1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sly Cooper: Ladri nel Tempo

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 4 Aprile 2013.

  1. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    5.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439

    Sly Cooper: Thieves in Time
    [​IMG]



    (Hands On Console-Tribe a cura di Simone 'The_WLF' Cantini)

    Icona per lo più sconosciuta al grande pubblico, Sly Cooper ha comunque saputo ritagliarsi uno spazio non proprio irrilevante nel corso delle sue tre avventure approdate su PS2. E nonostante una fama non certo paragonabile a quella conquistatasi da Jak & Dexter e Ratchet & Clank, il ritorno in alta definizione (oltre che in mobilità) del ladresco procione creato da Sucker Punch è stato motivo di gioia per i possessori di macchine Sony

    Continua ...





    Gamebox: http://console-tribe.com/scheda-gioco/2008/sly-cooper-thieves-in-time_ps3/



  2. robocop_88

    robocop_88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.927
    "Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    avrei intenzione di prendere questo gioco , anche perchè compreso di cross buy costa 30 euro ,ma volevo sapere da qualcuno che ha il gioco com'è e se regge il confronto con i primi capitoli
  3. cinghia

    cinghia Tribe Member

    Registrato:
    20 Settembre 2010
    Messaggi:
    323
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    47
    Località:
    Trieste, Italy, Italy
    PSN Tag:
    Cinghialetto
    Qualcuno ci sta ancora giocando?
  4. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Io. Sono alla fine del terzo capitolo. L'ho cominciato su ps3, ma alla fine ho deciso di continuarlo su Vita.
  5. cinghia

    cinghia Tribe Member

    Registrato:
    20 Settembre 2010
    Messaggi:
    323
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    47
    Località:
    Trieste, Italy, Italy
    PSN Tag:
    Cinghialetto
    Appena lo finisci ho prendi il trofeo 8 bit. riesci per cortesia a passarmi il salvataggio?
  6. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Si, anche se non so come si fa. :asd:
    Appena lo finisco posto qui e mi spieghi cosa devo fare. Ma i salvataggi non sono legati al profilo? Come farai ad usarlo senza avere il mio profilo?
  7. cinghia

    cinghia Tribe Member

    Registrato:
    20 Settembre 2010
    Messaggi:
    323
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    47
    Località:
    Trieste, Italy, Italy
    PSN Tag:
    Cinghialetto
    Non so neanch'io so solo che ho perso il save a un trofeo dal platino e non vorrei rifarlo tutto da capo eheh
  8. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Su internet ho letto che oltre al save serve anche il profilo sennò non te lo fa aprire.
  9. cinghia

    cinghia Tribe Member

    Registrato:
    20 Settembre 2010
    Messaggi:
    323
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    47
    Località:
    Trieste, Italy, Italy
    PSN Tag:
    Cinghialetto
    Ah ok ok allora niente e grazie lo stesso