1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Silent Hill...

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da lorenzogitto, 20 Aprile 2007.

  1. lorenzogitto

    lorenzogitto Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    290
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Qualcuno di voi sa se per caso verra' rilasciato un qualsiasi silent hill su wii? considerando che la ps3 non sta andando tanto bene puo' darsi che la konami si decida...Gia' si parla in rete di un possibile final fantasy 13 anche su wii! :incredibbbbile:
  2. credo proprio che sia una voce di corridoio enorme! O_O non parlo di silent hill su wii (che comunque me sa di no...) ma di ff sul wii!! O_O

    nessuna offesa per chi possiede quella consolle, che è anzi davvero fantastica, ultra innovativa e offre un rapporto qualità prezzo mitico... ma è pur vero che non possiede le stesse potenzialità della ps3! O_O convertire ffxiii sul wii significherebbe perdere enormemente l'aspetto qualitativo!
    se nonostante questo lo faranno, buon per chi possiede il wii comunque, ma io non ci spererei... :eek:

    discorso simile vale per silent hill... in questo caso, è molto più facile che sh entri nel parco giochi del wii, rimanendo comunque un multipiattaforma con sony, ma... voglio essere sincero... non ci credo tanto... :eek:
  3. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Silent Hill 5 è stato confermato, ma non hanno ufficializzato ancora le console su cui prenderà piede.

    Io cmq preferirei vedere su Wii giochi "per wii" e non riedizioni dalle altre console