1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Segnale che va e viene con hdmi

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da imported_shiryu, 28 Novembre 2008.

  1. imported_shiryu

    imported_shiryu Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve,possiedo una xbox 360 falcon acquistata nel dicembre 2007 e ultimamente ho un problema:qualche volta(abbastanza di rado) mentre gioco il segnale video va via per circa un secondo e poi ritorna,è come se la tv perdesse "l'aggancio" con la console.Utilizzo un cavo hdmi di 1,5 metri di 10 euro della hama...i primi tempi questo problema non me lo faceva a dire il vero e inoltre con il component originale(che però ho utilizzato i primi mesi che l'avevo comprata)non lo aveva mai fatto_Ora io vi chiedo:

    -è il cavo?
    -è la console
    -è la presa della tv?

    Con i divx che guardo tramite un hard disk esterno non me lo ha mai fatto,ma solo durante i giochi e le demo...e questo mi fa pensare male perchè potrebbe essere un problema di surriscaldamento della console...voi che dite?
    Intanto ora ho rimesso il component originale per vedere se il problema persiste.
    Grazie in anticipo per il supporto.