1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Segnalazioni numeri di serie

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Lorenz, 3 Dicembre 2005.

  1. WAWAWUMA

    WAWAWUMA Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    117
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    ROMA ! ! !
    Nn posso scaricarmi nulla...pensa che a casa nn ho neanche il tel...e oggi ho provato a chiamare l'assistenza...ma da cel nn funziona..neanche da una cabina pensa te...quindi devo intrufolarmi da qualche amico e scroccare la chiamata..che se nn sbaglio e' un numero verde...e nn si paga giusto..massimo che posso fare e' comprarmi una di quelle riviste con demo e provare ma nn mi fido di quei dvd...se so' farlocchi l'originali pensa quelli in edicola...cmq ho anche halo 2..ci gioco quello mai freezato ma nn ci gioco mai piu di 30 40 min. per volta...
  2. gingibalas

    gingibalas Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2004
    Messaggi:
    307
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si dovrebbe essere un numero verde quindi no problem.. no dai allora chiama se nn hai la possibilità di scaricarti qualche demo.. cmq boh anche la prova con halo2 è un pò pochino per giudicare specialmente se ci giochi poco.. senti cosa ti dicono loro.. ciauz!!
  3. WAWAWUMA

    WAWAWUMA Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    117
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    ROMA ! ! !
    Oggi ho giocato, guardato dvd e rigiocato con halo2 e NFS Most Wanted x 4 ore di fila mai un tentennamento da parte della console...
    Però questa volta,prima di avviare il gioco ho fatto riconoscere il joypad wirelless,al momento della dashboard e poi dopo avviato il gioco..invece di premere start sul joypad e cosi avviare la console con gioco gia direttamente ins. nella console..si magari nn e' stato quello ma nn si può mai dire..se anche a voi, da di questi problemi, provate...
    All'assistenza ancora nn ho avuto modo di chiamare anche se spero che tutti torni alla normalità senza il bisogno di chiamare nessuno...
  4. KrimsonKING

    KrimsonKING Tribe Member

    Registrato:
    5 Luglio 2004
    Messaggi:
    160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Finalmenteee!!! acquistata questa mattina la 360 PRO montata e testata per circa 2 ore con PGR,Film ,Musica....provata in verticale che in orizzontale HA!! proprio su questo ultimo punto vorrei aprire una parentesi, ho notato che la temperatura diminuisce se messa in orizzontale,probabilmente perchè il calore tende a salire così da sfruttare maggiormente i fori del case e ricircolo d'aria nei laterali.Credo proprio di lascarla in orizzontale, dimenticavo il seriale è :5118xxx xxxxxx per il momento OK!!
  5. giampo

    giampo Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2007
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la mia inizia con 41 ed e' tutto ok
  6. WaxDecibel

    WaxDecibel Tribe Member

    Registrato:
    19 Maggio 2006
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    seriale inizia x 60... data di produzione : 2005 10 11
    allora, ieri dalle 11 di mattina alle 10:30 di sera tutta la giornata a giocarci.. NESSUN PROBLEMA, infatti la console non si scalda nemmeno... ;)
    cmq oggi a pgr3 si è bloccata 2 volte ma è stata colpa mia xkè l'ho mossa con il cd all'interno.. quindi si è " sballato " dalla sua posizione :D :D ( a causa che ho smontato la postazione dove va l'hardisk ), poi ho tolto e reinserito il cd ed è filato tutto liscio come l'olio ;)

    ri - edito:
    Funziona tutto alla perfezione, dopo 10 ore di gioco :Q_ :D :D :D
    sto sbavando sulla console :Q :D :D :D
    ho preso fifa e ci ho giocato 3 ore.. tutto xfetto.. sto quasi completando i campionati in pgr3.. :Q_ :Q_ :D :D W la nostra XBOX............................ :rolleyes:
  7. nikolas

    nikolas Tribe Member

    Registrato:
    15 Maggio 2005
    Messaggi:
    514
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    scusate si tutto ok 6 ore di condemned tutto ok

    e 4 ore circa di gioco a pgr 3 ogni gg dal 2/12/2005 tutto perfetto cambiato solo batterie al pad . per il resto perfetta..
  8. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    @ Lorenz

    Perche' mi hai messo nelal lista coi problemi?
    Perche' ho detto che NFS il Demo scatticchia?
    Da quello che vedo il demo da hard scatticchia a tutti ma poi il DVD game va dritto come na spada.
    ti riincollo la mia prova aggiornata

    l mio test con la 41xxxxxxxx-xxxxx sono:

    - 2 ore a nfs gioco originale non demo tutto liscio,la demo invece scattava un po (2 volte in 1 ora e mezzo) forse perche buggata forse perceh girava da hard disc.

    - 20 ore totatli di call of duty 2 nessun problema nemmeno mentre ero in team spek con un altro mio amico che giocava a king kong
    perfetc dark 0, 4 ore 4 livelli completati

    - 8 ore had halo 2 (non di seguito)

    - 8 films visti su DVD

    sembra tutto alla grande mi ricordo solo che e'stata fatta il 26 /10 poi postero il seriale completo appena ho il tempo di rivederlo meglio.

