1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sistema di sorveglianza

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da luis27409, 21 Agosto 2014.

  1. luis27409

    luis27409 Guest

    Ciao a tutti.Vorrei montare un sistema di sorveglianza a casa mia.I dubbi sono molteplici.Vorrei chiedervi innanzitutto se acquistando le IP cam wireless,avrei la possibilità di vedere le immagini anche sulla tv di casa.Inoltre se mi consigliate qualche buona videocamera ve ne sarei grato grazie.......
  2. IsoGamerX

    IsoGamerX Tribe Member

    Registrato:
    28 Novembre 2014
    Messaggi:
    345
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    58
    Località:
    Torino
  3. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    si però...........................sono cmq fake.......quindi devi attirarci l'attenzione sopra...tipo una luce che illumina la telecamera...sennò già nera nella notte se uno nn ci fa caso hai speso 5 euro e ti hanno derubato....:D
  4. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    cmq @IsoGamerX siamo arrivati in tempo eh???? hahahah:D:D:D
  5. luis27409

    luis27409 Guest

    Grazie ragazzi,ma presi un all in one della urmet al bricoman.......funziona tutto abbastanza bene.....