1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

SeV3n vergogna: la verità taciuta fino all'ultimo

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Oogabada, 28 Ottobre 2007.

  1. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Pro
    Su 360 il live funziona egregiamente e l'offline funziona senza scatti su tutte le telecamere, prova a mettere la telecamera da lontano su ps3.

    Contro
    Sulla 360 solo i replay paventano difetti.

    Conclusione
    Vi riassumo io visto che per voi resta difficile, a sto giro la microsoft (salvo update miracolosi ma ci credo poco) vi ha fatto un culo grosso come una casa, insegnado a sony cosa vuol dire fare un development kit facile da usare e che faccia felice il programmatore che lo usa tutti i giorni e lo fa andare a casa contento del suo lavoro_Oltre al fatto che li ha distribuiti velocemente a tutti li sviluppatori.
  2. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Grazie per la precisazione e visto il preambolo, non può che farti onore ;)

    Cmq ricorda che non è certo per demerito della macchina Ps3, è solo un "pelino" più complessa da "domare" :D e come visto... i programmatori konami non sono certo stati all'altezza della loro fama
  3. Cicciocz

    Cicciocz Sam Totman di Locri

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    18
    Località:
    Catanzaro
    Sono il primo a dire che la versione 360 è migliore, + fluida, ecc ecc..
    Ma PES su 360 non verrà ricordato come "il gioco + fluido del mondo" ;)
    ce ne sono di migliori..
    Confermo che la visuale "grandangolo" su ps3 scatta (non in maniera ingiocabile, ma scatta + della versione 360), ma ripeto:
    Nella versione ps3 (dopo aver installato il gioco e giocando con la visualee classica) non noto scatti, ma solo alcuni LEGGERI cali di frame rate quando ci sono molti giocatori sullo schermo (il tutto cmq giocabile lo stesso, ma certo, da fastidio).
    L'online lagga da morire, davvero tanto...
    Sulla 360 nn ho provato l'online, quindi non mi esprino ma a quanto dicono non è solo la versione ps3 ad avere problemi nell'online..

    @Faxi: Speriamo che riescano a "domarla" presto sta benedetta ps3...
    Magari spero che alla konami facciano sviluppare la versione ps3 di PES2009 da hideo kojima (dato che, a quanto sembra, mgs non scatta) :D
    ciaooz
  4. BRIAN8

    BRIAN8 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    223
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se la sviluppa kojima fa un films che dura piu della partita;)
  5. pio1977

    pio1977 Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.638
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    cmq installando il gioco sul hdd ed usando qualche trucchetto il gioco diventa identico a quello della 360....
    la Konami ha poi dichiarato che sta lavorando per un patch per ps3 sia per l'off line che per l'on line
    Automerged Message for DoublePosting
    quoto, cmq anche il gioco in versione 360 è scandaloso se confrontato con fifa....
    fifa gira fluido e graficamento è bellisssssssimmmoooooo.
    per me il motore grafico di pes è una m@rda
  6. ottone82

    ottone82 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    186
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Ho giocato oggi alla versione per 360 (offline), sinceramente l'ho trovato piuttosto fluido...rallentamenti o cali non ne ho proprio notati, neanche minimi
    Nelle rimesse dal fondo e nei calci di punizione (visuale dietro il giocatore) è notevolmente più fluido di pes 6
    I replay indubbiamente sono orribili...in alcuni casi scatti evidenti da mal di testa...e le animazioni a gioco fermo a volte sembrano a rallentatore.
  7. Cicciocz

    Cicciocz Sam Totman di Locri

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    18
    Località:
    Catanzaro
    appunto, sai che spettacolo vedere i calciatori che si nascondono dal fuorigioco mimetizzandosi dentro ad 1 scatolone??? ;):D
  8. pes.interista

    pes.interista Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io non capisco perchè fare questa disinformazione su un forum e metterla addirittura i prima pagina..è una cosa assurda secondo me..

    E' stato aperto un thread poi chiuso su ps3tribe, in si parlava di dire che il gioco su ps3 non scattava, altrimenti i boxari li avrebbero sfottuti..

