1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

RECENSIONE Shenmue I & II

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da The_WLF, 3 Settembre 2018.

  1. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.101
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.251
    Punteggio:
    1.528
    Shenmue I & II
    [​IMG]

    Leggi sul sito
  2. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Mi trovo molto d'accordo, tranne il discorso sul gameplay.

    SI sapeva da tempo sarebbe stato una semplice riedizione, quindi ben venga criticare la presenza di bug, le magagne tecniche sull'audio, ma il gameplay quello è, e l'invecchiato non ha alcun senso, non è un gioco odierno uscito con quel gameplay, ma un gioco di quegli anni riproposto
  3. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.101
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.251
    Punteggio:
    1.528
    Beh, dopo la cura Kiwami mi sarei aspettato qualcosa di più. Cmq il voto non è dato dal gameplay vetusto, nonostante lo abbia messo nei contro, però considerando che molti nuovi giocatori potrebbero avvicinarsi ai due giochi a causa dell'alone leggendario che li avvolge, ho ritenuto giusto evidenziare i limiti attuali.
  4. SkolcStrife

    SkolcStrife Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218
    Punteggio:
    548
    Località:
    Livorno
    PSN Tag:
    Skolc_Strife
    Xbox Live Tag:
    SkolcStrife360
    Nintendo Network ID:
    Skolc_Strife
    Io sono uno di quelli che l'ha preso perché non ci ha mai giocato al tempo purtroppo. Premetto che un mio pregio è mettere bene sul piano di giudizio un gioco vecchio non giudicandolo coi requisiti odierni, infatti mi sta piacendo veramente tanto, ma di sicuro non si può dire che non avrebbero potuto fare un pochetto di più(giusto qualche texturina non avrebbe fatto male!) . A parte i menù e le varie interfacce, attaccando il Dreamcast di mio fratello col cavo RGB, abbiamo notato che la differenza è pressoché nulla. (Menomale almeno l'aliasing è stato ridotto parecchio e l'immagine risulta un po' più pulita)
    A The_WLF piace questo elemento.
  5. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.505
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Anch'io, non avendo giocato al tempo la serie, mi farò andar bene questa remastered. Peccato per alcuni bug sicuramente evitabili.