1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Siete felici?

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da MeoMatrix, 7 Luglio 2008.

  1. mittimus

    mittimus Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    255
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    In questo periodo..direi di no...
    Un no detto per colpa della nuova riforma scolastica che mi sta rovinando le vacanze(Non solo dal punto di vista scolastico eh!)
  2. andrea.cony

    andrea.cony Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Marzo 2008
    Messaggi:
    94
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    no...non sono felice...da mlt tempo ormai sono in questa situazione...anche se non ho momenti "molto" gravi alle mie spalle..posso affermare con fermezza che non sono felice...so che la vita è una sola e bisogna godersela sino in fondo...lasciando perdere tutto e tutti nei momenti di difficoltà..voltare pagina..e andare avanti..ma se non hai..nemmeno un briciolo di stimolo in corpo..x essere felice...allora...si va avanti così...spero che la mia vita un giorno possa voltare pagina..e regalarmi delle soddisfazione...che fino ad ora non ho mai avuto...
  3. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    è facile non accontentarsi di ciò che si ha e pretendere oltre, come è facile lamentarsi di ciò che si semina...
  4. MeoMatrix

    MeoMatrix Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.482
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    Guarda ti dico solo una cosa..io ho passato brutti momenti..davvero mi sentivo solo(in passato)..ma alla fine ho capito che non devi aspettare che la tua vita cambi pagina..sei TU che la devi far cambiare..lo so è difficile..una volta che frequenti sempre le stesse cose cambiar pagina è difficile..ma provaci..
  5. andrea.cony

    andrea.cony Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Marzo 2008
    Messaggi:
    94
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    posso solo dirti questo matrix...hai completamente ragione....ma io quel qualcosa ke mi aiuti a cambiare pagina..a voltare completamente...lo sto solamente aspettando..non so cosa sia..non so quando avvenga..e come avvenga..ma sto solo aspettando quella scintilla x dare una svolta a questi momenti..e come si dice in qualke post prima del mio...davvero..noi dovremmo per forza dire ke siamo felici...se pensassimo anche x solo 10 secondi a ki x esempio non può muoversi dal letto..o a ki non può nemmeno respirare con le proprie forze..noi alla fine siamo infelici..x motivi morali...amore...amicizia..incomprensioni..che poi alla fine si risolvono...tutte queste cose dovrebbero capitare nel periodo dell'adolescenza..invece a me capitano da qnd ho 15 anni..ora ne ho 21..e sinceramente mi sono rotto le palle...e io non ce la faccio + in questo modo....scusatemi x il dilungamento..
  6. coimbra

    coimbra Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.546
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    Località:
    nella ganja...
  7. kimi86

    kimi86 Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2008
    Messaggi:
    797
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    qui vicino
    no comment.......
    cose troppo profonde da trattare alle 7 del mattino......
  8. Polymar77

    Polymar77 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2003
    Messaggi:
    1.465
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pescara
    Al momento non sono felice, ma neanche infelice.

    Amareggiato, credo sia il termine che descrive al meglio il mio stato d'animo dell'ultimo anno.
  9. bugattifan

    bugattifan Tribe Member

    Registrato:
    4 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.450
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Andria
    anche tu inguaiato :D anche io...:XD:
  10. berserkg

    berserkg Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Gennaio 2008
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Bè in effetti è una delle domande a cui non sappiamo/vogliamo rispondere per non ammettere qualcosa che ci può far male.
    Sostanzialmente credo la vita sia fatta di attimi di felicità e non,da non confondere con la serenità perchè quella è un'altra cosa
  11. spartandemos

    spartandemos Guest

    ho una xbox 360 modificata bannata e roddata dovrei essere felice?:D
  12. resco89

    resco89 Tribe Member

    Registrato:
    21 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.698
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    ke poi non c entra niente esserefelici rispetto ad altri o alle cose...io ho tutto eppur enon sn felice è una cosa soggettiva
  13. -ALEX-360

    -ALEX-360 Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.235
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pescara
    non saprei proprio ke rispondere...

    diciamo..Ni...
  14. osky270888

    osky270888 Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    463
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    Località:
    Muggiò (MI)
    uno può avere pochissimo ma avere almeno la cosa che è più importante per lui ed essere felice, un altro può avere tutto ma non ciò che è veramente importante e non essere veramente felice. in certi casi basta poco per dare felicità a una persona, meno di quanto si pensi

    osky88 ha aggiunto 11 Minuti e 45 Secondi più tardi...

    se dovessimo dire tutti che non bisogna star male visto che ci sono molti che stanno peggio di noi allora al mondo ci starebbe una sola persona che potrebbe dire di non essere felice, ovvero quella che sta messa peggio di tutti
  15. V4lerio

    V4lerio Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    264
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    si potrebbe dire che l'egoismo porta al sentimento dell'infelicità, mentre l'altruismo ci porta ad essere gratificati dal fare del bene altrui e quindi alla felicità seppur temporanea. quando aiutiamo una vecchietta a prendere la scatola dei pelati al supermercato, non ci reca un istante di felicità l'essere ringraziati e il sapere di aver reso un'utilità?
    Non dico di essere boy-scout, ma forse dobbiamo pensare differentemente per cambiare il nostro stato d'animo
  16. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    ma che bel 3d....oggi pome ho l'appuntamento dall'avvocato x la parte penale del ritiro della patente in stato di "felicità inebriante"
    nn saprei se dire "eeeeee cm sn felice!!!!" oppure "mmmm che bello........"

    un pochino felice xò sn.....
  17. spartandemos

    spartandemos Guest

    felicità inebriante?:D
  18. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    preferisco dire così........cioè io ero serissimo alla guida xò l'etilometro asseriva tutto il contrario^^
  19. spartandemos

    spartandemos Guest

    ahahahahahaha
  20. ale3rdsaint

    ale3rdsaint Tribe Member

    Registrato:
    6 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.161
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    122
    Località:
    Cyrodiil
    Beh, io ho periodi no, e periodi si! Diciamo che quest'estate la sto passando peggio dell'anno scorso(nu po' noiosetta), ma non per questo sono(almeno spero) uno sfigato!
    P.S: Resco, in live sei così, nella vita reale sei così! Ma divertiti un po'!