1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sigilli confezione X360 Intatti o Manomessi?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Spid3rm4n, 25 Dicembre 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Spid3rm4n

    Spid3rm4n Tribe Member

    Registrato:
    5 Settembre 2005
    Messaggi:
    200
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi posto qui perche' credo che nessuno in giro nei vari forum ne sappia quanto voi!
    Avrei una domanda da porvi..per avere la Certezza che lo scatolo della Console non sia mai stato aperto...Cosa debbo Verificare?
    Insomma la mia Scatola Ha tutti i Sigilli
    Ovvero i 3 rotondi Trasparenti(2 laterali..ed uno centrale) e quello verde metallizato dell'edizione limitata del telecomando!E anche lo scatolo in alcuni punti e' un po ammaccato e anche un po strappato in basso(questo potrebbe anche essere per via del trasporto)
    Ora i 3 sigilli(trasparenti) appiccicati sulla scatola della mia console al centro del sigillo sono un po larghetti e distanti dalla confezione stessa..insomma al centro lasciano come un vuoto d'aria..e dal lato in cui c'e' la colla c'e' come della polvere attaccata!
    Prima di aprirla...Vorrei assicurarmi e magari vedere tramite foto di altre confezioni e sigilli o tramite esperienze dirette di chi l'ha osservata con attenzione!!(anche perche' non ho potuto fare un raffronto con altre Scatole Nuove visto che non se ne trovano in giro)cosi' da capire se effettivamente la mia e' perfettamente in regola E NUOVA!
    io quanto prima provvedereo' ad effettuare delle foto molto definite nei dettagli dei sigilli in oggetto...per magari avere vostri maggiori ragguagli!
    Tutto questo l'ho pensato in quanto so che di solito alcuni sigilli..possono essere rimossi a caldo..tramite un Phone ad esempio senza rovinarli!E' cosi' anche per questi della confezione della X360? ci potrebbe essere questa possibilita'?
    Ragazzi non prendetemi per scemo... ma dopo aver speso circa 460€ non mi va proprio che qualcuno l'abbia aperta prima di me e poi magari ritornata al venditore..per qualche difetto o solo perche' non gli piaceva!QUando pago un qualcosa per Nuovo pretendo che sia TAle!
    Aspetto vostri consigli e opinioni a riguardo!
    Grazie a tutti
    E Buon NAtale!
  2. BDK

    BDK Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    410
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mamma mia...aprila e guarda dentro...ogni singolo pezzo è rikonfezionato...e te ne accorgi se è stato aperto..cmq se sei kosi in dubbio portala dove l'hai presa la apri assieme e la fai funzionare la...

    cmq aprila e gioka! e godito sto regalo di natale!
  3. Spid3rm4n

    Spid3rm4n Tribe Member

    Registrato:
    5 Settembre 2005
    Messaggi:
    200
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Beh prima di aprirla mi volevo accertare proprio se la presenza dei sigilli sia sinonimo di sicurezza(che esclude ogni probabile apertura) o anche quest'ostacolo puo' essere aggirato tramite vari stratagemmi!
    Perche' se accertassi che la console era stata precedentemente aperta...beh allora preferisco non aprirla lasciare intatti i sigilli e Metterla o

    in vendita anche su Ebay...al prezzo a cui l'ho comprata io NUOVA!
    Fatemi sapere se qualcuno ha maggiori informazioni in merito...Esperienze personali....oppure saprebbe veramente distinduere dei sigilli manomessi da quelli non manomessi!(NOn strappati o tagliati ovviamente)
    Garazie!
  4. akiraVF

    akiraVF Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2004
    Messaggi:
    1.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    secondo me ti hanno aperto la console perchè i sigilli che ho visto io sono ben uniformati alla scatola, poi hai pure la scatola strappata, questo può essere sinonimo di urto abbastanza violento ti consiglio di cambiare console
  5. g0or

    g0or Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma che paranoie hai??? :D mica maneggi una bomba, aprila e vedi no? :D :D
  6. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    a dire il vero la mia scatola aveva i sigilli proprio come dice lui....quindi vai tranquillo!tanto che sia aperta o meno, hai sempre i 15 giorni per fartela cambiare al volo.
    Cmq questa è paranoia pura eh...:rolleyes:
  7. imported_Parkerx

    imported_Parkerx Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2005
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io la porterei in ospedale a fare una tac :D
  8. Spid3rm4n

    Spid3rm4n Tribe Member

    Registrato:
    5 Settembre 2005
    Messaggi:
    200
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quindi a quanto pare questi sigilli non vengono apposti porpio a dovere da ms...visto che oltre a te...un altro rgazzo mi ha detto la stessa cosa...che avevano delle bolle d'aria! ed erano appiccicati maluccio!
    QUindi credi che la console non sia stata mai aperta?

