1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sky Go tramite browser su ps4 o xbox one?

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Louis88, 2 Giugno 2014.

  1. Louis88

    Louis88 Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.007
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    124
    Località:
    Sicilia
    PSN Tag:
    iLouis_88
    Salve amici, come sappiamo tutti sky go non ha ancora un'app ufficiale per le console, tuttavia si potrebbe ovviare al problema utilizzando il browser che supporti silverlight.

    Da quello che so la ps4 non ha silverlight e quindi sky go non andrebbe… mentre il dubbio rimane su xbox one… il broswer IE ha silverlight? E' possibile guardarsi sky go su xbox one mediante browser internet explorer?

    Grazie a tutti :)
  2. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.677
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Da quello che so non è possibile vederlo tramite browser, perchè anche su PC fa scaricare un'applicazione apposita. Cmq non ci sarà mai l'app di SkyGo per console, per la natura del servizio, nato come qualcosa lontano dal televisore (tanto che se si collega l'HDMI del portatile al televisore si blocca il video, ovviabile disattivando il monitor e usando solo l'HDMI).
  3. Louis88

    Louis88 Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.007
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    124
    Località:
    Sicilia
    PSN Tag:
    iLouis_88
    Mmm la Sky ha annunciato sky go su ps4 ma per ora solo in Gran Bretagna. Inoltre sul pc l'unica cosa che richiede è il plugin silverlight che è di proprietà microsoft per questo chiedevo se su ie in xbox one non ci fossero problemi ad essere visto.

    Aspetto qualcuno che faccia la prova ad aprire il sito skygo.sky.it dal browser su xbox one :)
  4. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.677
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    A me da PC fa scaricare l'applicazione ed infatti uso quella per vedere i contenuti, boh!
  5. Louis88

    Louis88 Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.007
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    124
    Località:
    Sicilia
    PSN Tag:
    iLouis_88
    Ah si? No io uso direttamente il browser e mi collego all'indirizzo che ho scritto prima :) ho dovuto scaricare solo silverlight che avendo un mac probabilmente non è incluso :D
  6. FraZ90

    FraZ90 Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2010
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    67
    Località:
    Viterbo
    Xbox Live Tag:
    MostrodeZona
    Buonasera gentaglia, visto che mi si pone questo problema ora, e l ultimo post risale a 2 anni fa, magari qualcuno sa se ci sono novità per quanto riguarda la one? Grazie