1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Servizio simile ad Ps3 Home??

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Stefano426, 9 Giugno 2008.

  1. kilelot

    kilelot Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Dicembre 2006
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Udine city
    bhe,direi un servizio online che scadente e dir poco..grandezza e peso della macchina...(il mio frigorifero e piu piccolo!!)...scarsita di giochi se li compari alla 360...,fattore estetico(a me la 360 piace molto di piu della ps3,poi il nero attira polvere!!)..la miriade di accessori in vendita,e vero originali e con un prezzo elevato,ma con la sicurezza di una garanzia.
    credo che basti...^_^
  2. MeoMatrix

    MeoMatrix Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.482
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    Non si tratta di quele è meglio..la due console offrono servizi diversi..e sta a te la scelta di quele preferisci..
  3. Stefano426

    Stefano426 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Maggio 2008
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Grazie Kilelot per il tuo commeto!
    Cmq voglio dire..a Meo che il problema ho già detto quale motivi ho per prendere tutte e 2, leggi un pò di post fa..

    Cmq.. continuate.. voglio vedere se siete in grado di convincermi ancora di più!:D :LOL:
  4. Stefano426

    Stefano426 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Maggio 2008
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Nessun'altro vuole rispondere??
    In attesa di una risposta..!!:dance2: :)
  5. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    il servizio online della ps3 non è così scadente, se confrontato al live ha numerose pecche, ma definirlo scadente è esagerato.
  6. Iani

    Iani Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    654
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    quoto

    btw un motivo per non prendere la ps3 è che se nel giro di qualche mese volevi moddarla con qualche chip o via software non puoi, mentre la 360 puoi moddarla con chip che ti permettere di usare sia il live senza farsi bannare, sia giochi di "backup"!:biggrin:
  7. p3trucci

    p3trucci Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ti parlo da uno che ha la 360 dal dayone e MAI ROTTA! e la ps3 tenuta per poco + di 1 mese...ora ti dico quello che mi ha spinto a togliere la ps3 al posto dalla 360..
    1) joypad: il joypad ps3 con l'arrivo della nuova generazione di giochi in cui viene usato principalmente l'analogico è diventato inutilizzabile...levette troppo leggere e imprecise..per di più posizionate male..è difficile giocarci sia a giochi come fifa..che a giochi come cod4..Mentre il pad 360 è studiato appositamente per avere una posizione comodissima con gli analogici molto + calibrati e pesati.
    2) servizio on line: Si è a pagamento il live..però perchè non pagare per una cosa superiore? tutti dicono aggiornamenti firmware ps3 ecc ecc però rimane il fatto che se tu giochi per esempio a fifa e vuoi allo stesso tempo parlare con un tuo amico che sta giocando a cod4 non puoi con la ps3 mentre con la 360 si..e non è l'unica cosa che puoi fare!
    3) Parco giochi ed esclusive: La sony ha posto le speranze su titoli che si possono contare sul palmo di una mano (killzone2, mgs4, gt5 "amio parere un flop col prologue", ffXIII) vogliamo invece parlare delle esclusive xbox? ninja gaiden 2, fable2,too human,alan wake,gow2 in + rpg come tales of vesperia..nn c'è paragone a mio parere!
    Mi sembra di aver scritto pure troppo! la mia conclusione è che la ps3 è una console fredda..senza anima! messa li per fare tutto ma non facendolo affatto bene..
    Mentre la 360 è fatta per divertire e condividere il tutto con amici di tutto il mondo..
    A te la scelta!
  8. TinO84

    TinO84 Tribe Member

    Registrato:
    29 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    132
    perchè NON prendere ps3

    -costo dei giochi più elevato
    -live gratis,ma non ai liveli x360
    -personalizzazione estetica
    -prezzo
  9. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    No ti vogliamo convicere, sappi solo che per quanto riguarda i giochi la 360 e' il top punto e basta, e' finita l'era di sony.

    TRIP3 ha aggiunto 1 Minuti e 18 Secondi più tardi...

    Superiore non rende proprio l'idea, diciamo che e' di un altro pianeta se paragonato quello della sony.

    TRIP3 ha aggiunto 2 Minuti e 35 Secondi più tardi...

    E' no, se facciamo paragoni allora dobbiamo proprio dirlo.... e' una merda'
  10. MeoMatrix

    MeoMatrix Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.482
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    io ho provato il network PS3 ed è una cagata..come si suol dire "non confondiamo la merda co il cioccolato"..per il resto dipende dall'utente..io prenderei tutti e due(ma ho solo la 360 :LOL: )
  11. jocker

    jocker Tribe Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2008
    Messaggi:
    717
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    82
    Salve ragazzi sono nuovo......il mio parere guarda preferivo la xbox360 fino a stamattina al 100% ma poi e cambiato tutto........mi sono collegato per la 1° volta a xbox live e li e cambiato veramente tutto adesso la preferisco al massimo mi legge tutto (tranne i blu-ray ma chi se ne frega) assistenza impeccabile...:pazzia: :pazzia: :pazzia:
  12. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    Penso che se uno deve scegliere una console in base anche alla presenza o meno di un servizio simile a second life, forse gli conviene prendersi un PC... altro che 360, altro che Ps3..
  13. jocker

    jocker Tribe Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2008
    Messaggi:
    717
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    82
    Per me non e cosi il cumputer quando lo compri gia e vecchio " e se non hai la scheda video il gioco non parte e se non hai 4 gb di ram il pc non va più bene ecc......" invece con la xbox360 non hai problemi io ce lo da quando e uscita mai rotta a differenza di altri amici.
  14. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    la pensiamo allo stesso modo, è lo stesso motivo per cui mi sono dato alle console, ma PER GIOCARE, perchè per usare second life non c'è bisogno di avere un pc all'ultimo grido
  15. jocker

    jocker Tribe Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2008
    Messaggi:
    717
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    82
    GIUSTO scusa per prima non avevo capito il punto dove volevi arrivare
  16. Stefano426

    Stefano426 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Maggio 2008
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Grazie mille a tutti, per le risposte numerose..TUTTE davvero interessanti che mi fanno convincere sempre di più!! Grazie, grazie e Grazie!
    Quindi le mie idee si sono ristrette :D ora.. penso di prendere la 360!

    Ma ho ancora delle domandine..
    1-Per voi ci sarà un buon futuro per le varie console elencate (ps3,360) come e perchè?
    2-Ho intenzione di comprare Gta4 ma ho visto che con alcuni lettori ha dei problemi.. mi potreste aiutare.. quindi come faccio a capire dalla scatola.. se va bene etc..(in negozio dico!)

    Ancora Grazie a tutti, questa è una community fantastica..!
  17. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Se GTA ha problemi su 360 su ps3 ha problemi X 10 non lo dico io, leggi in giro
  18. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    con GTA IV originale non dovresti avere problemi, a prescindere dal lettore montato
  19. Stefano426

    Stefano426 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Maggio 2008
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Volevo sapere, cmq lo dico che non la modifico prechè credo tanto nel live anche se non l'ho provato!

    Vorrei saprere che lettore mi consigliate, quindi, mi hanno sconsigliato i Benq, confermate?:nono:

    Ricordo che vorrei giocare a GTA!

    Un'ulteriore domanda, per voi uscirà un pacchetto Xbox360 pro e Gta4? Grazie
  20. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Era uscito da mediaword 269€ costava, un super affare, non so se si trova sempre mi sa tanto di no.