1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Semifinali [FIFA World Cup 2010] Argentina vs Germania

Discussione in 'PS3 FIFA World Cup' iniziata da Ciccio8, 17 Ottobre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Si ma mi sembra evidente che fai finta di non capire, se chri 90 scrive in questo thread che ti da la vittoria a tavolino per me non c'è alcun problema, ma non mi pare che uno che polemizza su certi aspetti abbia intenzione di dare la vittoria a tavolino all'altro, o sbaglio???

    P.S E non mi dire che i post in cui si lascia andare dicendo che dovresti andare in finale sono seri, sono pieni di faccine piuttosto indicative del tono del suo discorso.
  2. ZeppelinGuns

    ZeppelinGuns Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Vicenza
    Io che ho "polemizzato" con perry poi gli ho dato la vittoria...non trovo nulla di strano....se poi andiamo ad interpretare pure le faccine nei messaggi non è più finita....

    "cmq prego lo staf di farti contento e di mandarti in questa inutile finale anke perké mi sn stancato di giokare così cn tt ste polemiche nn vale la pena ,, il torneo era inteso cm massimo divertimento e nn per competizione" qui non ha messo faccine o roba simile...per cui mi sembra chiaro...
  3. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Niente eh, vediamo se così capisci: dopo aver alzata questa polemica per il risultato invito cry 90 a postare qui se ha veramente intenzione di darti la vittoria a tavolino, così ci mettiamo l'anima in pace.
    Ovviamente appena mi comunicasse la cosa chiudo il thread ed apro quelli delle finali.
  4. ZeppelinGuns

    ZeppelinGuns Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Vicenza
    "il torneo era inteso cm massimo divertimento e nn per competizione" ma il bello è che tutti dicono così poi:

    Van Auger rosica perchè aveva la squadra più debole e mi insulta per aver riportato due mess da lui scritti

    Perry sa benissimo che la sua partita laggava paurosamente ma poichè era in vantaggio ha fatto il finto tonto (finto tonto = modo di dire....non è un offese, meglio che d'ora in poi specifico tutto)

    Chri che dopo aver perso trova appiglio alla regola del tabellone/ titolo che non si capisce e dalla sconfitta riesce ad ottenere un altra possibilità per vincere (un ritenta sarai più fortunato)

    e quello che fa polemi, che insulta, nn capisce sono io...

    ZeppelinGuns ha aggiunto 1 Minuti e 46 Secondi più tardi...

    Ok...così poi avrò l'ultima polemica di nuovo con bastard o con eduard
  5. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Mi spieghi cosa c'entrano gli altri utenti in questo thread della semifinale???
    A me non interessano i vostri "precedenti", qui cerchiamo di valutare e risolvere le "questioni" caso per caso, cercando di valutare tutte le possibilità, quindi evitiamo certi post, e aspettiamo che domani cry90 confermi quanto sostieni(vittoria a tavolino per te), così magari finiamo pure il torneo.
  6. milanista100%

    milanista100% Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2008
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    i live in palermo
    certo che se sei un bimbetto e tutto nella norma ,,, altrimenti credo che avresti qualke problema :(
    nn ti è seccato ankora ??? nn ti rendi conto della figura che stai facendo??
    continui a contrastare di continuo lo staf e a dire la tua .... e addirittura hai paura di riaffrontarmi in una nuova partita cm sostiene lo staf ....
    guarda a chiunque verrebbe voglia di darti la partita vinta e mandarti in finale visto tutto quello che stai combinando ... ma ora xkè dovrei se vuoi giocare con perry devi battere me :cool: .... ( sempre applicando il regolamento xò :rotfl: ,,, quindi onde evitare altre situazioni del genere vallo a studiare x benino ;) )
  7. ZeppelinGuns

    ZeppelinGuns Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Vicenza
    Io le so le regole...quello che è rimasto dentro la mia partita e non si è hostato la sua partita come da regolamento sei tu...non cercare di passare per il santo....la polemica l hai cominciata tu non io che ho vinto
  8. TuLKaS

    TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    202
    Località:
    Assemini (CA)
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Ora basta con queste polemiche e punzecchiamenti vari altrimenti squalifico entrambi dal torneo.
    La decisione presa dallo staff è stata presa e vi è stata illustrata con tutte le motivazioni del caso. Non è possibile che ogni volta che dobbiamo intervenire si creano polemiche epocali.
    Aggiungo che se non riuscite ad organizzarvi le partite devono essere giocate mercoledì con orario d'inizio: 21.30.
    Chi non si presenterà verrà automaticamente eliminato da questo torneo e si valuteranno anche altri provvedimenti.
    Ultima modifica: 26 Ottobre 2010
  9. ZeppelinGuns

    ZeppelinGuns Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Vicenza
    giusto...alle 21.30 di mercoledì..quando ho allenamento....dovrò usare il dono dell obiquità
  10. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Invece di lamentarti hai letto tutto il post???
    Potete organizzarvi entro domani alle 21,30, altrimenti dovrete giocare per forza a quell'orario, quindi cerchiamo di giocare e di chiuderla qua.
  11. milanista100%

    milanista100% Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2008
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    i live in palermo
    io sn online fino le 10,,,

    milanista100% ha aggiunto 33 Minuti e 3 Secondi più tardi...

    sn quasi le 10 ,, ho invitato il mio avversario cm da regolamento , ma nessuna risposta .. anzi é andato ofline !! nn ho più tempo da perdere cn questo ... decidete cosa fare
    salutissimi christian
  12. ZeppelinGuns

    ZeppelinGuns Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Vicenza
    Chiedo la vittoria per No show.... dalle 20.00 alle 21.00 ha giocato ha Buz quiz....quando alle 20.15 circa gli ho mandato un messaggio se potevamo giocare non mi ha degnato di risposta....si è ricollegato alle 21.20...io alle 21.25 ero già su fifa che lo aspettavo....gli ho mandato un altro messaggio con scritto che era ora di giocare e di fare in fretta xk avevo altro da fare (cose più importanti come studiare che domani ho compito e sono in 5à) alle 21.40 era ancora online senza rispondere e senza il gioco inserito...dopodichè ho spento....

