1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Silent Hill Origins - Enigma delle medicine

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da Governator, 12 Novembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Governator

Governator Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Vado subito al sodo.
    Sono arrivato nella stanza detenzione delle donne (quella composta da 5 stanzette per capirci) e li sulla sedia era presente un documento su cui scritto che medicine dare ai 5 pazienti. Per mia sfortuna non mi sono segnato le info presenti in quel documento pensando che avrei potuto accedervi dopo recuperandolo dalla borsa o magari sempre dalla sedia. Quindi non posso risolvere l'enigma delle medicine. Qualcuno sarebbe tanto gentile da postarmi quel documento o (se non è possibile) la soluzione?? Grazie.
    Possibile che in questo gioco se si legge la prima volta un documento poi lo si perde??? Mha!

EDIT: che sbadato non avevo visto il menù note! Chiedo scusa. Potete chiudere.
  2. kain83

kain83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    come ogni silent hill, c'è sempre un menù note.
    chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina