1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

September Clues - Gli aeroplanini finti...11 settembre una bufala..

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da ps2.4ever, 27 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    e tu da un video a 250 metri + di distranza vedi che è senza danni??????

    poi beh intatta , è un pezzo staccato dall'aereo.

    i cambi di direzione ci sono in rapporto a cosa impatta, se l'esplosione ha gia tirato giù i muri un corpo della massa di una parte di fusoliera può anche passare senza avere significativi cambi di angolazione
  2. KRA7OS

    KRA7OS Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    Località:
    Siracusa
    PSN Tag:
    roby90x
    Io dico solo che se quello che c'è nei video fosse vero..... veramente mi vergognerei ad essere un ESSERE UMANO. Questi video li avevo già visti tempo fa e me ne ero fatto una ragione a non pensare che quello che dicono fosse vero è troppo assurdo, magari una piccola parte è verità ma del resto non credo veramente troppo assurdo.
  3. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    le solite teorie del complotto^^

    analizzando milioni di video potresti gridare al fake o peggio, ma alla fine ci sono troppe variabili che rendono qualunque cosa che pare strana in realtà possibile
  4. KRA7OS

    KRA7OS Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    Località:
    Siracusa
    PSN Tag:
    roby90x
    Bhe nei video proposti però si vedono cose moooolto strane, bha coincidenze.

    KRA7OS ha aggiunto 5 Minuti e 19 Secondi più tardi...

    Volevo aggiungere che l'idea della stampa coinvolta a mettere aerei finti che si schiantano sulle torri mi sembra al quanto assurda, io posso credere magari sulle cariche innescate all'interno che gli aerei sono guidati a distanza ma sulla stampa mmmm mi sembra difficile, io penso solo se fosse tutto vero :cry::cry::cry:
  5. Tiduss12

    Tiduss12 Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2008
    Messaggi:
    630
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma di cosa stiamo parlando?????.....e anche se il video fosse tarocatto.....non credo che i morti lo siano..quindi non vedo il motivo e il senso di alzare una discussione su questo argomento....cioè le persone ti diranno..... e dopo???
  6. KRA7OS

    KRA7OS Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    Località:
    Siracusa
    PSN Tag:
    roby90x
    In effetti non hai torto, però vedi se si venisse a scoprire che dietro tutto questo c'è il governo USA bhe, non so cosa potrebbe succedere.... Comunque il rispetto ci vuole è ovvio, sto vedendo i video alcune cose sembrano assurde altre mmm almeno io non trovo spiegazione.
  7. Tiduss12

    Tiduss12 Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2008
    Messaggi:
    630
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e gli stati uniti sarebbero così sadici,permetendosi la morte di centinai di persone? Ma è assurdo..mi viene da sorridere al solo pensiero,cioè non siamo nei tele film di prison break,mha
  8. genny92c

    genny92c Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2008
    Messaggi:
    764
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Napoli
    ma se fosse veramente coinvolto il governo che senso avrebbe ? A quale scopo distruggere due dei piu importanti edifici newyorkesi? avrebbero potuto fare lo stesso distruggendo un altro edificio qualunque provocando meno morti .
    Tuttavia pero il fatto che ogni network abbia presentato video diversi e con aerei diversi e che ci siano delle importanti incongruenze fa pensare e mi fa arrabbiare poiche per una volta almeno vorrei la verità!

    genny92c ha aggiunto 1 Minuti e 41 Secondi più tardi...

    Quando pero hanno sganciato due bombe atomiche in giappone hanno permesso MIGLIAIA DI MORTI
  9. Rubbenino

    Rubbenino Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.705
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Catania
    Per ora ho visto solo le prime due parti (le ho viste con i miei genitori, che mi hanno preso per scemo quando gli ho detto che gli attentati dell'11 settembre 2001 erano una messa in scena, ma ora anche loro la pensano come me). Comunque secondo me più che la prima parte è determinante la seconda, dove si vede che un aereo che teoricamente dovrebbe essere bianco in gran parte dei video è nero.
    Comunque questi video mi hanno fatto venire in mente anche l'attacco che fu fatto al Pentagono lo stesso giorno, in teoria con un aereo. Bhe, però se vedete la prima parete (quella più esterna) nel punto dove è stata colpita, vedrete che non c'è alcuna traccia delle ali dell'aereo (che non possono essersi staccate prima di schiantarsi con qualcosa). Insomma sembra proprio che quell'"aereo" fosse in realtà un missile. E dire che in quell'aereo c'era la moglie di un segretario di stato...
  10. Tiduss12