    Di tutto quello che ho detto ho il video....appena you tube lo carica, posto il link

    Se nemmeno stavolta merito la vittoria non so cosa fare....più di rispettare regole orari...cercare di giocare la partita anche se come avevo detto oggi avevo molte difficoltà a giocare e poi non essere degnati di una risp è assurdo....

    Complimenti alla sportività di Chri....colui che scrive "hai paura di riaffrontarmi in una nuova partita cm sostiene lo staf "...

    ZeppelinGuns ha aggiunto 3 Minuti e 0 Secondi più tardi...

    alle 21.41 non mi hai manco risposto e sostieni di essere online dalle 21.20 ...che furbo....ha aspettato che uscissi per poi mandarmi i messaggi e far sembrare che non ci fossi....ahahaha SEI UN GENIO peccato che ho il video....

    I magheggi con me non riescono
  13. milanista100%

    milanista100% Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2008
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    i live in palermo
    ma come uno ke studia si sta su ps3 tribe a postare messaggi ???? nn ho parole:rotfl:accendi la playstation e giokiamo ansikké caricare inutili video;)

    milanista100% ha aggiunto 1 Minuti e 58 Secondi più tardi...

    sn in attesa anke del video ke hai girato eh !!
    :rotfl:
  14. ZeppelinGuns

    ZeppelinGuns Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Vicenza
    ridi ridi..il video ce l ho...se poi studio al pc saranno anche affari miei...sai esistono programmi tipo Graph per studiare le funzioni che sono solo su Pc....cmq dalle 8.15 non mi hai risposto al mio messaggio...stranamente rispondi solo dopo che sono andato off e ti ho asp per 12 minuti...che strana coincidenza...

    ECCO IL VIDEO

    http://www.youtube.com/watch?v=PftXCycPMRI


    ...dopo ho spento all incirca 3-4 minuti quindi alle 21.42 non aveva ancora risposto
  15. milanista100%

    milanista100% Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2008
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    i live in palermo
    bene abbiamo visto i messaggi ke mi hai inviato ,, ma xké nn hai inquadrato pure i miei ?? hai soltanto perso tempo inutile io ero online sul psn dalle 21,20 circa e te eri a giokare cn modern warfare 2 poi ha messo i mondiale hai girato questo inutile video e hai spento ... mah
  16. ZeppelinGuns

    ZeppelinGuns Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Vicenza
    mmm...forse non ho letto nessuno dei tuoi mess xk ho spento...? devo ancora leggerli infatti e come si vede nel video non era ancora arrivato nessun messaggio...cmq io alle 21.20 ero su mondiali fifa ad asp...ho aspettato 20 minuti dopodichè visto che era un ora e mezza che non risp ai miei messaggi ho spento...

    Complimenti hai fatto la tua furbata...io ho il video che dimostra quanto ho detto...

    hai aspettato che uscissi e mi hai mandato i messaggi che stranamente non hai inviato quando ero online...ma hai inviato proprio qualche istante dopo che ero off...detto ciò lascio decidere ancora una volta lo staff....chissà che dopo qst comportamento abbia finalmente capito che se le studia di notte le tattiche per vincere a tavolino o per farsi dare la possibilità di rigiocare anche dopo aver perso...

    Attendo la decisione finale dello staff ( e prego che diate un responso che chiuda la questione definitivamente, xk io con Chri non giocerò mai più una partita....sono stato preso per il culo nelle prime partite e pure oggi...dove per poter essere presente alle 21.30 ho fatto a meno di fare dell altro e così sono stato ripagato...NESSUNA RISPOSTA E DOPO ESSERE ANDATO OFFLINE PURE LA BEFFA.... NON rispondo più a nessun altra risposta...solo alla decisione finale dello staff.
  17. TuLKaS

    TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    202
    Località:
    Assemini (CA)
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Stiamo valutando la questione in staff.
    Milanista100% potresti mandarmi tramite PM le foto dei messaggi che hai inviato a ZeppelinGuns?
    Nel frattempo smettete di punzecchiarvi a vicenda. Non vorrei essere costretto a prendere provvedimenti che poi non andranno bene a nessuno dei due.
  18. milanista100%

    milanista100% Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2008
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    i live in palermo
    certamente accendo il pc e li mando subito !!

    milanista100% ha aggiunto 46 Minuti e 47 Secondi più tardi...

    ho inviato ,, spero di aver linkato in modo esatto ... in attesa di risposte chri
  19. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Con lo staff abbiamo deciso di prenderci un giorno di tempo per valutare bene la situazione, abbiamo sia il video di ZeppelinGuns che i messaggi inviati sulla dash da Milinasta e c'è qualcosa di strano a livello di coincidenze di orari, domani prenderemo una decisione definitiva, e non è detto che non veniate sanzionati entrambi per il vostro comportamento, nel frattempo chiudo il thread in modo da evitarvi altre possibili sanzioni.
    Ultima modifica: 28 Ottobre 2010
  20. TuLKaS

    TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    202
    Località:
    Assemini (CA)
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    In staff abbiamo valutato attentamente la situazione e i diversi eventi successi in questa semifinale.
    Si è pertanto deciso di squalificare dal torneo entrambi.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.