1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sleeping Dogs

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 23 Agosto 2012.

  1. BadStingray

    BadStingray Guest

    Ragazzi non ho capito una cosa: il gioco esce il 31 o è già disponibile da oggi?
  2. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Esce il 31 ufficialmente, poi se ci sono negozi che rompono il D1 è un'altra cosa
  3. blueguardian

    blueguardian Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Località:
    Catania
    io sapevo uscisse il 28/08 poi boh..
  4. Stepet82

    Stepet82 Guest

    La data ufficiale è il 31, ma verrà quasi certamente anticipata visto che c'è già chi lo vende.



    Pare che al primo avvio del gioco ci sia già una patch da scaricare. Occupa 343 mega quindi è il bella sostanziosa. Se qualcuno è riuscito già a prenderlo può confermare questa notizia? Perché io dovrei trovare un modo per connettere la console...
    Se è così potrei essere costretto a rinunciare al gioco. Maledette patch, ma perché fanno uscire un gioco se già sanno che ha problemi?
    Ultima modifica di un moderatore: 29 Agosto 2012
  5. Stepet82

    Stepet82 Guest

    L'ho visto da un mio amico e su 360 non c'è nessuna patch, per ps3 non so. In generale mi sembra un bel gioco però non mi piace la parte della guida: forse per quello non l'hanno messo nella demo.
  6. BadStingray

    BadStingray Guest

    Io l'ho comprato oggi e già mi prende con le prime missioni..
  7. Andrash21

    Andrash21 Tribe Member

    Registrato:
    23 Gennaio 2009
    Messaggi:
    491
    "Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    46
    Spettacolare questo gioco,andare in giro a massacrare di botte la gente è la cosa più bella(SOLO NEI VIDEOGIOCHI) :asd:
  8. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    Sinceramente.. quanto merita da 1 a 10 ragazzi?
  9. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Ha tanti pro, ma anche tanti contro. Se devo paragonarlo a gta ha molte cose nuove, ma non è al livello del gioco rockstar. Però è un buon gioco, se fosse più curato nei dettagli avrebbe voti altissimi. Così io non gli darei più di 7.
  10. ReQ1982

    ReQ1982 Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2007
    Messaggi:
    363
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Località:
    In provincia
    Mi è arrivato ieri da amazon e c'ho passato la notte. Ha un sacco di cose in più di gta però la guida è abbastanza bruttina, molto scattosa ma ci si può passare sopra. La storia prende piede man mano che si va avanti e si fa intrigante.
    Bel gioco e soddisfatto per averlo preso... anche perché avevo voglia di qualcosa di "diverso" ultimamente :)
    Voto 7, anche per me
  11. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    Un free roaming con voto sulla media.. non sembra malvagio.. prezzo?

    Quindi non è solo su store.. pensavo di si..
  12. BadStingray

    BadStingray Guest

    Raz io al gioco do un 8-. Lo trovo molto affascinante, come hanno detto gli altri la guida è scattosa ma per una persona come me che ama le arti marziali ci passa sopra. Veramente veramente bello.
  13. Andrash21

    Andrash21 Tribe Member

    Registrato:
    23 Gennaio 2009
    Messaggi:
    491
    "Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    46
    Anch'io,8 meno,poteva essere un capolavoro,non lo è,ma è un gioco estremamente divertente secondo me :D
  14. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Il karaoke è divertentissimo, soprattutto quando si stona sono risate assicurate.
    Un consiglio a chi non l'ha scoperto da se: fatta qualche missione principale (dal momento in cui si ha il telefono e la casa) oltre alle missioni secondarie sulla mappa potrete farne altre telefonando ai numeri alla voce "contatti" . Fatele perché vi sbloccano miglioramenti: ad esempio io ho sbloccato che mi appaiono gli altari sulla minimappa.
  15. BadStingray

    BadStingray Guest


    Sisi infatti, bisogna chiamare i contatti in rubrica per sbloccare dei supplementi...
    Sono curioso di vedere come andranno a finire le storie d'amore :asd:
  16. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Più si va avanti e più prende. Il voto migliora un po ogni volta che ci gioco. Un po perché mi abituo alla guida, un po perché si possono fare sempre più cose. Comunque non riesco ad abituarmi alla guida a destra, vado sempre contromano e cerco di rubare le auto dal lato sbagliato. Devo ricordarmi non andare in vacanza a Londra (perlomeno non devo portarmi la macchina... ).
  17. BadStingray

    BadStingray Guest


    Hahahahahahahaha hai ragione!!! Non riesco ad abituarmi, ogni volta che esco da un incrocio faccio sempre un frontale con un'altra macchina.
    Anche io più ci gioco e più mi prende, avrà qualche difetto, ma l'8 pieno se lo piglia tutto. Finita la storia è pieno zeppo di missioni secondarie. Veramente troppo bello.
    Per qualche mese non ci fa rimpiangere GTA. Gioco da avere a tutti i costi, ne vale tutti i soldi.

    Spero che escano i titoli delle canzoni che passano nelle diverse radio, alcune sono bellissime.
  18. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Quando ascolti una canzone alla radio tenendo premuto destra o sinistra della croce direzionale alzi o abbassi il volume (se tieni premuto sinistra spegni la radio). Se lo fai in alto a sinistra dello schermo ti esce in alto il nome della radio e sotto il nome della canzone.
  19. BadStingray

    BadStingray Guest

    Sisi, me ne sono accorto proprio oggi xD.
    Tu a che punto sei arrivato?
  20. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Sto procedendo lentamente, non posso usare il tasto spoiler perché uso il cel e non so come scrivere il comando però sono ancora alle missioni nella prima zona dove però ho preso tutte le telecamere, gli altari e le statue (ne ho prese 7 in tutto). Mi sto facendo tutte le secondarie, i sequestri di droga e di tanto in tanto mi faccio una passeggiata. Comunque per capire dove sto ho appena imparato a saltare da un auto all'altra e mi ha sbloccato i furgoni blindati da recuperare.
    Le missioni per la polizia ora sto facendo le gare di auto e moto.