1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Serie A 2008/2009

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da salvo1993, 7 Gennaio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SaintSeiya

    SaintSeiya Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Località:
    Nuova Luxor
    L'unico dato di fatto è che si sta sbagliano troppo! Che sia in buonafede o meno viene in secondo piano.

    Dai su, a napoli hanno annullato un gol perché il 4° uomo ha visto dal monitor che forse zalayeta l'ha toccata con il braccio...e che stava facendo quando mexes ha segnato in netto fuorigioco?! Il monitor si era rotto?! Per non parlare dei guardalinee...:asd:
  2. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Eccone un altro, 20 cm di fuorigioco contro una palla che scorre bene bene sul braccio (o mi vuoi forse far credere che non l'ha toccata?), in ogni caso c'è poco da dire, il Napoli ha meritato di perdere, ha preso tre schiaffoni e ha rischiato di prenderne altri 4... poi continuate pure a dire che è colpa dell'arbitro...
  3. genny92c

    genny92c Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2008
    Messaggi:
    764
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Napoli
    Per questo serve la moviola in campo non se ne puo piu di queste proteste e di questi errori :
    BASTA!!!!!!!!!

    Scusa ma se ricordi bene collina specificò che se la palla tocca prima una parte lecita e poi il braccio NON E' FALLO e poi mexes non era in fuorigioco di 20 cm era con il corpo completamente al di la di Cannavaro
    e poi avremo anche perso meritatamente ma dopo che abbiamo ricevuto due batosta SECOND ME ingiuste
    Ultima modifica: 28 Gennaio 2009
  4. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    secondo me non la mettono perchè gli arbitri farebbero delle grosse figuracce.
  5. pinsicchio

    pinsicchio Sedicente Mente Superiore

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    Non la mettono perchè gli errori arbitrali sono un buisness più del calcio stesso
  6. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Se non ci fossero gli errori arbitrali sapete che noia?? Vincerebbe sempre la squadra più forte...invece così succede che anche il chievo abbia battuto il napoli...
  7. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Non la mettono perchè una partita durerebbe 4 ore, perchè molte volte anche con la moviola si hanno pareri contrastanti, e perchè non sarebbe più possibile pilotare le partite....
  8. genny92c

    genny92c Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2008
    Messaggi:
    764
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Napoli
    Non ho capito se nella tua battuta c'era un tono ironico :D
    comunque intanto abbiamo perso almeno 6 punti per gli errori arbitrali e mentre fino ad un mese fa eravamo al quarto posto consolidato ora rischiamo la retrocessione :asd:

    Se mettessero la moviola si dovrebbe utilizzare solo per i casi: goal non goal, rigori espulsioni dubbie, casi importanti insomma non fuorigioco o stupidate
    E poi che pareri contrastanti: il quarto uomo guarda il monitor da solo, decide, comunica alla arbitro tramite auricolare la decisione
    Ci vogliono 15 secondi !!!!
    Si perde piu tempo fra le proteste e ammonizioni
    Ultima modifica: 28 Gennaio 2009
  9. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    fuorigioco una stupidata??!?! cioè tu mi vuoi dire che uno lanciato solo davanti al portiere con la possibilità di segnare ma in dubbio fuorigioco è una stupidata!??!?! Lasciamo perdere a commentare il calcio allora...

    Oppure Adriano che da un cazzotto in pancia è una stupidata??!? Ah già ma ha solo segnato il gol partita domenica sera....

    Ogni episodio è fondamentale, un fallo punito con il giallo che può portare ad un'espulsione è una stupidata!?!? Sono gli episodi a cambiare il corso delle partite...

    Ti accanisci contro il fuorigioco di Mexes e poi mi dici che il fuorigioco è una stupidata un pò in controsenso....
  10. genny92c

    genny92c Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2008
    Messaggi:
    764
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Napoli
    1) Non si possono controllare tutti i fuorigioco in una partita per questo ho detto solo per i casi piu importanti quali gol annullati o gol dubbi o queste cose qui.

    2) il caso di adriano ovviamente sarebbe da "moviolare" poiche non sarebbe sfuggito ad un quarto uomo con il monitor

    3) Le ammonizioni sono decisioni competenti l'arbitro possono essere o non essere giuste ma non si puo intervenire in ogni decisione arbitrale

    4) non mi sono affatto accanito sul fuorigioco di Mexes; tentavo solo di esprimere il mio parere e di rispondere. E poi un fuorigioco su calcio piazzato è davvero ridicolo

    genny92c ha aggiunto 431 Minuti e 41 Secondi più tardi...

