1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Serie A 2008/2009

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da salvo1993, 7 Gennaio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    vabbè poi dite che chiudono i thread...pensa alla tua Inter che di favoritismi non è che non ne abbia mai visti.
  2. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    Io ho semplicemente detto che ci sono periodi in cui una squadra può essere avvantaggiata e ci sono periodi in cui può essere svantaggiata , la cosa che è successa alla fiorentina ,
    non ho mica detto il campionato è falsato la Juventus ruba tutto , l'inter ha troppi torti arbitrali, il tuo post è fuori luogo ;)
  3. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    tu hai dato dell'incoerente ad un tifoso che ha solo puntualizzato su una mezza situazione che è capitata anche all'Inter.

    che poi l'Inter ha troppi torti arbitrali e tutto da dimostrare...il contrario...
  4. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Però dicci quando è capitato all'Inter... ossia, il primo periodo lo vediamo tutte le domeniche (e i mercoledì), è il secondo che ci manca.....
  5. lightburner

    lightburner Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    Località:
    qui, ovunque, in ogni luogo...
    PSN Tag:
    lightburner
    Volendo considerare, l'Inter ieri ha dimostrato di quale forza e qualità è dotata (visto che ha giocato in 10 dalla metà del secondo tempo ed ha portato a casa il risultato), ma se il Catania (vista la prestazione) avesse pareggiato, non penso che ci sarebbe stato qualcosa da ridire o lamentarsi...:cool: Il gol annullato alla fine sembrava valido...:lalala:
  6. genny92c

    genny92c Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2008
    Messaggi:
    764
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Napoli
    Partiamo dal fatto che secondo me molti interventi non sono stati ravvisati
    ne cito qualcuno

    All inizio della partita non fischia un evidente trattenuta di Gamberini a Lavezzi che gli aveva appena soffiato palla; poi Santana salta con un gomito alto colpendo Rinaudo; Jovetic entra in gamba tesa su Aronica;
    Poi verso il 60' zauri (gia ammonito) trattiene lavezzi che stava andando sulla fascia; poi al 70-75' melo cade e prende zalayeta per le gambe; Russotto all 80 circa prende palla a bonazzoli irregolarmente ma senza cattiveria, l'arbitro , in questo caso , non esita e estrae il cartellino. Probabilmente nell episodio di zauri l' arbitro non ha ammonito la seconda volta
    per buon senso ( o paura ) ma quindi cosa c'entra l'espulsione di montervino nei minuti di recupero ??
    POi si arriva al rigore :
    1)la palla non va verso la faccia di gamberini quindi a tua ipotesi non mi sembra tanto giusta
    2)la palla gli va sotto il braccio destro che lui tiene largo ( in questo caso non si nota la distanza
    3) All unanimità di chi?

    Anche se non sono grandissimi episodi come quelli vostri contro la juve comunque l'arbitro ha avuto paura di commettere altre ingiustizie per la fiorentina, cosi facendo pero di certo non ci ha aiutato, come non ci ha aiutato la fortuna ( infortunio di gianello ), e purtroppo la mancata esperienza ( abbiamo giocato con due diciottenni in uno stadio strapieno e senza 2/3 della difesa e 3/5 del centrocampo )
    Comunque sia non abbiamo giocato male: voi avete tenuto il possesso palla pero non avete avuto antissime occasioni visto che la difesa ha tenuto bene fino al gol.
    Onori alla fiorentina : spero davvero che arriviate in Champions, mi piace davvero il progetto viola !!!
    E onore anche agli sconfitti che sicuramente reagiranno.
    FORZA AZZURRI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica: 29 Gennaio 2009
  7. cazzimmaman

    cazzimmaman Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.122
    "Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    Località:
    distrutta nel 79 d.C.
    Forza azzurri scritto in bianco celeste? Fuori! :tmoreno: :asd:

    Cmq la cosa che mi ha fatto rimanere di sasso è la squalifica a Mannini, quella sì che si chiama ingiustizia :tehm:
  8. genny92c

    genny92c Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2008
    Messaggi:
    764
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Napoli
    oddio ero sovrappensiero e ho preso una svista enorme loool
  9. SaintSeiya

