1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sfondo general

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Motomobile, 29 Settembre 2005.

  1. Motomobile

    Motomobile Guest

    Quando imposto il tema su general (color violaceo): avete notato anche voi a destra per l'intero display, l'ultima fila di pixel verticali sono colorati di blu, al posto del viola?. lo si nota appena perchè la riga è sottile quanto un pixel. Tutto questo solo con il colore viola (general).

    Che ne dite? succede anche a voi?
  2. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Tema general? Sinceramente non so cosa intendi, ma se lo sfondo viola corrisponde al mese di settembre, allora posso dirti che personalmente non noto la linea di pixel di colore differente sul perimetro.
  3. Motomobile

    Motomobile Guest

    Sì insomma quello originale che cambia col passare dei mesi. A destra c'è una fila di pixels blu. Roba di poco conto, non vorrei che questo sia accaduto per via del downgradamento (già fatto 3 volte).
  4. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    il Downgrader non può fare alcun danno mettetevelo in testa..o va o non va..non ci sono vie di mezzo o danni che può procurare..