1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sei minuti con Resident Evil 5

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 18 Gennaio 2009.

  1. spartan117

    spartan117 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Agosto 2008
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    f
    hahahahahahahah che coglioni .... io li vedo.... (quasi sempre)

    spartan117 ha aggiunto 1 Minuti e 6 Secondi più tardi...

    anche a me

    spartan117 ha aggiunto 2 Minuti e 5 Secondi più tardi...

    mo n'esageramo
  2. gabriserpico

    gabriserpico Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Luglio 2008
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi io di certo lo comprero.. non esiste che nn giochi ad un RE, il fatto che stia diventando troppo un action game mi turba.
    Il 2 Resident resterà per sempre nel mio cuore, nn sapevo quasi nulla sulla trama, i mostri che venivano fuori dal nulla (ve lo ricordate il liker che esce dallo specchio o quello che cade dall'alto???)!?!?
    E' giusto che la serie si rinnovi, ma nn stravolgendo tutto il gioco, o altrimenti non lo chiamino più RE ma Corri Veloce e Ammazza (tanto mezza storia la sai gia!)
  3. dk94

    dk94 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2009
    Messaggi:
    226
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi addormentero' davanti al centro commerciale lo apriro' e comprero' RE5 XD
  4. dakstrike

    dakstrike Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.813
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Catania
    Ho iniziato a vererlo(non mi ha dato alcun problema di caricamento), dopo poco lo levato, sto video secondo me rovina parte dela sorpresona che capcom ha per noi, secondo me, nel bene o nel male, con o senza zombie, action oppure survival, sara un mega giocone, uno di quei giochi che esce ogni 3-4anni...
  5. 12kjjm

    12kjjm Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2009
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Dopo aver giocato a Resident evil4 e visto queso video,mi sono reso conto che la serie Resident evil, x me, dico x me è finita:)
  6. gian90PES

    gian90PES Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    287
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Padova
    demo esclusiva 360!??!?! :grrr: :cry: nn voglio crederci...
  7. b3rnard

    b3rnard Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Marzo 2008
    Messaggi:
    183
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io penso di poter dire la mia senza provarlo anche perchè ho ben presente i miei gusti... Grazie a questo video ho capito che graficamente non è bello ma accettabile per il nome che ha e sinceramente credo che sarebbe stato un ottimo gioco probabile tra i più belli del 2009 se solo si fosse chiamato in un altro modo ma non resident evil . pensavo di comperarlo perchè graficamente da quello che avevo visto in passato era interessante ma ora vedo che la grafica in game non è ne più e ne meno di quella di dead space che non è brutta però già vista... il gameplay non mi convince e le cut scene potevano essere il motore del gioco ed invece non è cosi... peccato . penso che lo comprerò quando lo troverò usato a 16 euro... Demo esclusiva 360 ?. menomale che è multi pagare l'esclusività di un brand che ormai ha fatto il suo tempo non ha senso, l'utenza Playstation ha goduto del gioco nei suoi anni migliri ma dal 2 in poi è stato un declino con il 4 si sono voluti reinventare ma con il 5 hanno proprio fatto schifo...

    b3rnard ha aggiunto 8 Minuti e 42 Secondi più tardi...

    ecco perchè le esclusive diventano multi . vado un attimo OT ma non vogliatemene a male è più forte di me ... Ma mi chiedevo, visto che killzone2 è troppo grigio per la gente questo resident evil 5 non pare sia troppo giallogniolo ?... veramente sono curioso.... che ne dite ?
    Ultima modifica: 19 Gennaio 2009
  8. adriantaps

    adriantaps The Lollest Triber

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Località:
    Aldilà
    Hai ragione , infatti il gioco ha proprio na patina giallognola che penso sia dovuta al fatto che le scene si svolgono in pieno giorno.
    Per il resto quoto tutto quello che hai detto...
    Io sono fiducioso solo perchè hanno detto i produttori che finito di lavorare su RE5 ,avrebbero in progetto un remake del mitico RE2 , e a dire la verità a me non dispiacerebbe un remake anche di RE1 , anche se gia proposto su GameCube e Wii io lo vedrei molto bene su PS3 e 360...gia il Rebirth aveva una resa grafica complessiva che tuttora non ha rivali anche se di qualche anno fà , ma ricordiamoci che per quanto bella non era in HD...figuriamoci una grafica PS3 a 1080p...:lalala:
  9. dadb

    dadb Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Non continuo a capire tutte queste critiche:???: per me il gioco è stupendo si sono allontanati da quello che era RE, ma questo gioco in se è fantastico.
  10. lenny82

    lenny82 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.023
    "Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    Località:
    Felsina (ora conosciuta come Bologna)
    quoto!

    scusa se te lo chiedo, ma dov'eri quando sono usciti REbirth e RE4 per Gamecube? :)
  11. final82

    final82 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Gennaio 2009
    Messaggi:
    301
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    raga ma vi rendete conto di quanto siamo fortunati noi possessori della mitika ps3?allora vi cito solo alkuni dei gioki ke ci spareremo nelle vene di notte ,kill zone2 ,strert fighter 4,gran turismo 5,god of war 3,rev 5, kingdom hearts 3,tekken 6,king of fighters 12,white knight chronicles (x intenditori lol ),ff versus 13,ff13,ff agito 13(psp),ff dissidia (psp) ecc ecc k volete di piu dal mondo videoludiko ?(il mio mondo);)
  12. Dante-ice

    Dante-ice Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Dicembre 2008
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    napoli
    ragà se non volete avere problemi scaricatelo,cmq dopo la visione di questo trailer il gioco sarà mio al day one :D
  13. final82

    final82 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Gennaio 2009
    Messaggi:
    301
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io l ho visto tranquillamente,voi avete avuto problemi?
  14. Jaks

    Jaks Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    158
    Località:
    Ancon Dorica Civitas Fidei
    Davvero fantastico!!!
  15. saibbo

    saibbo Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    347
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    72
    Località:
    milano
    PSN Tag:
    saibbo
    non centra un tubo con i vecchi RESIDENT..MA devo dire che la grafica e veramente bella..speriamo...aspetto con ansia la demo per provare il gioco...99.99% lo prendo al D1:D