1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Snakeball e Super Stardust HD su PS Store in Estate

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da DIGIMAU, 28 Aprile 2007.

  1. DIGIMAU

    DIGIMAU Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    948
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sony presenta due giochi scaricabili da PlayStation Network.
    Utilizzando la corsia preferenziale del blog, invece che affidarsi ai soliti comunicati stampa, Sony ha iniziato a far circolare le prime immagini - raccolte tutte in fondo a questa notizia - di Super Stardust HD e Snakeball, due giochi per PlayStation 3 attesi in distribuzione digitale su PlayStation Network la prossima estate.

    Il primo è in realtà il remake di Stardust, un clone di Asteroids che i fan della piattaforma Amiga ricorderanno certamente, sviluppato dagli stessi finlandesi Housemarque che, nel 1995, raccolsero l'eredità degli studi Bloodhouse, sviluppatori e publisher della primigenia versione per Amiga 500. Oltre a offrire l'usuale dose di azione a tutto spiano rivolta contro asteroidi e orde di nemici, Super Stardust HD conterrà tre modalità di gioco, di cui una cooperativa per due giocatori, e il supporto alle classifiche online.

    Snakeball, dal canto suo, potrà ricordare uno dei concept videoludici più antichi e clonati di sempre (vedi la relativa voce su Wikipedia) in quanto richiederà al giocatore di "vagare" per una specie di pista da ballo a bordo di un bizzarro veicolo raccogliendo "palline" che andranno a formare una coda sempre più lunga. Anche in questo caso verranno offerte tre modalità di gioco, di cui una multiplayer per otto giocatori. Piccola curiosità: Snakeball è tra i primi titoli a offrire il supporto all'appena presentata videocamera PlayStation Eye, che potrà essere utilizzata per "mappare" una foto del proprio viso su quello del pilota.

    (Fonte Sony)
  2. DarkSlayer91

    DarkSlayer91 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    810
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Ma non doveva uscire oggi Super Stardust HD????Sono andato a vedere nel PSStore ma non c'è assolutamente nulla

Condividi questa Pagina