1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sfida tra titani: Unreal Engine 3 vs CryEngine 2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 21 Maggio 2007.

  1. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Come fai ad essere così sicuro che su 360 non ci sarà, non capisco?

    Cmq noncapisco come fate a criticare la fisica dell UE3.0, nessun gioco "da fisica avanzata" è uscito con quel motore. Aspettiamo UT2007 per giudicare
  2. psychok9

    psychok9 Guest

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non credo vedremo qualcosa di simile al Crytek Engine 2.0 per diversi anni... loro sono sempre stati 2 anni avanti agli altri :) E hanno fatto uno sviluppo enorme, anche dopo molto tempo dall'uscita del gioco... facessero tutti così! (patch non solo per correggere bachi ma anche per migliorare la grafica sfruttando novità hardware...).
    Crytek2 vince su UE3 su quasi tutto... (anche se adoro l'Epic è la considero un diamante delle SH di videogame eh...!!!). Ho sia UT che UT2004 :)
  3. masterhack

    masterhack Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2007
    Messaggi:
    254
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Parma,Italy
    1 mai criticato il motore UE3.0,ho solo detto che quello di crysis sembra molto meglio,ma nonostante cio,UE 3.0 rimane sempre superlativo.
    2 per crysis che nn sarebbe uscito su xbox avevo letto un articolo da qualke parte,ma nn ricordo dove.Cmq nell'articolo erano gli autori a dire espressamente che avrebbero fatto un pensierino per ps3,ma nulla per xbox.Oh poi magari hanno cambiato idea...chi lo sa?;)
  4. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Infatti, è in mano ad EA, quindi se esce su console, lo farà senz' altro sia su PS3 che su Xbox 360.
  5. masterhack

    masterhack Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2007
    Messaggi:
    254
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Parma,Italy
    Boh...Vedremo cosa ci rivelera' il futuro ;)