1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Semifinali [FIFA World Cup 2010] Argentina vs Germania

Discussione in 'PS3 FIFA World Cup' iniziata da Ciccio8, 17 Ottobre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Usate questo thread per accordarvi circa le vostre sfide. Ricordo che le partite Andata e Ritorno devono essere svolte nella stessa giornata. Per ultimare questo impegno avete tempo fino al 25 Ottobre 2010.
    La squadra vincente accederà alla finalissima, mentre la perdente si giocherà 3° e 4° posto con la nazionale perdente dell'altra semifinale.
    Le squadre che si sfideranno in questa semifinale sono:
  2. ZeppelinGuns

    ZeppelinGuns Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Vicenza
    Ciao Chri...quando va bene a te?
  3. milanista100%

    milanista100% Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2008
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    i live in palermo
    contattami sulla play quando vuoi ... sn quasi sempre online ;)
  4. ZeppelinGuns

    ZeppelinGuns Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Vicenza
    Volevo sapere una cosa...nel caso nell altra semifinale non rispondesse nessuno...facciamo io e chri la finale?
  5. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    È un'opportunità che dovremmo vagliare con lo staff, per ora non posso darti alcuna certezza, sperando ovviamente che non succeda ;)
  6. ZeppelinGuns

    ZeppelinGuns Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Vicenza
    Chri domani pomeriggio ci sei??
  7. ZeppelinGuns

    ZeppelinGuns Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Vicenza
    Germania - Argentina: 1 - 4
    Argentina - Germania: 2 -5

    Differenza reti uguale, ho segnato 1 gol in più fuori casa...

    Complimenti al mio avversario....aspetto con ansia la finale
  8. milanista100%

    milanista100% Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2008
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    i live in palermo
    la prima era cm da titolo del topic '' argentina -germania e nn germania -argentina ... se così dovrei passare io ,,, cmq grazie x i complimenti sn state 2 partite bellissime;)
  9. ZeppelinGuns

    ZeppelinGuns Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Vicenza
    ahahahahaha adesso si guarda il topic....non più chi hosta....ahahahah...staff dopo vi posto pure tutti i mess che mi ha mandato Chri sul psn tra i quali uno dove alla mia domanda "ho vinto io per i gol fuori casa?" risponde "emmm, si se ero dentro io la seconda si" (il senso in italiano non lo capisco) ma al termine delle due partite afferma di avere perso....

    Poi siccome quello che fa polemiche sono sempre Io(ironico--- sulle altra partite dove sono stato accusato di fare sempre problemi)...ha dovuto trovare qualcosa per cui la prima partita, che hostavo io, ( e è sempre stato che chi hosta gioca in casa) non era più Germania - argentina...ma doveva essere il contrario...così facendo ha vinto lui....ahahahahah questa mi mancava...
  10. milanista100%

    milanista100% Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2008
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    i live in palermo
    ma se hai fatto tutto te nn hai nemmeno chiesto ... hai fatto entrambe le partite a berlino e dici ke sn io ad volere giokare li mah nn mi interessa cmq nn voglio abbassarmi ai tuoi livelli x queste stupidate , nn sapete quanto mi secca fare sti tornei ragà, vi prometto che questo è l'ultimo .... sn skifato di litigare anke online ....mi faccio eliminare anke da quello di fifa 11...mi sn rotto

    va va te in finale va ! mi raccomando vinci che ci sn 20.000 euro in palio:rotfl:
    ma prima voglio far vedere cm ti rvolgi cn gli avversari,,, :asd:

    [​IMG]

    complimenti !

    milanista100% ha aggiunto 6 Minuti e 36 Secondi più tardi...

  11. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
  12. ZeppelinGuns

    ZeppelinGuns Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Vicenza
    Allora...gli mando un messaggio..."partita?" mi risponde Ok...
    Comincio invitandolo io per la prima partita: (Vista la precedente partita con Chri dove ognuno ha hostato la propria partita pensavo che volesse fare così ancora)...quindi come sempre è stato e sempre sarà chi Hosta è come se giocasse in casa...perdo la prima partita 4 -1 finita la partita esce la scritta vuoi la rivincita e lui PRIMA di me mette si...(se voleva hostarsela lui non c'erano problemi...non gli ho detto io di fare la seconda con me come host)...allora mi adeguo pensando che gli andasse più che bene la mia connessione...prima che cominciasse la partita non mi ha detto niente se era in casa o fuori casa ( anche xk era convinto di vincere e io stesso convinto di perdere) giochiamo la seconda e perde 5 - 2....al chè ho detto "bene ho vinto per la regola dei gol fuori casa come scritto su regolamento" chiedo conferma a lui che mi risp "emmm, si se ero dentro io la seconda si"...dopodichè dopo 5 minuti mi manda un messaggio che la prima partita era argentina - germania...e quindi aveva vinto lui...chiedo il motivo e mi risp che bisognava guardare il titolo di qst topic....allora mi è venuto da ridere xk se guardo il titolo c'è scritta una partita e non due il che vorrebbe dire che è uno scontro diretto.....ma siccome anche se si perde bisogna sempre trovare il modo per rubare la partita in questo caso ha tirato in ballo il titolo del topic.....ideaa molto originale...devo dire che questa non mi era ancora capitata...

    Infine siccome passare per l ennesima volta da quello che crea problemi mi rompe, vi mostro tutti i messaggi che mi ha scritto lui e le mie risposte...xk mostrare una parte di uno dei tanti messaggi per farmi passare per stronzo non lo trovo giusto. Tempo 1 ora e li carico tutti.
  13. milanista100%

    milanista100% Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2008
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    i live in palermo
    x me i messaggi puoi postarli tutti quanti ,, io cercavo di capire e di intenderci e nn ti ho mai offeso ... te invece si ... in questo torneo 6 stato l'unico a creare scompiglio e l'hai fatto anke in questo caso in kui vinco io addirittura di 2 reti !!!
    cmq prego lo staf di farti contento e di mandarti in questa inutile finale anke perké mi sn stancato di giokare così cn tt ste polemiche nn vale la pena ,, il torneo era inteso cm massimo divertimento e nn per competizione
  14. ZeppelinGuns

    ZeppelinGuns Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Vicenza
    ma io veramente sto crepando di risate perchè:
    - voglio vedere le foto con le offese che ti ho fatto
    - hai vinto vinto di 2 reti..?? :rotfl::???: non confermi i risultati che ho messo?? carico subito i video dei finali partita se vuoi..no problem
    -in qst torneo sono stato l unico a creare scompigli.. :rotfl::rotfl::rotfl: adesso che posto i messaggi vediamo che ha cominciato a questionare

    ...i casi precedenti mi spieghi in che modo ho cominciato io??...No xk adesso sono stanco..tutti continuano a dirmi che ho fatto casini io e ho cominciato io....quindi adesso mi spieghi che cosa ho fatto contro Van auger e contro il 40enne...e lo staff lo lasci chiarire...perchè sono tutti bravi a parlare che ho fatto qst e l altro ma nessuno hai mai dato motivazioni...solo capaci di scrivere "hai fatto solo casini"...

    ZeppelinGuns ha aggiunto 11 Minuti e 16 Secondi più tardi...


    Nell ultimo mi ha dato la vittoria quindi non ci siano altre polemiche da fare
  15. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Allora veniamo al dunque, dopo averne discusso in staff abbiamo deciso che dovremmo attenerci strettamente al regolamento del torneo, che se non vi fosse chiaro cita testualmente:

    Ora questo vorrebbe dire che il turno dovrebbe passarlo milanista100% per differenza reti positiva, considerando da regolamento Argentina - Germania 4 a 1 e Germania - Argentina 5 a 2. C
    Considerando però che in questo caso siete venuti meno ad altre regole del torneo (vedi meccanismo di host alternato) e che c'era un bel po' di confusione su chi dovesse hostare le partite, lo staff ha deciso che dovete rigiocare entrambe le partite, rispettando alla lettera il regolamento, di conseguenza dovrete giocare prima Argentina - Germania con host milanista100% e poi Germania - Argentina con host ZeppelinGuns.
    Per farlo avrete tempo fino a Mercoledì compreso.

    P.S Non voglio sentire polemiche inutili, giocate e postate i risultati
  16. ZeppelinGuns

    ZeppelinGuns Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Vicenza
    Dai eliminatemi una volta per tutte dal torneo...dopo 2 partite che vinco e viene deciso che devo rigiocare (di cui una già sotto di 3 gol), dopo che il mio avversario ha scritto chiaramente che mi da la vittoria...ancora mi viene negata questa...