    Certo che queste sono proprio complessi di inferiorita', che ha mostrato anche seven portando addirittura la notizia in home page..

    Non capisco questo modo di comportarsi che è assurdo generalizzando la cosa per non far credere che la ps3 è un pacco..nessuno pensa che la ps3 sia un pacco ma con questo comportamento, fate capire che sapete che la ps3 è attualmente un pacco , cercate di difenderla facendo disinformazioni..

    Ho provate le due versioni e chi dice che sono quasi uguali è praticamente un pazzo, o un cieco..è decisamente migliore la versione 360, ma questa non è una novita' in questo momento..

    Cmq bravo ad oogabada che ha avuto le p...e di aprire addirittura un thread per specificare questa disinformazione di di seven nonostante sia anche lui un moderatore del sito, percio' presuppongo che anche lui abbia la ps3..
  9. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Non è che ha voluto fare disinformazione, semplicemente ha posto la cosa in modo tale da rendere meno amara la pillola agli utenti PS3, il mio thread è solo un simpatico sfottò, di certo non era per processarlo visto che la notizia è stata riportata più o meno così su tutti i siti del mondo sottolineando che nessuna versione è esente da difetti e comunque nessuna versione si avvicina minimamente a quello che ci aspettavamo. ;)
  10. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    nessuno tiene nascosto nulla, ci mancherebbe
    Probabilmente è stato chiuso perchè esisteva già un thread in quest'area (più attinente per i confronti)
    Ecco tutto :D
  11. giolinfer

    giolinfer Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    per me è leggermente migliore, infatti rallenta pure la versione xbox360 a volte e i replay fanno ugualmente skifo, adesso non mettiamo a dire che pes2008 per xbox360 è esente da difetti ce li ha anche lei però un pelino meglio della ps3:perfetto:
  12. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Mah, ci sto giocando da giorni e a me non scatta per niente, che ti devo dire.
  13. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    a quanto pare hai la 360 più migliore dell' Hanno
  14. NextGen

    NextGen Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2007
    Messaggi:
    304
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vi prego non mi dite che su 360 è giocabile sto "gioco"...scatta alla grande altro che no!!
    Che poi sia un problema della X del mio amico che si sta fondendo di nuovo non so...ma scatta...non ci sono santi...
    E cmq è un gioco di mer*a...su qualsiasi console lo giochiate...per fortuna non ci sono cascato...
  15. pes.interista

    pes.interista Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nextgen stiamo parlando offline..

    E il gioco della 360 offline mentre giochi non scatta mai..basta con le invenzioni..quelle le faceva merlino..

    Quello della ps3 è vergognoso, grazie al cell e al bluray
  16. NextGen

    NextGen Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2007
    Messaggi:
    304
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si, sicuramente è come dici tu... ;)

    P.s....ma Merlino cos'ha inventato? Male che va, avrà evocato qualche sfera rossa... :D
  17. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    provato su 360 e non scatta per nulla... questo non toglie che per quanto mi riguarda il gioco può rimanere sullo scaffale a prendere polvere... quando si degneranno di lavorarci sul serio invece che aggiornarlo e basta rivaluterò la mia posizione

    [ot] (quest'anno preferisco giocare in 5vs5) [/ot]
  18. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    tu sei propio un junior member!!!!!
    magari sarebbe da prendere a calci alle palle quelli di konamy:inkazzato:
    vorrei provarlo per 360 ma ormai lo preso per ps3 e sarò l'unico sul pianeta a me piace da matti:rolleyes:
  19. ottone82

    ottone82 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    186
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Anch'io lo gioco da giorni su 360 e non ho mai notato il minimo scatto o rallentamento durante il gioco offline...sempre fluido e giocabile
    Come già detto e noto i replay sono tutta un'altra cosa...lì gli scatti sono evidenti
  20. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    mettetevi d'accordo voi della 360......http://forum.xbox360-tribe.org/xbox360-games-chat/t-scelta-divisa-pes7-87582.html
    leggi i commenti 8,9 e 10:sorry: