1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

segnale adsl infostrada 20 mega nella zona di contrada medico san vito dei normanni

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da Leonardo007, 15 Gennaio 2016.

  1. Leonardo007

    Leonardo007 Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2016
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    10
    PSN Tag:
    Bond 007
    Xbox Live Tag:
    Bond 1978
    Salve, posso farti una domanda?
    Ho una seconda casa in campagna nella zona contrada medico, quindi contrada e senza numero civico. Vengo al dunque, in questa casa che ho acquistato, c'era una presa telecom, deduco che il vecchio proprietario avesse il telefono fisso telecom, difatti nel terreno di mia proprietà c'è un palo telecom e da li scende un cavo telefonico che entra proprio in casa, quindi la telecom arriva direttamente e appunto alimentava il telefono che c'era 20 anni fa.
    Facendo delle prove sul verifica copertura del sito tim, mi dice che la zona non è coperta da rete adsl telecom, ma c'è di sicuro un incongruenza in quanto il mio dirimpettaio a questa casa di campagna ha linea fissa e alice 10 mega, e non è l'unico.
    Facendo varie prove, ho poi scoperto che mettendo i miei dati (contrada, cap, paese e civico "SNC"), sia nel sito infostrada (che è quella che mi interessa principalmente), che nel sito vodafone e fastweb danno la copertura adsl in questa zona di contrada medico. Al di la di questo sarei deciso di fare infostrada 20 mega con tutto il modem wifi incluso, telefonate con scatto alla risposta e attivazione gratuita il tutto a 22,95 IVA INCLUSA E PER SEMPRE (o almeno così ho capito).
    La domanda è, mi consigli infostrada 20mega in questa zona di campagna?
    Da problemi?
    P.s. sai se da un ip publico statico nel prezzo dei 22,95 al mese in modo da collegarci il dvr e le telecamere e accederci da remoto?
    Grazie 1000