    La 41 che non andava era (del mio amico che giocava a Burnout) e se la e' fatta sostituire, si chiama nightmare17
    Mettici pure il suo nick(ha acconsentito) e mettici pure sostituzione effettuata e soprattuto levamici me perche' tocccadno ferro la mia consolle funziona (per ora)
  9. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Tripe ti avevamo messo là per quel 3d che doveva restare tra noi...;-) ora ti sposto...
  10. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    aveva editato lorenz si riferifa alla consolle del mio amico poi non perche ci aveva scritto il nome mio,tttavaia ora ci sta scritto il mio nome ed ripeto a me la cosolle va perfetta.
    dato lo stato attuale a mio avviso deve scrivere cosi

    trip3 41xxxxxxxxx va tutto
    nightmare 17 41xxxxxxx freez a pgr 3 ongi ora e mezzo sostituzione
  11. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    ah....mi scuso...colpa mia...non avevo capito...ora cmq è giusto no?
  12. ruben

    ruben Tribe Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2007
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho una 51 full...

    tutto perfetto con Cod2 e molte ore di download e di gioco sia live che sp
    niente freeze niente crash niente riavvii niente di niente... ah niente rallentamenti tranne forse un lieve calo di framerate nel video introduttivo di cod2 ma penso sia normale
  13. skizz85

    skizz85 Tribe Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2007
    Messaggi:
    162
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate il ritardo :) x360 full con la serie 41292XX XXXXX DATA: 2005-10-16

    presa il 02 dic e fino ad oggi nessun problema ( mi tocco :D ) dopo svariate ore a condemned e almeno 2 ore al giorno di pgr3 e smanettamenti vari sulla dash
  14. WaxDecibel

    WaxDecibel Tribe Member

    Registrato:
    19 Maggio 2006
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate ragazzi ma con fifa 2006 quando vado in live si blocca certe volte, infatti ora ho l'immagine dello schermo bloccato.. :( è1 problema di console o di gioco?

    - edit -
    dopo quella ho fatto tre partite, certe volte andavano a scatti, ma non è 1 problema di lettore, penso sia un problema del live.. :strano:
  15. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Quasi, devi solo spostare il mio nome in "senza problemi" ;)

    ps
    Non c'e' da scusarsi di nulla ;)

    Appena c'ho volgia (cioe' mai) ;) vi posto il seriale per intero
  16. hermes

    hermes Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    2005/12/04 6017356 55xxx questa e' la mia ;) x ora no problems
  17. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    IMEI: 312175254405
    Va tutto a meraviglia!!!! anche i film dvd.. 'na figata :mavieni::mavieni:
  18. X-box

    X-box Tribe Member

    Registrato:
    1 Luglio 2004
    Messaggi:
    450
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    6026275 55xxx

    2005-12-04

    nessun problema
  19. imported_Silent killer

    imported_Silent killer Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2002
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    beh per ora anche la mia nn mi ha dato alcun problema, ce l'ho dal 6 dicembre

    seriale 30****eccetera :D
  20. Pegasork2

    Pegasork2 Tribe Member

    Registrato:
    22 Novembre 2006
    Messaggi:
    195
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    E' arrivato ieri il mio piccolo gioiellino e dopo aver letto tutti questi 3d, la prima cosa che ho fatto è vedere il numero di serie e quando ho visto "41" ...
    bhè potete immaginare... dove si legge la data di fabbricazione?

    quindi l'ho messa subito sotto: quasi tutta la notte (7 ore) con pgr3 e pd0, nessun problema, poi appena sveglio 2 dvd uno dietro l'altro e uscendo l'ho lasciata attaccata e quindi dopo l'ultimo film è entrata in stanby per un altro bel pò di orette. Poi altre 3 o 4 ore stasera e poi... PER TUTTA LA VITA!!! eheh ;) anche se la prima X che ho accanto non si scorda mai... "una X è per sempre" ;)

    Alimentatore:

    meno che tiepido, in alcune zone del mattone addirittura freddo.

    Nessun gioco scatta, nessun crash, tutto liscio, solo i filmati a fine missione di pd0 sembrano avere degli scattini ma uhm penso sia questione del gioco, ma cmq, durante il gioco fila liscissimo e devo dire che c'è una morbidezza nei comandi che l'ho apprezzata molto con il nuovo pad ma anche penso per la calibrazione del gioco.

    Unica nota:

    l'alimentatore emette un rumore un "VVVVVVVVVVVRRRRRRRRRRRRRRRR" costante che non riesco a decifrare in nessun modo. Non surriscalda per niente, anzi, quasi non si scalda!!! dopo ore e ore continue, ma c'è questo VVVRRRRRRRRR per il quale l'ho dovuto mettere dietro il comò (sempre areato) per attutire un pò ma se sente lo stesso...

    non capisco se è sintomo di una fine precoce, o di un difetto tecnico o se posso stare tranquillo bhò... vediamo se posto il problema nella sezione hw potrei avere qualche sostegno morale. L'assistenza è quasi impossibile trovare qualcuno, sempre dicono di lasciare un messaggio per essere richiamati nelle 24 ore ma il punto è che non avendo il telefono a casa "scrocco" la tel da amici sempre diversi... ma stanno quasi finendo le case disponibili... uhm mi sa che dovrò ripetere il "giro"...

    se qualcuno ha un alimentatore che fa "VRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR" in modo deciso e non molto godibile, mi da una mano a capirci se l'abbiamo difettosa o no? Grazie

    Cmq, questa è l'unica nota riscontrata nella mia serie 41, poi tutto liscio.

    edit
    ugh forse gran parte di questo post era meglio postarlo su "impressioni...", copio e sposto, perdon.