1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Solo per chi vuole comprare la PS3

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da akiraVF, 8 Dicembre 2005.

1. akiraVF

akiraVF Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Siete pregati di non spargere merda sulla xbox 360 , poi quando esce la ps3 magari chiacchieriamo un po' su quale delle due da' meno problemi
  2. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Quoto pienamente, ti ricordo d'altra parte un tuo post di 10 minuti fa dove hai molto ben argomentato ( :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ) a priori che la PS3 sara' ancora peggio ;)

Non riusciro' mai a capire come sia possibile fare confronti con prodotti che neppure esistono (probabilmente neppure sulla carta)
  3. Lukrash

Lukrash Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    rosicamento a 360° :D
  4. super_billoz

super_billoz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    allora iojk non sto ne dalla parte della 360 ne da quella della ps3...preferisco quella che mi fa divertire di più STOP!! la ps3 non esiste? bene allora mi diverte di più la 360...(chiaramente :D)

e cmq dubito fortemente che la ps3 sia inferiore alle 360 ma non sfotto cmq quest'ultima o la console sony..

compratevi sta cazzo di 360 e rompete i maroni mo :D:D:D
  5. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    Quoto!:D
    Mo basta con sti 3d ''uguali'':D :D
  6. kronoss

kronoss Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ci sono forum italiani come xbox-tribe dove si discute tecnicamente sugli avanzamenti di lavoro della ps3 ?

tra xbox360, htpc e minipc, voglio farmi una cultura anche sulla ps3 a sto punto o_O

e se sapete qualche forum italiano pure su Nintendo Revolution sarebbe gradito.

tnx :)
  7. Lukrash

Lukrash Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    beh, per quello che dici su xbox 360 di cultura non parlerei.. di pregiudizi magari si...
  8. kronoss

kronoss Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io ottimizzo le mie spese ed i miei acquisti e la xbox360 secondo il mi pregiudizio (come lo chiami te) non era un oggetto che vale 400 euro perchè non offre "al momento" granchè. Se te poi hai dei soldi da spendere e li vuoi spendere comprando sta console, bravo !
    io non sbavo dietro un oggetto e posso aspettare benissimo e se vedo che all'orizzonte non molto lontano si presenta una nuova e valida alternativa allora la analizzo oppure tralascio tutto ed abandono!
    Solo di una cosa non posso fare a meno....è quella cosa è il pane quotidiano non certo una console !
    Ora ho analizzato la xbox360 e non mi è piaciuta ma la seguirò, ma inizierò ad interessarmi alla ps3 e alla revolution... li dove ved oche le cose vanno al meglio li mi oriento !

stop ! o_O
  9. 3mendo

3mendo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Bravo è quello che ti ho sempre detto.
    Un consiglio se compri la farina e il pane lo fai tu risparmi ancora molto.

Buon game.
  10. akiraVF

akiraVF Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    BRAVISSSIMO hai capito tutto della vita, pero' non hai la xbox360
  11. Lukrash

Lukrash Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    prima dicevi che ormai microsoft ti ha deluso, la console non fa per te, avresti consideratoa altre soluzioni-- mò dici che invece preferisci aspettare...

cioè per carità, io stesso non l'ho presa al lancio perchè nel 2000 ho avuto una brutta esperienza con un altro lancio.. ma non per questo mi baso su 4 difetti, tutti risolvibili nel giro di pochi mesi, per snobbare del tuto un prodotto e l'azienda che l'ha fatto.

Se davvero lavorassi nel settore hi.tech come dici, dovresti sapere che determinati difetti sono normali nei lanci di una console, e se possono essere rilevanti nella scelta del quando prenderla, non possono assolutamente decretare il se prenderla. Perchè la valutazione di un prodotto è una cosa, la scelta del momento migliore per acquistarlo (calo di prezzo, correzione dei difetti) è un altro.

Tu invece secondo me sei stato poco obiettivo, come nel caso in cui alcune punto risultassero difettose e tu dicessi non prenderò più in considerazione punto nè fiat..magari quelli erano difetti isolati, che avrebbero risolto con lo stock successivo, e invece si va a generalizzare ingenuamente..

