1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sekiro: Shadows Die Twitce ha venduto due milioni di copie in meno di dieci giorni

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 12 Aprile 2019.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    Sekiro: Shadows Die Twice ha venduto due milioni di copie in meno di dieci giorni
    [​IMG]

    Leggi sul sito
    Ultima modifica: 13 Aprile 2019
  2. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
    Con questi numeri possiamo fare una stima delle bestemmie volate di fronte alla TV, direi svariate decine di milioni :asd:
  3. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    L'ho sentita questa cosa della difficoltà, io non avendo il gioco non lo sò, ma veramente è così difficile?
  4. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.657
    Punteggio:
    1.333
  5. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
  6. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Beh effettivamente (lo dico per quello che ho letto eh) in certi giochi avere la possibilità di selezionare la difficoltà non guasterebbe, che poi va a finire che diventa un incubo.
    Anche Ninja Gaiden Sigma era/è tremendamente difficile al limite della pazzia.
  7. fos

    fos Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.141
    "Mi Piace" ricevuti:
    223
    Punteggio:
    173
    Ma il sigma non era più facile dell'originale XBox?
    Quando comprai l'XBox, venendo da un periodo PC only dalla PS2 fino a MGS-2 e Shenmue su DC, fu il primo gioco che presi insieme al remake di Conker.
    Beh, mi aspettavo chissà che, e non ero neanche più abituato agli action (all'epoca su PC il genere era quasi assente, non era come ora), eppure me lo mangiai senza troppi problemi.
    Sarà stata l'avidità accomulata, il fatto che era un genere che prima apprezzavo (basta riprendere un po' la mano) e in cui me la cavavo piuttosto bene...
    Più che altro, aveva una difficoltà poco progressiva (alcuni picchi erano nella prima terza parte), che rischiava di scoraggiare presto.

    Certo, non potevi permetterti lo smashing di God of War, dovevi capire bene come entrare e che la difesa era più importante dell'attacco, ma capito questo paradigma diventava molto più commestibile, e col manico e l'impegno andava liscio senza avere una difficoltà ingiusta.

    Piuttosto, molti paragonano Sekiro proprio a NG (almeno in alcune meccaniche), cosa che me lo fa mettere vicino alla coda.

    Francamente, i Demon's/Dark Souls non li digerisco proprio, più che difficili, mi sembrano troppo lenti e pallosi, de gustibus...
    Ultima modifica: 13 Aprile 2019
  8. SkolcStrife

    SkolcStrife Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218
    Punteggio:
    548
    Località:
    Livorno
    PSN Tag:
    Skolc_Strife
    Xbox Live Tag:
    SkolcStrife360
    Nintendo Network ID:
    Skolc_Strife
    Infatti il sigma mi ricordo lo feci abbastanza agile.Semmai appunto,o quello originale Xbox, o Ninja Gaiden 3 ma la versione Razor's Edge,che già a Normale alcuni boss erano da bestemmie assurde (usavo i level up delle skill appunto solo durante i boss,visto che ti curavano la salute e avevi almeno "un oggetto curativo" in più) .Poi quando lo finii e mi dette pure il trofeo di bronzo risi forte,visto che qualsiasi gioco a qualsiasi difficoltà ti dà almeno l'argento/oro alla fine XD
  9. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    È molto diverso da un Dark Souls per tanti aspetti pur avendo delle meccaniche prese pari pari. Se sei un amante di Ninja Gaiden ti piacerà sicuramente. Qui la lentezza non esiste se non in alcune fasi in cui bisogna muoversi stealth per forza. Tutte le aree possono essere affrontate sia a viso aperto che in stealth, ma in entrambi i casi è tutto molto fluido e veloce. Ci sono alcune sezioni in cui bisogna aspettare per forza per potersi muovere, ma sono rare. Il rampino si usa in maniera naturale quanto un semplice salto. Il gioco è sbilanciato a nostro sfavore, ma divertente. La maggioranza dei giocatori non lo finirà, tutti bestemmieranno in lingue a loro sconosciute, ma NESSUNO ti dirà mai che è un gioco brutto
  10. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Risultato strameritato. Stiamo vivendo una vera ribalta dei single player. Avanti così!
  11. fos

    fos Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.141
    "Mi Piace" ricevuti:
    223
    Punteggio:
    173
    Non sapevo che Ninja Gaiden-3 fosse così difficile. Ho visto qualche video che mi ha fatto passare lo stimolo... Ma potrei ripensarci, se mi viene voglia di riaccendere il 360.
    Nel NG originale, la modalità Master Ninja era qualcosa veramente fuori parametro. Eppure ci sono video di chi ci si diverte (roba da fenomeni e/o maniaci).

    Buono. :)
    Se c'è qualche momento di riflessione non è un problema, non è che non gradisco i suddetti per quel tipo di lentezza, e gioco anche a giochi più rilassanti.
  12. SkolcStrife

    SkolcStrife Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218
    Punteggio:
    548
    Località:
    Livorno
    PSN Tag:
    Skolc_Strife
    Xbox Live Tag:
    SkolcStrife360
    Nintendo Network ID:
    Skolc_Strife
    Sí, mi ricordo che la versione normale del 3 era miseria, e a seguito di parecchie lamentele poi uscì la versione Razor's Edge. Solo un boss aveva un gimmick che potevi sfruttare e ucciderlo facilmente, ma mi ricordo benissimo che molti altri mi fecero ragequittare alcune volte.
  13. andreaz

    andreaz CT Addicted 2021

    Registrato:
    17 Settembre 2010
    Messaggi:
    7.910
    "Mi Piace" ricevuti:
    208
    Punteggio:
    391
    Località:
    Busto Arsizio (Va)
  14. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Se un gioco è bello a 360' merita senza ombra di dubbio difficoltà a parte.
  15. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Riguardo la difficoltà esiste un modo per far aumentare la difficoltà dei boss (le aree restano invariate) e, a quanto mi hanno riferito, anche i drop. Praticamente quello che molti di noi pensano sia ultradifficile è in realtà la modalità easy del gioco :asd:
  16. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Si fa suonando la campana sul monte kongo. L'ho tenuta attiva per un po. I menici effettivamente sono più tosti, ma non ho notato grandi differenze con i drop. L'ho disattivata, tanto il gioco risulta cmq "appagante":asd: