1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

sniper elite v2: Curioso problema con Controller

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da vecio81, 20 Marzo 2013.

  1. vecio81

    vecio81 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Marzo 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Buonasera,
    sabato scorso ho comprato in negozio il gioco sniper elite v2 (la demo mi aveva entusiasmato) ma purtroppo per la prima volta ho un grave problema con il controller della mia xbox.
    Per farla breve, se gioco alla modalità sfida il controller funziona perfettamente ma se avvio una 'nuova campagna' il controller non funziona e non riesco a far muovere il cecchino. Ho provato di tutto (formattare la memoria, accedere con altro account) ma nulla da fare....
    Parallelamente gioco con altri titoli xbox e non ho alcun tipo di problema.

    p.s. avendo ancora lo scontrino mi sono fatto cambiare il gioco (ho pensato fosse rovinato il cd) ma il problema si presenta ancora.

    Non posso dirmi come il controller funge sul live in quanto non ho mai trovato una partita disponibile (è possibile che nessuno giochi al live di questo gioco?)