    Adesso il "tabellone" parola scritta nella regola da voi evidenziata, sta a significare "Titolo del topic" ?

    Io non ho visto TABELLONI per qst partita....li ho visti per i gironi e per il girone all italiana...ma qui ho visto un titolo di una discussione...

    Pur avendo IO rispettato la regola che chi hosta è in casa ("di conseguenza dovrete giocare prima Argentina - Germania con host milanista100% e poi Germania - Argentina con host ZeppelinGuns") come avete scritto anche voi,...ancora non ho vinto...

    Non commento più ormai qst torneo è una farsa....giocherò ancora le partite consapevole che posso vincere in tutti i modi ma alla fine le vittorie non mi verranno mai assegnate...ma io gioco perchè voglio vedere di fronte e risultato netto quale sarà la scusa per annullarla...
  17. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Eppure credevo di essere stato chiaro nel post precedente, evidentemente non hai letto il regolamento, che tra l'altro t'ho anche quotato in modo che non potessi far finta di non vedere...
    Il tabellone di un torneo a gironi e poi a thread di incontri da cosa è dato secondo te, se non dai rispettivi thread dei gironi prima e degli scontri diretti poi???
    Secondo poi mi pare evidente che non seguendo l'ordine dei thread e del regolamento non hai assolutamente hostato in modo corretto le partite, per questo basta leggere attentamente quanto quotato.
    Terzo per me non c'è problema, se preferisci esser bannato per reiterata maleducazione verso il lavoro altrui e critiche infondate verso lo staff non hai altro che da chiedere...
    Ma io dico, invece di ringraziare chi cerca delle soluzioni a vostre sviste e oltretutto cerca di farvi divertire passi il tuo tempo a criticare il lavoro altrui...senza parole.
  18. ZeppelinGuns

    ZeppelinGuns Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Vicenza
    Non c'è stata nessuna confusione...io l'ho invitato per primo per giocare la mia partita...come è avvenuto del girone all italiana: guardate il topic del girone speciale di qualificazione, chri riporta qst messaggio: "germania - argentina 2a1 argentina - germania 5-2" e infatti io ho hostato la prima e lui la seconda.....

    Stessa cosa abbiamo fatto oggi...io la prima, poi LUI ha scelto che rimanessi io come host...e convinto di vincere la seconda non si è posto il problema del fuori casa....problema che per lui è sorto dopo la seconda partita che lo vedeva come sconfitto....Non si era mai guardato la regola del regolamento sul fuori casa o in casa...l ha letta solo dopo per cercare qualcosa che lo potesse far vincere....

    Più evidente di così è impossibile:lalala:

    ZeppelinGuns ha aggiunto 2 Minuti e 38 Secondi più tardi...

    "Secondo poi mi pare evidente che non seguendo l'ordine dei thread e del regolamento non hai assolutamente hostato in modo corretto le partite, per questo basta leggere attentamente quanto quotato"

    Non ho capito..??
  19. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Forse non capisci che i messaggi che vi scambiate in via privata sulla dash non hanno alcuna valenza in questa sede, qua conta seguire il regolamento, e voi non l'avete fatto, punto. Il resto sono chiacchiere da bar, e sinceramente mi sto anche stancando di spiegarti le cose, dato che sembri non sentire ragioni, quindi vedete voi che volete fare, per me avete tempo fino a Mercoledì di giocare, altrimenti prenderemo le nostre decisioni in staff

    Se aveste seguito il regolamento alla lettera avreste dovuto hostare le partite nel modo in cui ho già scritto nel mio primo post.
  20. ZeppelinGuns

    ZeppelinGuns Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Vicenza
    Non ci sono stati messaggi sul psn durante le gare....se lui ha sbagliato a non uscire ed hostare la sua partita quali colpe ho io...io la regola del fuori casa la sapevo ma non pensavo che il titolo del topic fosse il "tabellone" perchè qst parole a casa mia hanno 2 significati differenti.


    Cmq fine della storia chri90 ha scritto sia qui sia sul psn che mi da la vittoria, non vedo perchè non bisogna accettare quanto detto...quando ho dato la vittoria a perry è stata subito accettata
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.