1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sistema Sorround 5.1 Htp-gs1 Pioneer

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da sonordesigner, 25 Giugno 2008.

  1. sonordesigner

    sonordesigner Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2007
    Messaggi:
    242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti,

    se c'è qualcuno che lo possiede sarei curioso di confrontare i vari settaggi possibili..
  2. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    No io ne ho uno samsung....non sapevo che questo ht fosse studiato appunto per xbox 360...x questo l'hai comprato vero? Cmq l'ho visto a 355 euro...sembra caruccio per quello che offre e non è neanche molto diffuso

    Cmq riprendendo il tuo discorso....su google nn riesco a trovare discussioni relative alle impostazioni...l'unica cosa che ti consiglio è eseguire le impostazioni minime riportare sul manuale :D
  3. sonordesigner

    sonordesigner Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2007
    Messaggi:
    242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si si l'ho preso apposta per la 360..

    appunto impostazioni minime...ci sono 1000 settaggi!!
    devo provare a configurarlo col microfono in dotazione, ma c'è scritto nel manuale che settaggi manuali possono essere più efficaci..
    allo stato attuale sto dolby è pieno di bassi...volume molto potente.
  4. oasis4me

    oasis4me Tribe Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    121
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho un sony wega theatre...ke owiamente dopo il DIO BOSE secondo me è il migliore...
    anke i pioneer sono allo stesso livello dei sony...
  5. ruben

    ruben Tribe Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2007
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il mio sammy ha una pulizia di suono stupenda anche se alzo parecchio il volume... connessione diretta in toslink con l'xbox ed esce un 5.1 da brividi! ti senti i colpi che ti passano a fianco.
    E' proprio vero che un buon impianto audio fa cambiare di brutto l'esperienza di gioco!
  6. EricAdams

    EricAdams Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.633
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    Guarda io ce l'ho...è veramente una bomba...il volume arriva a 55, ma gia a 20 trema il pavimento..
    Il suono è pulito,e ha una miriade di settaggi, prologic, prologic II, ha anche la possibilità di un microfono che a seconda del volume che c'è nella stanza , regola il suono in base da non farlo perdere di qualità.(dallle istruzioni dovrebbe essere quella la sua funzione, se sbaglio correggetemi)..
    Io l'ho pagato 289€, l'ho comprato per errore,non volevo quel modello perchè costava troppo,però è stato un signor acquisto.
  7. sonordesigner

    sonordesigner Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2007
    Messaggi:
    242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si se lo metto a 55 mi cade la casa!...io però sto cercando un settaggio buono per riuscire a sentire da dove arrivano "colpi, passi, nemici..." (per cod 4)

    ho provato un dolby 5.1 di un amico e da lui si sentivano addirittura i passi di chi stava nei piani superiori..questo della pioneer a confronto è cmq molto più potente, e pieno di bassi.

    ho provato l'autoconfigurazione col microfono che c'è in dotazione, ma non ho potuto testare perchè mi si è rotto il router e non ho potuto provarlo in live :/
  8. oasis4me

    oasis4me Tribe Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    121
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    x trovare la taratura ottimale prima di tutto devi essere seduto sempre allo stesso posto e poi devi provare e provare...sempre...vedi ke prima o poi lo trovi...