    Per la serie: come perdere una partita 12 contro 10! :(
    E' sempre conveniente lamentarsi degli arbitri
    Non è una critica rivolta direttamente alla fiorentina ma visto gli ultimi fatti col chievo con la roma e con la fiorentina mi convinco sempre di piu che lamentarsi serve... :lalala:
  11. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    E finalmente tornammo alla vittoria, meritata e finalmente senza torti arbitrali.
  12. NakedSnake69

    NakedSnake69 Tribe Member

    Registrato:
    13 Settembre 2007
    Messaggi:
    885
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    non la mettono perchè le trasmissioni come controcampo, ds, processo del lunedi ecc ecc non avrebbero una mazza di cui parlare.
  13. cazzimmaman

    cazzimmaman Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.122
    "Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    Località:
    distrutta nel 79 d.C.
    e il napoli le ha prese anche stavolta. Vabbè, onore alla Fiorentina, ha giocato discretamente meglio. Purtroppo noi a volte pecchiamo di niubbaggine :asd: ma soprattutto quando mancano alcuni giocatori, vedi Gargano ma soprattutto Hamsik, va tutto un po' a rotoli. Magari una campagna acquisti...

    P.s. Se non fosse stato per quell'errore del portiere... mannacc :D
  14. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Vittoria sofferta e mi sento di dire immeritata, il Palermo giochicchia e avrebbe meritato un pareggio, ma quando gioca Totti fa la differenza.... e la Champions è li...
  15. genny92c

    genny92c Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2008
    Messaggi:
    764
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Napoli
    Senza " torti " per voi !
    Certo avete tenuto molto palla ma sinceramente non avete creato grandi pericoli
    Che una squadra giovane come la nostra paga l'assenza d'esperienza
    Onore comunque alla fiorentina che ha giocato una buona partita

    Comunque un ulteriore batosta Dalla "GIUSTIZIA SPORTIVA".....
    http://www.sportmediaset.it/calcio/articoli/articolo20160.shtml

    Se questo non è un tentativo di peggiorare la situazione !!
    Ultima modifica: 29 Gennaio 2009
  16. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    non so perchè, ma il gol di Montolivo mi è piaciuto.
  17. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Pero' la Roma continua a giocare male, fanno troppe cavolate, soprattutto nei minuti successivi ai gol fatti.
    Almeno l'arbitro questa volta si e' comportato abbastanza bene, pero' ogni tanto mi sembrava che si comportasse troppo all'inglese, avrebbe pure potuto dare qualche cartellino in piu' ai giocatori del Palermo che erano eccessivamente aggressivi.



    La prossima partita se non sbaglio e' contro la Reggina, e la Roma ha questa grande capacita' di riuscire a perdere di brutto con le squadrette in zona retrocessione (come il 3-0 con il Siena :asd:), speriamo non capiti di nuovo con questi che stanno a 14 punti!
  18. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Bè domenica al San Paolo ha giocato abbastanza bene, ieri sera il primo tempo non è stato male, ma riesce a complicarsi la vita regalando palla all'avversario sulla propria "trequarti".

    Poi il secondo tempo troppa sofferenza, nonostante la migliore occasione sia capitata sulla testa di vucinic...
  19. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Perchè il Napoli ieri ha subito torti??
    L'unica cosa che potrebbe far discutere è la mano di Gamberini, che comunque si vede benissimo che dopo che il giocatore del Napoli ha colpito il pallone, fà per proteggersi il volto. Quindi, all'unanimità, non era rigore. Per il resto, abbiamo creato più del Napoli, anche a noi mancavano giocatori importanti (vedi Kuzmanovic, Mutu, Kroldrup, Dainelli) e abbiamo meritato i 3 punti.
  20. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    E se ne va.... la capolista se ne va...:lalala:
    Il Palermo meritava molto di più contro la Roma...
    Comunque Lory chi aveva ragione? :asd:


    Non per cosa però quando Gilardino ha segnato di mano contro il Palermo tutto il vostro spirito di Lealtà dov'era? Bisogna essere coerenti. Che poi sabato la Juventus vi abbia rubato la partita è un altro conto.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.