1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sleeping Dogs

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 23 Agosto 2012.

  1. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM

    Sleeping Dogs
    [​IMG]



    (Hands on Console Tribe a cura di Haures)
    Vi abbiamo lasciato giusto un paio di mesi fa con l'anteprima italiana di Sleeping Dogs, gioco riportato in auge da Square-Enix Londra che ha ribattezzato così la saga di True Crime sviluppata da United Front Games.
    Pochi giorni fa, abbiamo approfondito parte delle caratteristiche di gioco grazie al supporto di Square-Enix e Koch Media che ci ha concesso di provare liberamente la versione in sviluppo.

    Mission to... Hong Kong

    Afferrato il pad, ci ritroviamo in casa di Wei Shen, pronti ad uscire ed affrontare le missioni di cui si compone il gioco; prima di iniziare ad esplorare, ci prendiamo qualche minuto per giocare col guardaroba. Si può personalizzare con abiti (o senza) il nostro personaggio in tutte le parti del suo modello poligonale: torso, gambe, scarpe, accessori ma sopratutto pelle! Perché, come già affrontato precedentemente, anche i tatuaggi influiranno sull'aspetto e sulla vostra reputazione. Già con un piede fuori dalla porta, veniamo accolti da un tempietto rosso a cui è possibile rivolgere le proprie preghiere. Oltre a questo ce ne sono tantissimi, di colore verde, disseminati e nascosti lungo la metropoli, e collegati ad un sistema di apprendimento di combo sviluppabile durante l'avventura principale visitando un apposito dojo di arti marziali; va da sé che più combo disponibili, equivale a più fantasia nell’uccidere! Continua...





    Gamebox: http://console-tribe.com/scheda-gioco/2423/sleeping-dogs_ps3/



  2. Elrik

    Elrik Vincitore UEFA Champions League

    Registrato:
    28 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.204
    "Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    Località:
    Innsmouth
    provata la demo! questo gioco è più violento di gta ed è ottimo per attendere gta 5... per chi gradisce l'ambientazione orientale è ancora meglio
    i combattimenti sembrano usciti da un film di jackie chan con un ottimo uso dell'ambiente circostante mentre le fasi shooting sono come un qualsiasi uncharted con una funzione bullet time quando si salta fuori dalla copertura
    peccato però per i sottotitoli minuscoli
  3. PhantomEdo

    PhantomEdo Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2011
    Messaggi:
    1.117
    "Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Grazie per la segnalazione, dopo vado a scaricarla, insieme a Madden...
  4. 19miki91

    19miki91 Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2009
    Messaggi:
    1.440
    "Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    107
    Località:
    Ottaviano, Italy
    lo avrò ripetuto forse ad ogni news che riguarda questo gioco... mi piace da impazzire, e lo volevo prendere al d1, cosa che non ho mai fatto con nessun gioco, ma quando ho letto che la square ha programmato i dlc per i prossimi 6 mesi a malincuore ho deciso di aspettare la complete edition se e quando uscirà
    A PhantomEdo piace questo elemento.
  5. PhantomEdo

    PhantomEdo Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2011
    Messaggi:
    1.117
    "Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Se esce te lo godi al massimo almeno! ;)

    Però è dura resistere alla tentazione di prendere un gioco che ti piace tanto...
  6. Elrik

    Elrik Vincitore UEFA Champions League

    Registrato:
    28 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.204
    "Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    Località:
    Innsmouth
    ma alla fine i dlc non sono essenziali per godersi il gioco è solo una cosa in più a cui si può far facilmente a meno, io la penso cosi per tutti i giochi
  7. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Mi sembra un ottimo antipasto per GTA V, gioco assolutamente da tenere d'occhio ;)
  8. 19miki91

    19miki91 Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2009
    Messaggi:
    1.440
    "Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    107
    Località:
    Ottaviano, Italy
    è più un modo mio di ragionare perchè mi sento preso in giro da chi produce il gioco....
  9. >MetalKratos<

    >MetalKratos< Lolled by The Lollest

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.993
    "Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Località:
    Sparta Metaller, The Reign of Chaos
    Condivido il tuo modo di ragionare.

