1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Settimana record per Xbox 360

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 26 Novembre 2008.

  1. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    apparte il fatto che la wii venderà di + mi apre un'analisi azzardata, lo ripeto imho questo natale apparte la wii le console faranno cileccona
  2. netdevil86

    netdevil86 Tribe Member

    Registrato:
    8 Marzo 2006
    Messaggi:
    103
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Caro ZIO bill, dato che sono un PAMPINO piccino piccino ( 22 anni -.-) vorrei che mi facesse un grande regalo ihhihhi
    Tutte le nuove uscite xbox d'ora in poi a 49.90 *.*
    T.V.B. Ti ho lasciato i biscotti della bistefani sul tavolo. Salutami La nonna Sony :).
  3. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    occhio che le nonne ogni tanto tirano delle bastonate^^
  4. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Indovina?
  5. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    non credo,anche 360 andrà forte.
  6. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    alla fine i giochi per la famiglia ci sono.
    Ma se devi prendere una console per divertirsi in compagnia sotto l'albero.... vai col Wii!!!
  7. the game 10

    the game 10 Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.115
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    other world
    concordo....il wii ha l'immagine consolidata di console per famiglia....e penso che, come al solito, venderà parecchio anche questo natale...
    anche se io non la comprerei neanche se costasse 10 euro....(parere personale)

    sono curioso di vedere come si comporterà il mercato console nelle feste natalizie....
    e se tutte queste previsioni saranno azzeccate o smentite
  8. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    certamente sono analisi, io posso solo specificare che la wii non è quasi vista come console, ma + come una cosa per la famiglia (e magari pure istruttiva)

    360 in giro ha l'immagine di console e se i genitori fanno i regali con la crisi imho taglieranno la 360

    360 venderà tantissimo dopo natale quando saranno i ragazzi a comprarsi da soli ilm regalo con i soldi arrivati a natale ^^
  9. 360isliving

    360isliving Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Ottobre 2008
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Dentro la 360
    infatti mi sa che mi comprerò una seconda 360 per il salotto :p
  10. markoart

    markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Località:
    Territorio Libero di Trieste
    Ci sono alcuni giochi da intrattenimento domestico, come ad esempio Scene it, You're in the movies, viva pinata, ecc...

    Non ci sono tanti titoli, ma qualcosa c'è e sinceramente sono d'accordo con la news visto che la X360 è la console più economica del mercato e ha tutti i requisiti per fare il record soprattutto nel quadro dell'attuale grave crisi economica
  11. raffasa86

    raffasa86 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

    Registrato:
    30 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.848
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    36
    Località:
    Salerno, Italy, Italy
    Ancora che sei convinto..

    Secondo te se la 360 a natale non vendera' molto, chi vendera??La ps3??

    Ma se gia ora e non stiamo a natale prende centinaia di migliaia di console a settimana di differenza, a natale la situazione sara' ancora piu' tragica

    Basta pensare che questa settimana la 360 ha doppiato ps3..

    Solo per segnalare settimana record per 360 con quasi 450.000 console vendute..fino a poco tempo fa le vendeva al mese..
    Ultima modifica: 27 Novembre 2008
  12. ghighi

    ghighi Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2008
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se la Sony non fare il taglio di prezzi (c'è un rumor non smentito), le vendite della Xbox saranno nettamente superiori.

    La Wii non la prendo nemmeno in considerazione, è di un altro pianeta :D:D
  13. Geniuscool

    Geniuscool Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.040
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non comprerei una ps3 primo per il prezzo e secondo il blue ray: x me ancora vanno bene i dvd normale come qualità e mi bastano e avanzano, visto che la grafica tra xbox360 e ps3 e la stessa quando vale allora la scelta più economica la 360...parliamo quasi del doppio del prezzo e veramente importante nei tempi di oggi....
  14. TheFrankie

    TheFrankie Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2008
    Messaggi:
    625
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Varese
    Questo è esattamente quello che farò io ;)
  15. npole

