1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sitecom wl-347 v1 configurazione xbox live?

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da maligno, 10 Giugno 2010.

  1. maligno

    maligno Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Buona giorno ho un bel problema ho comprato da un po questo router solo che da poco ho rinnovato il live solo che con questo sitecom non va certe volte mi riesco anche a collare sul live ma con i giochi zero mi dice sempre che ho problemi di connessione. Ho provato varie configurazioni girando per la rete ma niente anche mettendo ip statico attivando dmz upnp disattivando il firewall il nat niente zero. Qualcuno conosce qualche soluzione? ci sto sbattendo gia da una settimana. :(

    Mi dimenticavo ho provato con il mio vecchio modem alice gate quello a forma di cd metto utente e password va un amore.

    Marca : SITECOM
    Modello: 300N (WL3xx)
    WiFi: SI


    sia con upnp che configurando la nat manualmente ci sono incompatibilita' con molti utenti.
    Il router non supporta la frammentazione dei pacchetti. (probabilmente è per questo motivo)

    sconsigliato.
    Ho letto questo sul forum nella sezione dedicata mi devo arrendere non ci sta nulla da fare sitecom di cacca 80 euro di router. :( :(
    Ultima modifica: 10 Giugno 2010
  2. corbe155

    corbe155 Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2007
    Messaggi:
    837
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    97
    Località:
    La provincia con il più alto tasso di tumori del l

    Appena comprato anche io, quindi è meglio se lo riporto?
  3. furianao

    furianao Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io ho un WL-322 (WiFi 300N) e gioco sul Live tranquillamente.

    Non so se ti può essere utile ma il mio è impostato così:

    Firewall Off (poca voglia di impostarlo :D )
    NAT On
    UPNP Off

    mai avuto un problema... sarò stato fortunato! :lalala: