchè non vale la pena acquistare la PS3 a questo link:
    http://www.tomshw.it/news.php?newsid=5317


    Semplicemente i "professionisti" vogliono dare un messaggio ai ragazzi che è semplice, vale a dire:

    "con la vostra xbox1 e con la vostra PS2 potete andare avanti ancora per un anno intero e godervi tanti bellissimi giochi...se acquistate con calma queste console next-gen avrete modo di prenderle con titoli ottimizzati, con un supporto live avanzato e con una spesa economica ridotta di un bel po' di euro"... è questo il messaggio che viene dato !
  7. Lukrash

    Lukrash Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2005
    Messaggi:
    494
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    cmq il link a quel articolo l'ho postato anche in altri siti,l'umorismo è sempre ben accetto.. almeno se famo du risate :D

    quell'articolo l'avevamo già discusso altrove, da diversi giorni.. non è una novità.. fatto sta che per lo meno in quello sulla pd3 hanno dato motivazioni più condivisibili perchè erano valutazioni tecniche esatte...

    quello sul 360 è una cazzata pazzesca, non lo dico perchè sono di parte, ti basta leggere le mie risposte a quell'articolo il post sopra per renderti conto che è una cazzata di articolo.. basta dire non vi conviene perchè ci sono costi aggiuntivi di adsl e live.. ma dai, per favore, e quelli me li chiami professionisti?

    l'articolo sui 10 motivi per non prendere ps3 non l'hanno fatto loro... hanno citato come fonte proprio questo sito, xboxtribe (che a sua volta ha citato la fonte IGN).. mentre quello sull'xbox360 l'hanno fatto loro.. basta vedere la differenza fra le argomentazioni dei due articoli per rendersi conto di chi è un professionista,,perciò non spacciare professionalità e par condicio inesistenti... loro hanno letto quell'articolo sulla ps3 e hanno voluto rispondere inventandosi motivazioni che fanno ridere i polli....
  8. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Esatto, invece di risoffermarti sull'articolo, commenta le risposte che lukrash o io abbiamo dato e vediamo se i motivi per non acquistare la x360 ora sono veramente fondati. Inoltre se uno devo comprare un prodotto solo perchè sulla confezione è presente un bollino di una qualche rivista.... :rolleyes: !
  9. Lukrash

    Lukrash Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2005
    Messaggi:
    494
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    guarda, ti dirò di più.. sei arrivato in questo sito contestando il 360, e fin qui ci siamo, c'è libertà di espressione. Ma quando qualc1 comincia a discutere con te, cosa fai? anzicchè rispondere in prima persona, citi dei presunti professionisti che in realtà del mondo console non sanno nulla.. Non è che rispondi tu, citi un articolo comico, che chiunque leggendolo si metterebbe le mani ai capelli... cioè ti rendi conto che quell'articolo l'ho postato anche altrove per far ridere chi invece se ne intende di queste cose? (e già in 2 min hanno riso in 10). qui non si discute le proprie scelte, se tu mi venissi a dire non mi piace la 360 preferisco ps3, e vabbè, liberissimo di pensarla così.. ma è proprio nel modo di porre le tue argomentazioni che nascono le discussioni.. perchè dici cazzate su cazzate e hai l'arroganza di spacciarle per verità, e quando sei in difficoltà ti affidi ai primi buffoni del settore per dare motivazioni "serie" che tu non riesci a dare, quando poi le loro motivazioni sono ancora più ridicole delle tue..

    Non solo, hai fatto affermazioni che fano ridere i polli anche nell'ambito pc! col discorso sui driver che adesso non ti fanno più rallenare quake 4.. cioè questa cosa, te la ripeto, se la scrivi nella community di quake 4 ti riempono un topic di insulti, e lì non è come qui che accettiamo di parlare civilmente con tutti, lì sono razzisti al massimo per chi viene a sparare merda sul loro forum, parlando male del loro oggetto di culto..

    Cioè, io non voglio essere offensivo e non lo sono stato, dico solo che tu, non hai mai avuto una console e pretendi di dire a noi che xbox 360 è peggio di ps3, o cosa conviene fare? io credo che tu sia un semplice provocatore, come tanti, a cui piace litigare con la gente.. in realtà le tue conoscenze in ambito console non ti evitano le figuraccie.. spero di essere stato chiaro.
  10. gingibalas

    gingibalas Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2004
    Messaggi:
    307
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quoto alla stragrande...!!
    Lakrash rulez..!!! :D :D

    ps avevo già letto l'articolo un mese fà.. e sinceramente un articolo del genere nn può essere fatto da dei professionisti nn lo dico perchè sono un fan sfegatato di xbox per me ci possono essere anche 3000 motivi per cui nn comprare l'xbox360 (tanto io ce l'ho già.. :D) ma quei 5 descritti sono veraamente ridicoli...!
  11. Lukrash

    Lukrash Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2005
    Messaggi:
    494
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ah, un altra cosa non avevo notato, una piccola precisazione.. è inutile dare a quegli espertoni parole di elogio per il "loro punto di vista" visto che quell'articolo è stato fatto dal new york post..
  12. Zagor2

    Zagor2 Tribe Member

    Registrato:
    27 Giugno 2007
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Questo è proprio il meglio del meglio :D :D :D
    Grande Lukrash
  13. imported_asso777

    imported_asso777 Tribe Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    325
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ...io sono di Civitanova...sai se ad Ancona cè qualche negozio che ha ancora una x360 premium??
    ciao