1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

scusate una domanda importantissima

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da cristiano, 10 Ottobre 2005.

  1. cristiano

    cristiano Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Settembre 2005
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    senti sapevo che nelle psp 1,00 e 1,50 c è il problema che quando il bus (o la cache ora non mi ricordo...) si riempe la psp si riavvia e si spegne nelle 2.00 cosa fa?
    è possibile che si bloccchi solo un attimo per svuotare la cache e poi riparte.....?mi puoi illuminare
    perchè fa cosi solo dopo un po' di uso si pianta mezzo secondo e riparte che dici?
    io ho nba smashdown e mi salta solo su una schermata ma il gioco l'ho gia cambiato e l'ho provato anche con un psp di media world e lo fa lo stesso aiutatemi nessuno ha il gioco in questione originale
  2. cristiano

    cristiano Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Settembre 2005
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    nessuno puo aiutarmi
  3. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Non si capisce bene quale sia il tuo problema, spiegati un pò meglio!
  4. cristiano

    cristiano Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Settembre 2005
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    il mio problema è sapere se qualcuno abbia lo stesso problema per mettermi il cuore in pace(visto che il problema lo fa sia a me con la mia psp sia quella di media world)....a qualcuno capita
  5. Motomobile

    Motomobile Guest


    senti a chi? stai parlando ad uno in particolare? :D

    La cache di che? la memoria RAM?. quando si riempie dovrebbe impallarsi tutta la psp... nn ne sono sicuro...
  6. Lizard

    Lizard Tribe Member

    Registrato:
    28 Agosto 2005
    Messaggi:
    579
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini!
    Vai Motomobile! Aiutaci tu! :D
    Quello che hai detto è vero, è una sciocchezza parlare di saturazione della ram (specialmente con un gioco su umd), resta il fatto che non ho idea di quale possa essere il problema...:mad:
  7. Motomobile

    Motomobile Guest

    Ho scritto una cazzata :D :D
  8. liberogrande

    liberogrande Tribe Member

    Registrato:
    6 Agosto 2005
    Messaggi:
    394
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Cerca di spiegare passo passo cosa succede e qual'è il problema.
    Evidenzia anche la configurazione della tua psp, che firmware monta?
    Il gioco si blocca da UMD?
    Se non ci fornisci dati precisi e non ci esponi chiaramente il problema non possiamo adeguatamente aiutarti.
  9. cristiano

    cristiano Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Settembre 2005
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    allora ho una psp 2.0 umd originale (cambiato due volte da media world)...allora la mia domanda è semplice se qualcuno ha il gioco orig. mi puo' dire se nella schermata di scelta di king of cours dove si scegli l avversario...a volte solo a volte salta per un secondo il sono mentre carica la figura dell avversario(p.s il problema l ha fatto sia con la mia psp che con una di mediaworld)...percio' per mettermi il cuore in pace volevo saper se lo faceva a qualcun altro(p.s i umd video nessun problema demo nessun problema )..
  10. cristiano

    cristiano Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Settembre 2005
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    avete bisogno di altri dettagli???
  11. dvd182

    dvd182 Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2005
    Messaggi:
    230
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Beh ma tu stesso dici che salta il suono per 1 secondo mentre carica...oserei dire che è più che normale che durante il caricamento salti un attimo...capita anche sulle console non portatili 0_o
  12. Lizard

    Lizard Tribe Member

    Registrato:
    28 Agosto 2005
    Messaggi:
    579
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini!
    Se durante il gioco non ti da problemi, o la cosa è sopportabile, poni fine alla paranoia e goditi la psp. ;)
  13. liberogrande

    liberogrande Tribe Member

    Registrato:
    6 Agosto 2005
    Messaggi:
    394
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Infatti! Poi evidentemente ti salta x un secondo il sonoro xkè deve caricare l'immagine della squadra avversaria
  14. cristiano

    cristiano Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Settembre 2005
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie a tutti ora sono tranquillo e poi come dicevo lo fa solo ipoche volte e solo in quella schermata e mai mentre gioco grazie a tutti ciaooo:D
  15. mrc81

    mrc81 Tribe Member

    Registrato:
    26 Settembre 2005
    Messaggi:
    627
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano prov
    magari è un errore di programazione, credo che non dovevano far partitre un file sonoro durante il caricamento, o almeno non contemporaneamente, magari non l'han testato bene, ma se è per un solo secondo amen...
    ciao!:)