1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Silent hill 2

Discussione in 'Retrocompatibilità Xbox360 -> Xbox' iniziata da Mengloth, 27 Gennaio 2011.

  1. Mengloth

    Mengloth Tribe Member

    Registrato:
    7 Aprile 2007
    Messaggi:
    393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti! Ho comprato Silent hill 2 per Xbox, e ci volevo giocare usando l'xbox 360, ma inserito il gioco, parte e poi lo schermo rimane nero, e posso soltanto sentire l'audio. Infatti se premi 4 volte A il gioco parte, sento James che dice "Mar sei viva?" ma lo schermo è sempre nero? COme mai? Inoltre che significa che "devi avere un emulatore software per ciascun gioco Xbox originale che desideri giocare con la tua console Xbox 360™" (thread sulla compatibilità9? Grazie!
  2. Kinderfeld

    Kinderfeld Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ciao,purtroppo silent hill 2(versione pal)non è compatibile. Quella che va bene è la versione americana silnt hill 2:dreams.