    Tiduss12 Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2008
    Messaggi:
    630
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si quando i giapponesi attacarano Pearl Harbor......lì erano in guerra e comunque non gli giustifico.
  11. KRA7OS

    KRA7OS Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    Località:
    Siracusa
    PSN Tag:
    roby90x
    Raga è inutile scatenare polemiche sulle guerre ecc ecc su queste cose, io non voglio fare una polemica però dico delle cose:


    1) L'america entra in guerra per combattare il terrorismo obiettivo principale la cattura di Osama Bin Laden ritenuto il capo di tutte queste operazioni, Osama non è stato catturato (strano parliamo dell'america una nazione forte hanno i satelliti anche al polo nord guardano i pinguini che prendono il pesce).
    2) Stranamente viene catturato Saddam (anche li non si sa ancora se è stato catturato il vero Saddam) e condannato a morte.
    3) Ancora oggi l'America si trova in medio oriente a combattare cosa?? Le persone stanche di questa invasione perchè io la chiamo così ogni giorno fanno attacchi con auto bombe e manifestazioni perchè?? Forse perchè l'america gli ruba qualcosa mmm il petrolio... questi sono solo dei miei pensieri e non mi voglio allungare alla discussione se no poi vado off topic vado contro la politica e tutto potete scagliarvi contro di me meglio che potete ma il mio pensiero non cambia.
  12. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Posso anche credere che sia tutto organizzato dagli USA ma il risultato e la tragedia non cambiano, pare che le torri non ci siano più.
  13. KRA7OS

    KRA7OS Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    Località:
    Siracusa
    PSN Tag:
    roby90x
    Hai ragione per questo dico io rispetto per le vite spezzate da questo tragico incidente e speriamo che non si ripetino più cose simili al mondo mai più.
  14. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Oppure la diffusione mediatica di questi documenti via itnrnet è il Piano B di Bin Laden e noi lo stiamo aiutando.
  15. barneydoc

    barneydoc Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2008
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nn ci credo che tutta la storia sia stata messa in piedi dal governo americano, sarebbe stato un danno troppo elevato, gli sarebbe bastato dichiarare guerra e basta usando i soliti motivi futili che hanno sempre usato evitando tutto il danno economico conseguente. certo che ci hanno marciato sopra... vedi l'aereo caduto sopra al pentagono... un aereo butta giù una torre di quel genere e sul pentagono crea un buco di un paio di piani? ci credo ben poco.
    comunque sia la storia pace ai morti di questo atto stupido e senza giustificazioni...
  16. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    E gli Stati uniti il paese più forte del mondo secondo te è Suicida ?
    Ma smettiamola e come se il nostro governo manda un aereo a schiantarsi contro il Colosseo...
    Un danno all'Immagine Irreparabile.
  17. SteveVai

    SteveVai Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dove c'e Musica
    Molto interessanti i filmati.. Sono uno di quelli che pensa che i soldi comprano tutto e tutti.
  18. mattokun

    mattokun Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.789
    "Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Località:
    Gran Ducato di Toscana - Firenze
    Come i carceri in Medio Oriente allestiti dalle forze armate statunitensi oppure i bombardamenti con il fosforo bianco su centri civili?
    Eh si, gli Americani mica son sadici.

    Non è detto.
    Se tutto il mondo lo vede come un attacco da parte di terroristi o chi che sia il tuo "paese" e le vittime passano per martiri, altro che danno all'immagine...


    Comunque a me interesserebbe più capire cosa sia successo al Pentagono =\
    Li un Boeing 747 che ha provocato così pochi danni, e così pochi resti, non ce lo vedo proprio...
  19. KRA7OS

    KRA7OS Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    Località:
    Siracusa
    PSN Tag:
    roby90x
    Amico mio ti ricordo che c'è di mezzo il denaro..... non se so è chiaro il concetto, sicuramente e una ipotesi stupida per via dei costi al danno ma il guadagno c'è anche...
  20. barneydoc

    barneydoc Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2008
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    era un 747??? se guardi "inganno globale" spiegano secondo me abbastanza bene la faccenda.... troppo piccolo il danno, troppo basso da terra....
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.