1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sfarfallio schermo superiore Ds Lite

Discussione in 'DS Hardware generale' iniziata da PureNoir, 5 Settembre 2012.

  1. PureNoir

    PureNoir Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Settembre 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti,
    anche a me come a tanti, leggendo in giro, sfarfalla lo schermo superiore nel ds lite, anche se la consolle non è usata poi tantissimo.

    Ho letto che ad alcuni è bastato regolare i trimmer per sistemare la cosa, altri hanno cambiato lo schermo: vorrei sapere cosa dovrei fare io, tenendo conto del fatto che sono certa il problema si verifichi solo durante un uso prolungato (ieri sera dopo 4 ore di gioco, se lo spegnevo e accendevo si verificava dopo un paio di minuti, questa mattina è acceso da mezz'ora ed è ancora perfetto).
    Non so se attaccandolo all'alimentazione cessi di sfarfallare, però posso dire che anche la porta di alimentazione ha qualche problemino, certe volte non ne vuole sapere di ricaricare..

    Grazie per l'attenzione!
    Ultima modifica: 5 Settembre 2012
  2. PureNoir

    PureNoir Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Settembre 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ok, dopo mezza giornata ha ricominciato a sfarfallare e ho potuto constatare che attaccato alla corrente il problema cessa..batteria da cambiare??
  3. PureNoir

    PureNoir Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Settembre 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Anche attaccato alla corrente, addirittura senza batteria, sfarfalla.
    Se qualcuno mi dicesse che sono sulla strada giusta procederei a comprare uno schermo nuovo..
  4. caronte22

    caronte22 Tribe Member

    Registrato:
    4 Aprile 2008
    Messaggi:
    565
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Nardò (LECCE)