1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Smoke Jazz Club: Il nostro progetto aquilano

Discussione in 'Movie e Serie TV' iniziata da SherkanZ, 23 Ottobre 2011.

  1. SherkanZ

    SherkanZ Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.123
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In preda all'ira delL'Aquila!!!
    SMOKE JAZZ CLUB

    [​IMG]

    Questa è la traccia su cui si basa la trama del nostro progetto Smoke Jazz Club! Un lungometraggio pensato e creato da un gruppo di ragazzi aquilani volenterosi di portare una ventata d'aria fresca ad un cinema italiano ormai in declino.
    L'obiettivo principale di questo corto è quindi quello di riportare uno stile Hitchcockiano degli anni '60 nel nostro tempo, cercando, così, di rappresentare un filone cinematografico sempre più sconosciuto tra i molti... come del resto il genere Noir.

    Scritto e diretto da Raoul Giansante e interpretato da Fabrizio Villacroce, Andrea Pannunzi, Mattia Marrone, Artur Batmanishvili, Stefano Quaranta, Simone Il Peggiore, Krhystyna Semenova e Soufia Laggad, Smoke Jazz Club sarà disponibile al pubblico verso la fine del 2012.

    Per chi fosse interessato a questo progetto e volesse sostenerci siete tutti invitati a visitare e condividere la nostra pagina su Facebook.

    Questo è un progetto a cui teniamo e crediamo molto e stiamo dedicando tutta la nostra volontà e fatica per garantire un prodotto di qualità, e magari in un futuro non troppo lontano, un po' di successo per tutti i nostri sforzi e per questo anche un solo, piccolo pensiero può aiutarci a fare grandi passi avanti.

    Lo staff di Smoke Jazz Club vi ringrazia per l'attenzione e noi tutti speriamo di rincontrarvi sul nostro spazio! :)
    A presto! :)

    Ultima modifica: 1 Dicembre 2011
  2. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Non sembra affatto male direi ;)




















    P.S. Fumare fa male alla salute :lalala:


    :p
  3. SherkanZ

    SherkanZ Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.123
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In preda all'ira delL'Aquila!!!
    Ahah! Non ti preoccupare che essendo foto delle prove quelle sigarette sono spente :asd:
  4. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    avete tutto il mio supporto! bravi ragazzi!