1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Smentita Ufficiale Pes 6 Funziona Anche Con Wi-fi

Discussione in 'Retrocompatibilità Games PS2 e PSOne' iniziata da Brasilian, 19 Aprile 2007.

  1. MaxPsp

    MaxPsp Tribe Member

    Registrato:
    14 Ottobre 2005
    Messaggi:
    234
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Treviso City
    ciao,tutto ok dovevo impostare il ip e dns.....cmq non va a scatti on-line anzi e una scheggia,organizziamo un torneo x sta sera???? che ne dite???:)
  2. fafix

    fafix Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    253
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Località:
    Da qualche parte vicino a Torino
    Quindi anche a te funziona l'on-line! Perfetto!...per il torneo io ci sto, ma nn stasera che nn ci sono, alla prossima si! fammi sapere!
  3. MaxPsp

    MaxPsp Tribe Member

    Registrato:
    14 Ottobre 2005
    Messaggi:
    234
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Treviso City
    ok aggiungimi alla tua lista amici nella ps3....
  4. cocchio

    cocchio Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok, abbiamo capito che funziona. Ma qualcuno potrebbe dirmi come si sviluppa la modalità online? c'è la chat vocale? si possono fare solo amichevoli o anche campionati? si possono usare anche le squadre della master league?
  5. fafix

    fafix Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    253
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Località:
    Da qualche parte vicino a Torino
    nell.on-line puoi chattare....nella chat pubblica o nelle varie stanze delle partite! per quanto riguarda la propria squadra master la puoi usare in una sezione speciale dove le puoi usare ma non rimangono le variazioni fatte ai giocatori.
  6. cocchio

    cocchio Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie fafix. ma la chat è vocale o di testo? e si possono fare tornei ad eliminazione diretta?
  7. fafix

    fafix Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    253
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Località:
    Da qualche parte vicino a Torino
    Premetto che all'epoca della ps2, non avevo la connessione ad internet, e quindi il mondo di PES on-line lo sto scoprendo solo da poco...(cioè dall'ultimo aggiornamento ps3).La chat, e solo scritta, e per quanto riguarda i tornei ad eliminazione diretta, nn mi pare ce ne siano, ci sono stanze dove puo giocare da 2 fino a 4 giocatori per partita,poi c'è la modalita partita rapida e in fine quella Competizione dove fai da tre a piu partite di seguito cercando di fare il miglior punteggio per scalare la classifica. Cio' è piu o meno quello che so.....per ora!!!..
    P.S. dimenticavo......è una figata giocarci on-line! ma penso fosse ovvio!:D
  8. MaxPsp

    MaxPsp Tribe Member

    Registrato:
    14 Ottobre 2005
    Messaggi:
    234
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Treviso City
    confermo il tutto....cmq credo che pes6 x chi come me e appassionato di calcio giocato su consolle,sia il miglior gioco e uno dei pochi che non ti stanchi mai di giocarci,soprattutto quando ti sfidi on-line con tutto il mondo...troppo bello,a volte perdi e a volte stra vinci
  9. cnsacc

    cnsacc Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Aprile 2007
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    :confused: Sinceramente non ci sto capendo molto:confused: ...ma si può sapere con certezza se il gioco salta un pò oppure no?perchè c'è chi dice che salta troppo e chi dice che fila tutto liscio...per favore fate sapere...ciaooo!:clap-clap:
  10. fafix

    fafix Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    253
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Località:
    Da qualche parte vicino a Torino
    Si hai ragione, mi ero dimenticato di parlare cio, cmq si o almeno a me salticchia ogni tanto in certe partite, ma forse è a causa della connesione wireless che nn è delle migliori, cmq in generale si gioca tranquillamente!!!
  11. Lesilent

    Lesilent Tribe Member

    Registrato:
    16 Aprile 2006
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora

    per il discorso 'scatti' bisogna testarlo OFF-LINE

    quando si gioca in rete è chiaro che il lag non fa andare liscio il gioco (ma questo succede anche su ps2 o pc)
  12. vladimjr

    vladimjr Guest

    Registrato:
    24 Aprile 2007
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao Ragazzi,
    a me va tutto magnificamente.
    Gioco online con PES6 via WiFi.
    Molto dicono di avere problemi che è ingiocabile e che va a scatti.
    La cosa puo' dipendere dalla vostra connessione, o dalla configurazione del router/firewall. Magari aprire le porte giuste migliora tanto la situazione.
    Devo dire che mi capita raramente che il gioco vada a scatti, al massimo 5/6 sec. ad inizio partita, ma poi si riprende alla grande.

    Ci becchiamo online

    Ciao!
  13. alexmidi

    alexmidi Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Aprile 2007
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao Ragazzi,
    Oggi ho provato pure io PES6 On line........e funzionaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
    Gli scatti a volte ci sono ma secme dipende lal segnale Wi-Fi.....
    In ogni caso su 10 partite solo 1 è andati a scatti....

    Sono agli inizi e nn ho tanti punti.........mi sa 150......

    Mi sapete dire se si può giocare in 2 contro un altro??

    Se volete mettetemi nella vostra lista io sono : ALEXRAVA

    Vi aspetto on line......


    Ciao!!!!!
  14. Diego88

    Diego88 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Aprile 2007
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    uffa....mi dice sempre "E' in corso il test della connessione. Attendi...." e non finisce mai....che devo fare?!? :inkazzato:

    ecco....dopo molto tempo mi da errore e mi dice tempo scaduto. HEEELP!