    SaintSeiya Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Località:
    Nuova Luxor
    Piu' che altro diciamo che ci sta andando di sfiga da un po' di tempo a questa parte.
    Basti pensare che con la fiorentina abbiamo dovuto giocare con il 4° portiere...un ragazzino di 17 anni.
    E a proposito di mannini, ve lo ricordate il secondo gol della roma?! Daniele per evitare una rimessa laterale sulla mediana l'ha buttata in calcio d'angolo!! E puf gol della roma! Fra poco urge viaggio a lourdes...
  10. cazzimmaman

    cazzimmaman Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.122
    "Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    Località:
    distrutta nel 79 d.C.
    un ragazzino di 17 anni che però non è comparabile alla mega parata, in porta, del sempre ottimo Frey :asd:
    Io lo stimo molto come portiere però quella parata mi fa ancora scompisciare :D:D:D

    cmq a proposito di Mannini: ma la sanzione è irremovibile? Non si può fare ricorso?
  11. SaintSeiya

    SaintSeiya Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Località:
    Nuova Luxor
    Non che Sepe sia stato irresistibile sul tiro di montolivo, anzi...
    Certo non si può paragonare minimamente al paratone di frey :D che si è in parte riscattato sulla punizione di lavezzi.

    Purtroppo la sanzione sembra non impugnabile, quindi al 99% il giocatore sarà squalificato fino al gennaio 2010.
    Non a caso Marino stava già provvedendo con datolo...con tutti questi ritardi sulla sentenza si sentiva puzza di squalifica. E' veramente una cosa assurda, come si puo' procedere contro un giocatore di cui non si puo' dimostrare nulla!
  12. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Non per cosa però quando Gilardino ha segnato di mano contro il Palermo tutto il vostro spirito di Lealtà dov'era? Bisogna essere coerenti. Che poi sabato la Juventus vi abbia rubato la partita è un altro conto.[/QUOTE]Cosa ce'entra?? Gila ha sbagliato, ed ha preso le giornate di qualifica. Da lì in poi c'hanno fatto pagare più del dovuto. Avrei ben volentieri perso 3 punti a Palermo prima di perderne almeno 10 nelle restanti partite fino ad oggi per errori arbitrali.

    Sull'espulsione niente da dire, ha preso un abbaglio (la partita stava finendo comunque).
    Per il resto, non posso mettermi a fare la lista della spesa come hai fatto te, ma una partita è fatta così, non vi ha dato mica (e per fortuna) rigore contro.
    Sul "rigore" di mano di Gamberini si può dire tutto tranne che era rigore: lui il braccio ce l'ha semi-attaccato, era a due metri di distanza, fà per girarsi per paura della pallonata, e becca il braccio. Se ci fai caso, al momento del tiro lui era già girato, quindi all'unanimità (di tutti, pubblico e critica) non era rigore.
  13. cazzimmaman

    cazzimmaman Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.122
    "Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    Località:
    distrutta nel 79 d.C.
    Che un ritardo di mezz'ora al controllo antidoping abbia causato la squalifica è assurdo. Specie se Mannini a tale test ci è andato con uno dei pullman di Napoli :asd::asd:
    Ad ogni modo spero in Matarrese, che oggi ha dichiarato di voler risolvere presto la situazione.
    Alcuni giornali inoltre hanno fatto il paragone con Totti, che non mi ricordo quanto tempo fa fu assolto dalla corte di giustizia federale della Figc per un caso simile. Chissà...

    P.S. Ma la Wada non poteva farsi i 'zzi suoi?:D
  14. SaintSeiya

    SaintSeiya Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Località:
    Nuova Luxor
    Il ritardo risale a quando Mannini giocava nel brescia quindi non c'entra niente il napoli.
    Speriamo che le cose si concludano in maniera positiva anche se sarà difficile...
  15. genny92c

    genny92c Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2008
    Messaggi:
    764
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Napoli
    Praticamente dovrebbe essere successo questo : dopo una sconfitta del brescia il presidente ha parlato ai giocatori, non so se solo a mannini e possanzini o a tutta la squadra, fatto sta che i due quindi si sono presentati in ritardo al controllo antidoping che hanno comunque regolarmente svolto. Il presidente ha gia affermato che era stato lui la ragione del ritardo, ma comunque ora sono stati condannati ad un anno ciascuno.
    il presidente della figc ora ha detto che le partite di A e di B di questa settimana inizieranno con un quarto d'ora di ritardo per protestare contro questa ASSURDA squalifica!
  16. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Graaaaaaaande cagliari.....
  17. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    maledetto cagliari del ca***...
  18. genny92c

    genny92c Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2008
    Messaggi:
    764
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Napoli
    ahhhh che sfortuna contro l'udinese potevamo vincere ma i soliti errori non ci xaiutano speriamo di fare bene in coppia italia mercoledi contro la (sempre piu ) vecchia signora :asd:
  19. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    sai se Del Piero sa battere le punizioni? :lalala:
  20. channel91

    channel91 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    TORINO.
    a nome di tutti gli interisti: GRAZIE CAGLIARI!!!!
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.