Un ultima cosa, non è vero che qui ci sono solo fan con i prosciutti negli occhi, io ad esempio prima di xbox avevo ps2 e ancora prima ps1, tanto per dirti.. così come non è detto che sia tu estremamente imparziale e non offuscato da preconcetti..
  12. akiraVF

akiraVF Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io stesso che ho fatto il post ho a casa una xbox una ps2 una gamecube e una psp cazzo non ho il prosciutto negli occhi sono solo incazzato nero per le cazzate che leggo
  13. kronoss

kronoss Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    vabbè va forse mi sarò presentato negativamente agli occhi di molti o_O

io la penso così:
    http://www.tomshw.it/news.php?newsid=5246

spero che almeno quella recensione fatta da esperti del settori si esprima meglio di quello che volevo esprimermi io o_O
  14. imported_Evernever

imported_Evernever Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Agli occhi miei negativo al massimo.... non fai altro che insultare MS e la nuova 360. Non devi comprarla per forza, basta che non ci stressi con "aspetto la ps3","la 360 non mi convince" e roba del genere.

Ma quali esperti.....sono solo dei rosiconi che non sono riusciti a trovare la 360 in negozio. :mavieni:

L'unica cosa che posso dirti è: non sai cosa ti perdi!!!!!!!!!
  15. Hayabusa

Hayabusa Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Mentre noi giochiamo in next gen tu gioca con i tuoi gioki Pixellosi su un bel HD. Ps2 ormai è RETROGAME. Se vuoi elenco i 70 motivi per non farti una ps2.
  16. akiraVF

akiraVF Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ragazzi , noi non siamo venditori non dobbiamo convincere la gente, cioe' dico io se uno ha le sue convinzioni che ci resti tanto a noi non ce ne puo' fregar de meno , anzi
  17. Gray-Fox

Gray-Fox Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Wow sono proprio da considerarsi espertoni questi che scrivono gli articoli... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: !Ma smettiamola!Quando mai si è visto una console che al lancio viene venduta al prezzo di 149 euro?La ps1 al lancio costava la bellezza di 800 mila lire e non offriva tutto quello che oggi offre la x360. La ps1 è stata lanciata con ridge racer ed altri 4 giochi se non ricordo male e ci lamentiamo ora del rilascio di ben 19 giochi?!? E non venirmi a dire che ridge racer sfruttava fin da subito le potenzialità massime della console. E' normale che i primi giochi non utilizzino tutte le risorse a disposizione della macchina, ancora non la si conosce a pieno e necessita di un rodaggio. La x360 ,inoltre, supporta anche l'alta definizione, ma se tu non sei in grado di sfruttarla...è colpa della macchina? Volevi forse che quelli della microsoft ti regalassero anche un televisore al plasma? Inoltre ti viene offerto un servizio online ottimo, dove puoi scaricare aggiornamenti, demo, trailer e giocarci online ad un prezzo a mio avviso non esagerato. Hai bisogno di un abbonamento adsl...ma perchè sul pc riesci a farlo in analogico? Ed essendo solo un servizio, e non qualcosa di necessario per il funzionamento della console, è giusto che abbia un prezzo. Quindi come si può criticare la x360 sotto questi punti?!? E non venirmi a dire che si blocca, che i giochi non funzionano ecc...perchè è vero solo in minima parte e non puoi fare di tutta l'erba un fascio!
  18. DickDustardly00

DickDustardly00 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Da esperti ?!? @_@ .. da gente ke nn capisce un ca**o mi pare ... la play2 costava d piu' al lancio se nn sbaglio (ma ovviamente nn ne fanno parola), la versione base nn si e' affermata nonostante le ca**ate ke hanno sparato su quell'articolo, una lineup di 19 gioki nn credo di averla mai vista, il Live si paga ma e' una figata, il salto tecnologico si vede anke se hai un vekkio crt almeno ke tu nn abbia le fette di prosciutto sugli okki e le vekkie consolle nn saranno morte ma moriranno prima o poi ... e sto Tom dice di condividere tutto xke' e' un appassionato del settore ... ma di ke settore, delle ca**ate incontrollate ?!?? Ma per favore dai ... te lo dico io cosa sta succedendo ... alla Sony si cagano sotto xke' sanno ke quando uscira' la Play3, la 360 avra' gia un anno d vantaggio e gioki gia' collaudati e ke potranno sfruttare appieno la makkina mentre loro saranno ancora agli inizi. E una fetta di mercato la perderanno d sicuro ....
  19. akiraVF

akiraVF Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sullo stesso sito ho letto di come parlavano bene della PSP e tutti questi problemi per una consol portatile che costa 250 euro non se li facevano, ...........
  20. Gray-Fox

Gray-Fox Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    E il parco giochi della psp è alquanto ridicolo...lasciatelo dire da me che la posseggo!

Condividi questa Pagina