1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Serie A 2008/2009

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da salvo1993, 7 Gennaio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    Aspetta questa sarebbe la tua ricostruzione? Ahuahuhauah
    [​IMG]
    E Comunque non eri il primo tu a dire di non prendere in considerazione fatti successi in passato?
    Certo Perchè Quando il Passato era così...

    Fallo Di Mano e Gol Che non c'è...
    :asd:
    Ultima modifica: 10 Marzo 2009
  2. channel91

    channel91 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    TORINO.
    profumato spero lo sia anche tu...comunque il mio tag è CHANNEL(pronuncia:ciànnell,nota la doppia enne) non CHANEL(errore di inglese che ho corretto ai bambini di 12 anni,spero però che tu fossi ironico...)

    a parte il fatto che ciò che scrive rb26dett mi appare inutile e quindi non meritevole della mia attenzione,io non so quante volte dovrò postare le stesse cose,ma da quanto vedo questo 3d è monotematico e non immaginavo che ooga si rivelasse nei suoi post come un ragazzino di 12 anni tifoso della juve e che quando parli di calcio non fa altro che dire puttanate sull'inter(le stesse cose che hai scritto ooga le ho sentite dal mio vicino 12enne:lalala:).


    poi ooga invece di scrivere senza leggere,nel mio precedente post ho scritto che è giusto parlare di errori arbitrali,purchè l'argomento non riguardi una squadra singola bensì tutte quelle coinvolte.

    vorrei inoltre elogiare pecos,l'unico ad aver capito qualcosa di quello che intendo.;)
  3. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    Ma avete visto il video che ho postato io? Fallo Di Mano + Goal Inesistente , pensate se l'avesse fatto l'inter :asd:
    Comunque Ooga e Channel non passate alle offese personali che non mi pare il caso.
  4. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    610
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Che belli che erano questi tempi:


    Per me sta diventando ridicolo il fatto di accanirsi SEMPRE E SOlO sull'Inter.

    Quando ci sono Milan e Juventus che hanno ricevuto la loro dose di favori e di cui non si parla mai....
    Ultima modifica: 10 Marzo 2009
  5. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    Però ora sono tutti forti a Criticare L'Inter dicendo che riceve aiuti arbitrali...
    Comunque Il Fatto di Ronaldo-Iuliano è qualcosa di spaventoso e mai visto.
    Ultima modifica: 10 Marzo 2009
  6. channel91

    channel91 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    TORINO.
    ho solo detto che ooga non sa l'inglese e sul calcio si è dimostrato un limitato,cosa che non mi aspettavo.

    a quanto vedo i ragazzini di 16 anni si sono rivelati più intelligenti di quelli di 30 anni(senza offesa per fil e per salvo,il paragone è umiliante nei vostri confronti,lo so)...
  7. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    Tranquillo ormai ho fatto l'abitudine a parlare di calcio con gente con gli occhi offuscati da prosciutti , che per 14 anni hanno clamorosamente rubato e ora vengono qua belli tranquilli a sputt***** l'inter
    Ah , Riguardo a quello che mi diceva che faccio abbastanza ridere , sei pregato di tenertele per te certe affermazioni , non sono ne tuo fratello ne un tuo amico ne tantomeno voglio esserlo.
    Ooga se vuoi ti faccio una bozza di tutti gli "errorucci " commessi a favore della Juventus Nell'era Di Moggi , vediamo se avreste ancora il coraggio di presentarvi su questo topic
    per non andare troppo lontano
    [​IMG]
    Non dimentichiamoci anche dei 3 Fuorigiochi inesistenti chiamati al Genoa in Juventus-Genoa
    Ultima modifica: 10 Marzo 2009
  8. genny92c

    genny92c Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2008
    Messaggi:
    764
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Napoli
    io non sono ne pro inter ne pro juve: gli errori arbitrali quest anno sono una costante in tutte le giornate. Possono essere gravi, leggeri, possono decidere un titolo oua retrocessione fatto sta che i fatti oggettivi ( o detta alla machiavelli la realtà effettuale ) dimostra che le grandi hanno piu favori ( probabilmente, voglio sperare, solo soggezione) e fra le grandi l'inter è la squadra di cui si parla di piu poiche è una squadra che non sta molto simpatica a molti, anche se hanno avuto IMHO forse piu errori a favore.
  9. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Quindi, io che sono della Roma, che ha sempre preso calci nel sedere da tutti, furti allucinanti, posso parlare?!?!?!
    Madai quando la juve vinceva i campionati tutti dicevano che c'erano errori a suo favore, invece l'inter adesso non si puo dire niente....
    e comunque rileggetevi i miei post, del tipo:
    Però avessi letto di un Interista a parte Pecos:

    Che ha detto: In effetti qualche errore di troppo a favore dell'inter c'è stato...
    Mai, negare tutto anche l'evidenza....

    @Salvo: Sei l'unico in Italia che crede che quello sia gol...;)
    Ultima modifica: 10 Marzo 2009
  10. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    Forse perche' ho ragione?

    Stai mandando avanti sta storia da 5 ppagine, finiscila di fare il finto moralista e scendi dal piedistallo.

    @Salvo: traccia una perpendicolare alla linea di porta (se sai cos'è) e ti rispondi da solo...
    Ultima modifica: 10 Marzo 2009
  11. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Ok però adesso basta flammare... il prossimo flame iniziano a volare cartellini.
    Per quanto mi riguarda non ho mai offeso nessuno, non posso dire lo stesso di altri.
  12. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Mi fa piacere che l'unica argomentazione che riesci a portare è con episodi altrettanto gravi riguardanti la vecchia juve. In pratica non fai altro che ammettere che siete favoriti ma che tutto è giustificato dal passato, alla faccia dell'onestà.

    AUTOMORALIZZATEVI!
  13. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Ripeto: le uniche argomentazioni sono giustificare errori con errori. Gli sbarbatelli che predicano maturità dovrebbero capire quanto ciò sia ridicolo.

    Lo ha fatto lui, io faccio di peggio e posso perchè lo ha fatto lui.

    Dov'è tutta la morale che predicate da anni?

    Comunque sempre meglio che negare l'evidenza.
  14. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    E' sempre così col calcio, cestina che fai prima.
  15. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Ok se lo dici tu devo farmi dare qualche ripetizione da mia madre allora. :roll:

    @salvo: dove vedi offese da parte mia? Ho dato del limitato a qualcuno?
  16. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Certo che voi interisti avete veramente la faccia tosta eh, rubate, vi impadronite di scudetti non vostri e ne andate fieri non solo ma vi prendete anche il lusso di insultare gli altri, ma automoralizzatevi che è meglio. Chiudo va...
    Ovviamente chiunque replicherà su questa discussione anche in altri thread andra in ban senza alcun preavviso.
  17. Dr_ Kerneg

    Dr_ Kerneg Tribe Member

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.383
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Località:
    lontano da casa, ma non per molto...
    Ancora a scannarvi per una questione che nanche vi tange, spendere parole per 22 persone che danno calci al pallone, e poi quando esaurite i vostri argomenti sportivi attaccate le menate andando sul personale e offendendo senza guardarvi indietro. Che bell'episodio di maturità! Continuate così, e vi renderete ridicoli molto più di chi tira calci al pallone.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.