    Il discorso della paranoia..e' fuori luogo...infatti dopo aver speso 460€ di bella moneta sonanate...mi piacerebbe almeno che la console sia Nuova e cmq..non aperta!
    Cmq..a breve faro' anche delle belle foto dei sigilli cosi' da farvele vedere...e se effettivamente i sigilli risulteranno manomessi.....beh EBAY arrivoooooooo
  9. Ghico

    Ghico Tribe Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2007
    Messaggi:
    493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    non posso crederci hai la fortuna di avere una x360 tra le mani e son passati già 3 giorni e ancora devi aprirla???!!!???? :dho: :dho: :dho: Io credo che i sigilli non li avrei nemmeno notati, li avrei distrutti all'istante...

    ...come si dice a Napoli ...Dio rà o' mangià a chi nù ten e rient (Dio dà il cibo a chi non ha i denti........) :dho: :dho: :dho:
  10. Spid3rm4n

    Spid3rm4n Tribe Member

    Registrato:
    5 Settembre 2005
    Messaggi:
    200
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se non giungo a una conclusione...non apro nulla..e la metto in vendita su ebay...
    se nessuno ha un riscontro suq uesto fatto...foto consigli da dare...tanto vale venerla e magari prenderne un altra!
  11. sette7nani

    sette7nani Tribe Member

    Registrato:
    3 Dicembre 2005
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Località:
    verona
    Io ti consiglio di venderla e di mettere i soldi in banca per il futuro.
    Meglio essere previdenti. :dho:

    PS : la mia l'ho aperta appena uscito dal centro commerciale...in macchina giravano i pezzi di xbox mentre guidavo verso casa a razzo :D
  12. imported_TheBest91

    imported_TheBest91 Tribe Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma aprila!!Tanto te la cambiano subito se è difettosa..puoi anche andare da loro e fare il paranoico se magari ha qualche graffietto in giro..
  13. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    se aspetta ancora un po' scade il tempo in cui il negozio te la cambia senza fiatare e se x caso sta console avesse un problema, sarebbe costretto a mandarla in assistenza.
  14. Spid3rm4n

    Spid3rm4n Tribe Member

    Registrato:
    5 Settembre 2005
    Messaggi:
    200
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    Beh se mi protraggo oltre la settimana ....senza ancora aprirla allora la lascio chiusa e la vendo Nuova anche su Ebay......e poi cmq..senza cavo scart o Vga come dovrei provarla? mica con quello schifoso composito in dotazione!

    Cmq..a quanto pare nessuno mi sa fornire elementi utile per stabilire se si tratta di una console Nuova o aperta! quindi a questo punto forse e' meglio....Venderla su ebay ed aspettare che arrivino in quantita' per gennaio e poterla scegliere da una bella Pila!
  15. Spid3rm4n

    Spid3rm4n Tribe Member

    Registrato:
    5 Settembre 2005
    Messaggi:
    200
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    che soldi in banca.....mica con 450€ ci ci compri na casa..... :) meglio riinvestirli su una Nuova console magari...quando saranno di nuovo disponibili in quantita'!
  16. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    per me è ridicolo....poi fai come credi. non capisco che senso ha averla lì e non provarla...
    il cavo in dotazione a me non ha dato nessun problema, anzi sul mio philips 32PW9527/12 crt si vede molto bene anche se solo in 480p...
  17. Pracchia

    Pracchia Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2005
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    anche io lo aperta prima di arrivare sa casa, e ancora cerco pezzi sparsi nella mia auto :mavieni: . I sigilli, e che sono sti sigilli, ci mancava poco che la scatola la aprivo a morsi figurati se stavo a guardare come erano i sigilli.
  18. WaxDecibel

    WaxDecibel Tribe Member

    Registrato:
    19 Maggio 2006
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    avevo la stessissima paranoia haa hahah!! :D
    invece la mia era intatta...aveva due sigilli ( era la core ) o 3 non ricordo... comunque si vede dall'adesivo di lato se era stata aperta.. comunque a me era tutto " perfetto "... tutto " industriale " infatti l'adesivo non era manomesso :p
    COMUNQUE vai tranquillo ;)
  19. NiKo2004

    NiKo2004 Tribe Member

    Registrato:
    20 Giugno 2004
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Da quello che mi ricordo io i sigilli sulla mia NON erano "stretti". L'ho aperta facilmente mettendo il dito nell'apertura della scatola e strappando. E in ogni caso ti consiglio di aprirla e divertirti. A Gennaio avrai le stesse probabillità di trovare una console difettosa (cmq molto basse).
  20. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Ma porca vacca, la apri e guardi se i sacchetti contenenti i cavi sono sigillati o meno...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.