1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Servizio simile ad Ps3 Home??

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Stefano426, 9 Giugno 2008.

  1. Maestro_???

    Maestro_??? Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Potenza
    Prima oltre al Blue-Ray c'era anche un altro supporto per l'alta definizione che era meno capiente ma qualitativamente migliore, ovvero l'HD-DVD.
    Il lettore che dici tu non è altro che un lettore HD-DVD da poter collegare alla Xbox 360 che serviva per vedere i film dei HD-DVD (e così cercare di contrastare il Blue-Ray).
    All'inizio costava 200 euro, poi siamo scesi a 150, poi a 99Euro.
    La lotta tra HD-DVD e Blue-Ray viene vinta da quest'ultimo dato che le case cinematografiche hanno preferito la capienza anzichè la qualità.
    E così adesso l'HD-DVD è un formato morto (come anche il betamax che aveva lanciato in passato la Sony).

    Sappi che la verità è che per adesso il DVD Dual Layer che utilizza la 360 va benissimo per i giochi di questa generazione. Non farti prendere in giro da chi dice che i giochi non ci entrano dato che Mass Effect che è un gioco grandissimo è riuscito ad entrare in un DVD solo, quindi il problema non si pone).
    La Sony ha messo il Blue-Ray nella PS3 SOLO per diffondere i lettori Blue-Ray e riuscire a sconfiggere l'HD-DVD, di certo non lo ha fatto perchè i giochi non ci entrano (infatti MGS4 ed altri giochi PS3 sono stati gonfiati di filamti pesantissimi per riuscire a riempire il Blue-Ray e così far credere alla gente che questo formato è importante e necessario, quando poi non lo è per ora ma lo sarà nella prossima generezione videoludica).
    ;)
  2. oldskool

    oldskool Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2007
    Messaggi:
    478
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    veramente kojima si è lamentato della poca capienza del blueray e di certo non è stato gonfiato visto che hanno duvuto anche fare un leggero resize dei video...
  3. Maestro_???

    Maestro_??? Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Potenza
    Ci credo ha messo una marea di filmati nel gioco e poi lo sappiamo tutti quanto è sbruffone Kojima, la verità è che i filmati sono lunghi e pesanti ... quanti altri filmati voleva mettere? :asd:
  4. oldskool

    oldskool Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2007
    Messaggi:
    478
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    lunghi e pasanti? ma sai cos'è metal gear solid 4 o giochi ancora al 2?