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[Segnalazione]Nuovi dettagli per "Fragile"

Discussione in 'Wii Press Agency by Tribe Users' iniziata da Evil_Sephiroth, 3 Maggio 2009.

  1. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

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    All’interno dell’ultimo numero di Famitsu sono state pubblicate le prime informazioni relative a Fragile, il nuovo Rpg esclusivo per Wii in sviluppo presso gli studi Namco.

    Sarà presente una grande varietà di ambienti da esplorare tra cui un hotel, un parco divertimenti, una stazione ferroviaria, dei centri commerciali e dei sotterranei;
    Oltre ad utilizzare il Wiimote come una torcia, sarà possibile utilizzarlo come fosse un microfono per poter analilzzare in maniera più approfondita l’ambiente circostante. Le informazioni ricavate verranno trasmesse dall’altoparlante del Wiimote stesso;
    Quando si scoprono oggetti persi da altre persone, la storia potrà subire dei cambiamenti. Ogni singolo oggetto, infatti, conserverà i ricordi dei loro proprietari ormai scomparsi. Gli sviluppatori stanno pensando di poter offrire ai giocatori una personalizzazione più spiccata del gioco, permettendo loro di creare oggetti personalizzati da inserire all’interno del gioco per modificare ancor di più la trama;
    Sarà possibile utilizzare oggetti, che di norma dovrebbero caratterizzare un ambiente di gioco, come vere e proprie armi e strumenti di sopravvivenza che è possibile portare con se per tutta la durata dell’avventura (un esempio può essere usare una mazza da golf come arma contundente);
    Sarà possibile imbattersi in alcuni graffiti che, dopo un attento esame, risulteranno essere portatori di sentimenti e ricordi delle persone che li hanno creati. Ogni volta che verranno esaminati apparirà una sorta di spettro che aiuterà il giocatore a scoprire i dettagli della vita dell’autore;
    Poiché si tratta di un Rpg a carattere esplorativo ci saranno spesso momenti ad alta tensione e carichi di adrenalina. Molto spesso, infatti, i nemici salteranno fuori dalle tenebre per attaccarci;
    Ci saranno diversi usi del Wiimote: quando si verrà attaccati da un nemico bisognerà decidere se accecarlo con la torcia o attaccarlo con le armi a propria disposizione;
    L’Arco permette di poter attaccare anche a lunga distanza evitando scontri ravvicinati;
    Probabilmente ci sarà la possibilità di forgiare nuove armi combinando diversi oggetti tra di loro;
    I nemici principali di Seto (il nome del protagonista) saranno principalmente animali selvatici;
    Saranno presenti degli Spettri, la cui presenza sarà captabile grazie al microfono che amplifica i sussurri che queste creature emettono;
    Tali spettri saranno inizialmente invisibili ma grazie all’ausilio della torcia si materializzeranno per poi diventare attaccabili.

    Fonte: WiiItalia: Lino Guttuso/Famitsu