1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

SKATE esplora la città in video

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da pescasat, 9 Maggio 2007.

  1. pescasat

    pescasat Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    657
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    In questa pagina vedete l'ultimo filmato "teaser" relativo a SKATE, rivale designato della serie Tony Hawk in arrivo entro quest'anno sul duo PlayStation 3/Xbox 360. Oltre al video in bassa qualità, sulle pagine di Gametrailers.com è presente la più fedele versione "HD".

    Il video mostra uno scorcio della metropoli (fittizia) che potremo esplorare liberamente e che, sullo stile dei concorrenti, metterà traffico, pedoni e altri ostacoli più o meno naturali sul nostro cammino verso la migliore "combo". Il gioco completo non dovrebbe presentare differenze a livello di contenuti tra le due versioni, per entrambe è annunciato anche il multiplayer via Internet.

    http://www.gametrailers.com/player.php?id=19257&type=mov
  2. Thug1992

    Thug1992 Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    Località:
    Salerno
    Ottimo e Utilisssimo come sempre :D :D :D