    Io credo che lo prenderò verso metà settembre però.
  10. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Titolo che finalmente ha visto la luce e riporta a galla la serie true crime (anche se con nome diverso) e lo fa in modo eccellente.
    Demo provata e anche se già sapevo che mi sarebbe piaciuto e gioco aggiunto alla lista degli acquisti.
  11. Elrik

    Elrik Vincitore UEFA Champions League

    Registrato:
    28 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.204
    "Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    Località:
    Innsmouth
    ma quando si tratta di porzioni di storia anche io la penso come te ma qui si tratta solo di qualche veicolo, qualche arma, qualche vestito..
  12. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    8.888
    "Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Località:
    where the streets have no name
    provata la demo e rimasto piacevolmente sorpreso.
    nel complesso non offre nulla di nuovo, ma ripropone il tutto in modo davvero eccellente, a partire dal gameplay per arrivare alla grafica e all'interazione ambientale.
    sicuramente da tenere d'occhio.
  13. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    .. Versione ps3 decisamente peggiore a livello tecnico di quella 360.
    C'e la comparazione su DF

    x chi puo scegliere.....io lo prendo lo stesso:D
  14. Robrebus

    Robrebus Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2008
    Messaggi:
    690
    "Mi Piace" ricevuti:
    79
    Punteggio:
    47
    demo con impressione molto positiva.
    Aggiunto alla lista degli acquisti futuri.
  15. PhantomEdo

    PhantomEdo Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2011
    Messaggi:
    1.117
    "Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Bellissimo, però mi sarebbe piaciuto guidare...
  16. Stepet82

    Stepet82 Guest

    La versione ps3 gira a una risoluzione leggermente più bassa e ha texture meno risolute. Io le ho tutte e due e ho aspettato per ordinarlo qualche video comparativo. Ora so che lo prenderò per 360.
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Agosto 2012
  17. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    8.888
    "Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Località:
    where the streets have no name
    in ogni caso la versione ps3 è comunque molto buona non come altri porting e i difetti, pad alla mano, non si notano, poi ovviamente per chi ce le ha entrambe la scelta è d'obbligo...
  18. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Il difetto maggiore della versione ps3 è che in alcuni momenti c'è un calo di framerate che la versione 360 non ha. In alcune fasi molto concitate può diventare un problema. La versione ps3 mi sembra migliore come risposta ai comandi. Alla fine a livello di grafica le differenze si vedono solo mettendo a confronto le immagini. Come al solito chi avrà la versione "peggiore" non noterà le differenze perché non avrà davanti l'altra versione. Quindi prendetelo tranquillamente per ps3 perché la grafica è molto bella. Chi può scegliere invece dovrebbe dirigersi su 360 a meno che non si trova meglio col pad ps3.
    A johnny_thunders piace questo elemento.
  19. ScorpioSting

    ScorpioSting Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Maggio 2011
    Messaggi:
    107
    "Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    0
    Provata la demo ieri sera e mi ha sorpreso! E chi se l'aspettava... potrei quasi comprarlo! Comunque i filmati li ho trovati di qualità non elevatissima eh... poi come ha già detto qualcuno i sottotitoli son da perderci la vista xD ciò nonostante mi ci son divertito :) da tener d'occhio...
  20. Stepet82

    Stepet82 Guest

    So per certo che il mediaworld di Roma lo sta già vendendo da oggi.
    Io l'ho prenotato 10 minuti prima di saperlo da 16games... Però hanno rotto: se uno rompe il d1 che consegnino il gioco a tutti e permettano a tutti di venderlo prima. Spero solo di non dover aspettare il 31 a questo punto. Ero tranquillo di dover aspettare e non ho problemi a farlo, ma il fatto che altri pagandolo uguale ce l'hanno una settimana prima me le fa girare. Sotto questo aspetto preferisco gs che al massimo un gioco me l'ha dato un giorno prima.
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Agosto 2012