    npole Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Piu' che crisi economica e impatto sulle vendite, io parlerei di convenienza in generale. Le tre console tra cui scegliere (a parte quelle portatili che si classificano verso un altro target), sono: Ps3, Wii, Xbox360. Le uniche confrontabili tra loro (cioe' che possono condividersi il mercato) sono PS3 e Xbox360, visto che il Wii viaggia su un binario separato (ne' tantomeno e' equiparabile alle altre due come tecnica e contenuti, nel bene o nel male), quindi la scelta dell'utente "tipo" e': "compro una ps3 o una 360?". Dato per assunto che qualitativamente le due console si equivalgono (nonostante dall'una o dall'altra parte ci sia sempre qualcuno pronto a dire: "e' meglio questo... e' meglio quello..."), a cosa si riduce la scelta? Al prezzo finale appunto, perche' se fino a qualche anno fa ci si poteva confrontare su molti aspetti differente (disponibilita' di gioco, performance, ecc.) oggi queste differenze sono veramente marginali (molti piu' titoli in multi), e gli utenti che comprano "quella" console solo per giocare a "quel singolo titolo in esclusiva" sono sempre di meno; il resoconto/domanda retorica finale (e piuttosto banale) diventa quindi: "Perche' devo comprare una PS3 spendendo di piu', quando la 360 mi offre le medesime caratteristiche?" (..e se vogliamo mettercelo anche un bel po' di titoli in piu'...); la risposte a questa domanda, a mio parere, possono essere solo tre, e nessuna di queste e' cosi' sostanziale da poter influenzare le vendite di massa, se non a favore di xbox:

    - Perche' sono un fanboy (ipotesi plausibile, ma guardando lo scenario i fanboy sono sempre di meno, perche' va bene essere "fedeli", ma poi tirando le somme ci si accorge che non e' cosi' conveniente);
    - Perche' voglio il blue-ray (la considero la spiegazione di chi non ha altri argomenti a portata di mano, perche' quando il blueray diventera' (se lo diventera') lo standard di massa, i lettori standalone usciranno nelle patatine, non avro' bisogno di usare una costosa PS3... e poi diciamocela tutta, nell'era dello streaming digitale, ho davvero ancora bisogno di supporti ottici? Ormai il 90% dei film che vedo sono tutti streamati .... dal mio PC.. o dalla rete);
    - Perche' credo che PS3 sia un investimento migliore a lungo termine; (leggasi, che prima o poi la PS3 ritornera' ad essere la "signora console", come lo era PS2, rimettendo in riga la xbox; questa ipotesi, azzardata (e considerando i dati, campata in aria) non giustificherebbe oggi l'acquisto di una PS3... anche perche' stiamo parlando di una console, non di un'auto che ci dovra' portare a spasso per i prossimi 10 anni (ammessoc he ci sia ancora qualcuno che si tiene un'auto per 10 anni... figuriamoci una console).

    Quindi ancora... perche' diamine io, nel negozio a Natale, davanti allo scaffale di videogiochi, devo prendere lo scatolo della PS3 invece che quello di Xbox360? Non trovo nessun buon motivo... e voi?
  16. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Il punto è proprio capire "perchè dovrebbero prendere una ps3".

    L'unica cosa che offre realmente in più è il BluRay, e, se vogliamo considerare la crisi, quanti hanno la tv adatta? e quanti spenderanno soldi anche per i film? Io penso che se uno ha una tv HD e può permettersi di comprare una Ps3 non fa parte della massa che tanti soldi non li possiede.
  17. the game 10

    the game 10 Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.115
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    other world
    OT: ecco come ti convincono in jap a comprare la xbox 360

    [​IMG]

    [​IMG]

    non so voi ma mi sembra una pubblicità "scorretta":asd:
  18. EricAdams

    EricAdams Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.633
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    Dai ragazzi la ps3 è troppo costosa e soprattutto troppo sopravvalutata..L'hanno detto un po tutti..Kojima compreso..
    Poi offre le stesse cose che offre l'xbox 360, con un on line piu scarso e una quantita di giochi inferiori..
    Unica cosa che la contraddistingue è il blu ray..Ma vista la crisi, non credo che le persone vorranno spendere 30€ per vedersi Titanic in qualita blu ray quando a 9€ comprano il normale dvd anche se non in qualita blu ray..Alla fine fino a 10 anni fa avevamo il videoregistratore con le cassette..La qualita dvd è piu che ottima direi..Il blu ray ci puo stare come innovazione..Ma non deve essere forzata come lo ha imposto la sony..
  19. Geniuscool

    Geniuscool Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.040
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    quoto esattamente, a me va benissimo la qualità dvd xke spendere da 25-35euro per un blueray per me e esagerato....
  20. Alino

    Alino Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2007
    Messaggi:
    398
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    mi fanno impazzire le giapponesine... quanti bei film hard con queste ragazze ho visto in vita mia :D:D:D a parte queto OT da pervertito mi kiedo: ma qui pubblicità cosi xkè nn ne fanno??? ciauuuuuu!!!