1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

silent hill5

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da portospeed, 22 Aprile 2007.

  1. portospeed

    portospeed Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    164
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    portugal
    salve ragazzi,akira yamoaka che é il realizzatore e compositore delle musiche di silent hill ha detto a game pro che il nuovo silent hill sará come giocabilitá simile a silent hill2(per me il migliore della serie).E sará pensato esclusivamente per le console next gen. come ps3 e xbox 360.Ma siccome hanno avuto buona esperienza con le console sony sperano di mantenere la tradizione.Sará questa una grande esclusiva sony?
    Preghiamo.
  2. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Non è mai stato esclusiva, ricordo che sul boxo ci stava
  3. PyЯamid Head

    PyЯamid Head Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
    A chi lo dici :rolleyes:
    Posso solo dirti che riguardo ad una auspicabile somiglianza a Silent Hill 2, Silent Hill 5 sarà realizzato dallo stesso Silent Team che ha sviluppato quel gran pezzo di storia dei videogame che è Silent Hill 2 (che tra l'altro dal firmware v1.60 è supportato dalla PS3 perciò, se non ci avete ancora giocato fatelo subito altrimenti non potete ritenervi degni di giudicare un gioco).
    Si parla inoltre di un nuovo suggestivo effetto che sarà parte fondamentale del gameplay e che Akira Yamaoka (non Yamoaka N.d.R.) ha descritto come "non spiegabile a parole ma che deve essere provato di persona".
    Come vedete dunque la carne al fuoco c'è eccome, ma per me ci sarebbe stata per un qualsiasi altro titolo della saga come fu per il deludente 4° capitolo =|

    EDIT: Esclusiva? Naa, non se n'è mai parlato dal secondo episodio in poi, al massimo ci sarà un GAP di qualche mese prima dell'uscita su 360 ma ne dubito fortemente e sinceramente la cosa mi è totalmente indifferente.
  4. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Infatti, io il 2 l'ho giocato su Xbox
  5. PyЯamid Head

    PyЯamid Head Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
    Anche il 4: The Room, solo il 1° ed il 3° capitolo non sono usciti su Xbox, e guarda caso proprio questi 2 episodi della saga sono strettamente connessi tra loro, senza fare spoiler :p
  6. portospeed

    portospeed Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    164
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    portugal
    ma io non ho detto che sará un esclusiva,ma dalle sue parole potrebbe farlo intendere.Poi non mi fate scendere subito con i piedi per terra:p
  7. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se silent hill sarà in dolby digital.... ci sarà da cacarsi addosso.
  8. Seven

    Seven Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    788
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Mi fai venire i dubbi adesso... il 4 non era in dolby digital? :confused:
  9. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Sull'xbox tutti i giochi erano in dolby, credo che su ps2 sia lo stesso.
  10. michy82

    michy82 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Speriamo bene sia simile al 2..li ho finiti tutti..ma il 4 e quello che oltre a essere brutto..non ha proprio senso...anche il 1° cmq mi è piaciuto molto...ricordo ancora quando sono uscito dalla scuola..entrato sopra il disegno della stella in cortile..e da lì..la scuola era un po cambiata....non vedo l' ora di vedere come sarà questo capitolo...
  11. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    per silent hill sia il 4 che il 2 erano dolby... io cmq ho giocato al 1°... gli ospedali/manicomi abbandonati mi fanno un certo effetto... lassativo! :)

    tutti i giochi xbox? sei sicuro? proprio tutti? io ne ho parecchi, appena arrivo a casa controllo... cmq in linea di massima hai ragione.

    io ho scoperto mio malgrado che uno dei giochi PS3 che mi diverte ma che a molti tipo seven fa schifo, non è in dolby.

    cmq finchè non c'è una news ufficiale che dice TUTTI I GIOCHI SARANNO IN DOLBY il sospetto è lecito....
  12. Seven

    Seven Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    788
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    :confused: Quale sarebbe questo gioco?
  13. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    fullauto2:eek:
  14. Seven

    Seven Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    788
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    E perché dici che mi fa schifo? Non l' ho provato, non l' ho neanche mai nominato :D

    A meno che tu non intendessi Sev3n :p