1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sea of Thieves - Rare molto contenta dei risultati ottenuti al lancio

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 31 Maggio 2018.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.559
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    Sea of Thieves - Rare molto contenta dei risultati ottenuti al lancio
    [​IMG]

    Leggi sul sito
  2. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Io non mastico numeri e nemmeno mi interessa farlo, ma questa dichiarazione mi ha spiazzato. Ovunque sono andato a guardare questo gioco (videorecensioni, gameplay ecc) ho sentito molte critiche e lamentele sulla mancanza di uno scopo a breve/medio termine che non sia accumulare ricchezze. Questo, unito al gameplay molto particolare che per essere apprezzato richiede un gruppo di amici con microfono (altrimenti è un macello di persone che fanno tutto e niente) mi fa pensare a un gioco non molto popolato, per lo meno non da stressare i server. Ora arriva questa dichiarazione e le cose sono due (forse tre):
    1) non ho capito niente io (e molti recensori e streamer) e il gioco sta vendendo bene, che è la cosa più probabile
    2) si aspettavano che pochissima gente lo comprasse al lancio (la meno probabile)
    E poi c'è la terza... che sono un tantinello parac... Coff coff :asd:
  3. Max17

    Max17 Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.154
    "Mi Piace" ricevuti:
    192
    Punteggio:
    167
    PSN Tag:
    max1990
    ...della serie, pensavo ci avrebbe giocato solo il parentame degli sviluppatore!! ^^'
  4. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    Questo è il classico gioco che intercetta la fetta dei giocatori odierni, quei bulimici del multi che stanno online pur non facendo nulla. Mischialo poi al trend dei walking simulator e ottieni sea o thieves. Gioco sicuramente non deprecabile ma di certo non uno di quelli si cui ci si ricorderà tra anni. Come per No Man Sky appena passata l'onda del chiacchiericcio nessuno più ne parlerà.
    A MmK83 piace questo elemento.
  5. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Amen.La sensazione che ho sulla newgen di giocatori è che il "bello" non sta nel gioco ma nel "farlo insieme".Potremmo quasi dire che c'è un problema di ipersocilità o per dirla semplice...se non sei connesso è brutto.
  6. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    esatto, non che il fenomeno sia nuovo ben intesi. Mi ricordo ancora i tempi di 360 nella fucina di Halo a cazzeggiare per ore in compagnia ma qui stiamo parlando di altro. Giochi come fortnite e pubg sono l'emblema di quanto non conti più la sostanza e neanche la forma a dire il vero :asd: ma come lo fai e con chi lo fai. I tempi delle partite in LAN o a schermo condiviso sono un lontano ricordo che molti videogiocatori si possono solo sognare.
    Ricordo ancora con piacere un episodio del jurassico, dove in pieno inverno spegnemmo il riscaldamento perchè nella stanza c'erano troppi pc accesi contemporaneamente mentre ci distruggevamo in sessioni di warcraft 3
    :asd:
    A MmK83 piace questo elemento.
  7. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Quanti ricordi le lan coi sacco a pelo peggio dei barboni.Andavi alle lan con pc da settordici kili e monitor CRT che a volte pesavano più del pc stesso lol.Io avevo un 21 crt che pesava la bellezza di oltre 20kg ahahahah.Non era molto pratico da portare alle lan.Il motto del tempo era...se ad un lan non salta la corrente almeno 4 volte...vuol dire che non è venuta abbastanza gente :asd:.
    A adenosina piace questo elemento.