1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Secondo voi perchè non c'è ancora nessuna mod per PS3?

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da MmK83, 3 Gennaio 2009.

?

Perchè secondo voi ancora non è uscita la MOD per PS3?

  1. Visti i precedenti,in questa gen la plitica anti-pirateria sony sta realmente funzionando

    12,6%
  2. Data la complessa architettura della PS3 gli hacker hanno difficolta a scoprire falle

    23,8%
  3. E' un boicottaggio degli hacker,non si stanno impegnando come in passato

    3,0%
  4. Sono sempre state le ditte stesse a tirare fuori la MOD,con la ps3 sony lo trova controproducente

    60,6%
  1. dennidenni

    dennidenni Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Agosto 2008
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Lecco
    la modifica sarebbe una cosa fantastica... ma io da buon gamer sono anke un collezionatore...

    Volete mettere la vista di quei giochi ORIGINALI con delle mere copie masterizzate?!?!
  2. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Se hai la copia masterizzata hai anche l'originale
  3. shabalayar

    shabalayar Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.181
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    Rabanastre
    comunque secondo me fare una modifica a una console del genere è abbastanza improbabile.. almeno per ora..
    perchè? 1 perchè sarebbe molto costosa.. non è come la psp questa console ha un sistema molto più sofisticato
    2 gli haker sono in difficoltà.. io sono di origini napoletane e laggiù conosco molte persone che hanno conoscenze in questo campo.. a quanto ne so io NON CE LA FANNO
    comuqnue meglio così.. + soldi alla sony + giochi per noi
  4. REdeiDESIDERI

    REdeiDESIDERI Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.521
    "Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    io dico la quarta, anche se è vero che la sony si sta realmente impegnando nella sua campagna anti-pirateria.
  5. sberla80

    sberla80 Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    povera sony fatela guadagnare un pò ha licenziato un sacco di gente per farci giocare!
  6. pole91

    pole91 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Gennaio 2009
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Molto semplice a parer mio...la sony ha speso un sacco di soldi per la progettazione della console e per la sua protezione con l'invenzione dell'hypervisor semplicemente perchè non voleva che all'uscita venisse subito modificata...quando ha visto che sulla scena sono apparsi personaggi con l'intento e i mezzi per modificarla è intervenuta subito "mettendoli a tacere" (probabilmente dico io pagando il loro silenzio :D ).
    L'obiettivo di Sony infatti è quello di fare uscire la modifica solo quando vuole lei ed è ecco appunto il ricorso all'hypervisor e tutti gli altri suoi "stratagemmi" contro gli hacker vari.
    Quando sarà il momento upportuno uscirà anche la modifica per la Playstation 3. A mio modo di vedere questo avverrà all'uscita di una console next-gen da parte dell'avversaria Microsoft; a meno che prima qualche buon'anima riesca a bucare il sistema.
  7. hanamichi_10

    hanamichi_10 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Gennaio 2009
    Messaggi:
    231
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io sono più propenso per la seconda anche se in effetti è un po' strano che dopo tutto questo tempo nn siano ancora riusciti a trovare il modo di farla
  8. dakstrike

    dakstrike Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.813
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Catania
    sono stati sempre loro a tirar fuori la modifica alle loro console
  9. gacktcamui

    gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

    Registrato:
    10 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.249
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    salerno
    allora vi dico la mia e dato che ci lavoro un poco poco ne so..la mod sony esiste anche,ma c'è un problema..la diffusione del br non è stata quella che sony prevedeva e quindi i costi anche per un semplice br vuoto è troppo consistente...in pratica tra masterizzatore br e dischi vuoti il gioco masterizzato verrebbe a costare almeno una 40 di euro e quindi sarebbe inutile..secondo me sony sperava nella diffusione maggiore di questa periferica in modo da far precipitare i prezzi dei br..ma così non è stato..
  10. Vins1986

    Vins1986 Tribe Member

    Registrato:
    8 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    122
    Località:
    Cassano Magnago (Varese)
    è probabile..
  11. Sam Perry Ghilligan

    Sam Perry Ghilligan Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2008
    Messaggi:
    3.158
    "Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    Nel paese dei balocchi..

    Cmq è chiaramente la sony che fa uscire le modifiche. In ogni caso una modifica stile ps1 e ps2 non è neanche convieniente dato il supporto blu ray. Una modifica interessante sarebbe quella che permette di trasferire tutti i giochi sull'hd e farli partire da lì. Penso che nel breve non uscirà anche se penso che in Italia darebbe un boost clamoroso alle vendite.
    Ultima modifica: 4 Maggio 2009