1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Shinji Noda: Il browser PS3 batte internet explorer

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 28 Ottobre 2008.

  1. delux7

    delux7 Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2008
    Messaggi:
    431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E' bello avere un MAC:asd:
  2. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Che senso ha la tua frase?:???:
    Non capisco...
    Evitiamo di cadere nelle solite discussioni inutili...cui si parla del browser non di Home...
  3. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Almeno ci fosse IE su 360 in modo da fare un confronto... quindi che cavolo di dichiarazioni sono queste??!!
  4. Mauci

    Mauci Tribe Member

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bergamo
    sarà...ma a me continua ad andare più lento rispetto a quello del pc.
  5. matte.lova

    matte.lova Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    152
    Località:
    San Giovanni Lupatoto, Italy
    Navigare su console è sempre "una cosa a metà".

    Sul PC apri il browser, il client mail, hai i tuoi file, l'IM (skype o msn) etc, tutto a portata di mano e tutto sulla stessa piattaforma, ovvero se devi allegare uno screenshot ad un post sul forum col Pc "click click" ed è fatto, sulla console come fai?

    Alla fine provando tutte e 3 le console dico che, anche se il browser di PS3 è ottimo, l'ideale è un "mezzo browser" quale Opera sulla Wii: la cosa più utile che fa è visualizzare i video si Youtube in tv, di più non serve.
  6. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ma scusate, è ovvio che il browser su PC è molto più utile e migliore, però averlo anche sulla console è utile, meglio che non averlo...secondo me anche Microsoft prima o poi farà un IE 360...
  7. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Come era bello con la ps2 quando la Sony stava zitta,lavorava e faceva uscire in sordina titoli come kH,God of war o Shadow of the Colossus che si rivelavano capolavori e campioni di vendita senza neanche un pò di pubblicità.
    Ora invece fa senza sosta la gara a chi parla di più.
  8. Goku187

    Goku187 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Settembre 2008
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Mi fa ridere che tutti questi commenti provengono sempre da gente interna alla Sony. Insomma, se la cantano e se la suonano... :asd:
  9. nicolab74

    nicolab74 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    91
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    la trovo una vaccata colossale....

    ho tiscali 8 mb e quando vado con il pc (che e una normalissima home station) vado come una scheggia sia con opera che con ie che con firefox ma quando uso la ps3 mi sembra di tornare ai tempi di windows 3.1 ....sarò io "sfortunato"....

    per fortuna che uso la ps3 per giocare e non per navigare!!!
  10. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Dalle il tempo, KH e GOW sono usciti dopo 5 anni dall'uscita della PS2...:asd:
  11. pito23

    pito23 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.593
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    36
    Secondo quanto ho potuto verificare, i siti in flash 9 vanno ma dire che sono anche veloci ce ne passa... Inoltre Youtube spesso visualizza solo l'audio dei video... Sicuramente è migliorato ma in quanto a prestazioni on rivaleggia per niente con i browser per computer...

    Penso she Sony non abbia ancora capito che cmq quello su cui si devono dedicare al 1000% sono i giochi e non le minchiatine...
  12. labico

    labico Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    Si...peccato che a 5 anni PS3 di questo passo non ci arriva proprio.
  13. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Certo avrai i tuoi motivi per pensare una cosa simile...comunque siamo OT, parliamo del browser...
  14. Ps3-Mania

    Ps3-Mania Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    meno internet,e più sviluppo per ps3!!
  15. foreseensimone

    foreseensimone Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Ottobre 2007
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    se voglio andare su internet ci vado con il pc e non con la console...
  16. biskuitx

    biskuitx Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2006
    Messaggi:
    856
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ci vuole poco a battere il browser + schifoso in commercio, se molti ancora lo usano è soltanto perche e il browser di default dell'OS piu usato (per altro anche questo il peggiore in commercio)
  17. labico

    labico Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    E' tutto pertinente alla discussione in oggetto, dichiarazioni del genere in un momento delicato come questo, gettano benzina sul fuoco e alimentano la critica negativa nei confronti di casa Sony.

    PS3 ha bisogno di ben altro per rialzare la testa, i manager che dovrebbero fare questo lavoro invece stanno intraprendendo strade totalmente sbagliate, a partire dalle dichiarazione di "console completa", continuare con Bundle natalizi che con la prima affermazione di "consolle completa" non c'azzeccan nulla, per poi arrivare al questa bestialità sulla navigazione internet più veloce (e divertente...ma che diavolo c'è di divertente??) di IExplore.

    Dire che sono OT quando vi brucia....su dai....evitiamo.
  18. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    quoooto.
  19. Magallo

    Magallo Tribe Member

    Registrato:
    11 Aprile 2007
    Messaggi:
    323
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Firenze
    Raga, inutile criticare, il browser della ps3 e' una figata. Io l'ho sempre usato fin dall'inizio, ma ora che funziona anche il flash, funziona davvero, davvero bene. Spessisimo mi trovo a navigare con la ps3, sdraiato sul lettone, davanti al televisorone, non c'e' davvero paragone, e' troppo piu' comodo e veloce. Certo, io parlo di navigare, consultare, non altro. Non dico che il browser ps3 possa sostituire in tutto e per tutto la navigazione che si fa da pc, ma per un uso medio e consultativo e' davvero troppo comodo. Non capisco chi critica la Sony per questa cosa.
  20. labico

    labico Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    Non si critica Sony per il suo Browser internet, si critica Sony per le sparate ridicole che fà ogni giorno. C'è bisogno di ben altro per questa consolle, con di confronti con altri prodotti che a nulla portano.