1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Scusate la mia ignoranza

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Lucky_72, 30 Ottobre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lucky_72

    Lucky_72 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Innanzitutto ciao e grazie cmq a tutti coloro che sopportino solo il fatto di leggere le mie richieste :D .
    Ho letto che si può installare pes 2008 su hdd della pes 3 ma come caspita si fa? :p
    Riguardo al fatto che non si possono cambiare le maglie delle squadre durante un campionato che mi dite?
    dai per ora mi fermo qui le prossime 10000 domande nel prossimo post :incredibbbbile:
  2. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    a parte il titolo del post che non vuol dire niente :D LE DOMANDE SU PES LE DOVETE FARE NEL THREAD UFFICIALE!!! :D stiamo pensando di imparare il giapponese per dirvelo in quella lingua, magari ci capite meglio!! :p
  3. Snyder

    Snyder Tribe Member

    Registrato:
    11 Maggio 2007
    Messaggi:
    228
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ci sono thread appositi che parlano del gioco, non c'è bisogno di aprirne altri ;)

    cmq

    dal menu opzioni c'è la scritta installa... vai li e il gioco è fatto ;)
  4. Simothecrow

    Simothecrow Guest

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.364
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Dai,e' fresco fresco:D :D

    Lucky,oltre a indirizzarti al thread ufficiale come a fatto neme23,ti consiglio di dedicare qualche minuto alla lettura del regolamento se non lo hai fatto,in modo da non incappare in errori che contravvengano lo stesso in futuro.

    Comunque neme,guarda il lato positivo di imparare il giapponese: almeno non avrete probelmi con l'account Jap!!:p ;)

    EDIT: Neme23,non sarebbe meglio chiuderlo questo 3d?
  5. Lore2688

    Lore2688 Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2007
    Messaggi:
    326
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Prato
    scusate se ve lo dico ma nel 3d ufficiale non ci si capisce + nulla!!! se uno vuol sapere qualcosa di particolare ci si perde nei meandri delle pagine!
    a questo punto quel 3d è inutile!
  6. vuoshino

    vuoshino Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Ottobre 2007
    Messaggi:
    313
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    giusto!!!sono piu di 100 pagine ed è impossibile trovare le cose che servono
  7. Simothecrow

    Simothecrow Guest

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.364
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Lore2668,
    Non hai bisogno di scusarti per dire la tua opinione.
    Siamo in un paese libero,e ognuno ha il diritto di esprimere il suo pensiero.
    Venendo al tuo post,se tutti i thread su Pes 2008 vengono chiusi dallo staff un motivo ci sara'..
    E te lo dice la motivazione stessa della chiusura dei 3d in questione.
    Flooding.
    Se non venissero veicolati in quello ufficiale,i 3d su Pes sarebbero talmente tanti che allora si,non si capirebbe piu' nulla..
    Personalmente non frequento il thread in questione,ma visto il numero di post che contiene presumo che in esso si trovino tutte le risposte che ogni utente possa richiedere.
    Quindi si tratta di armarsi di pazienza,e risolvere i propri problemi usufruendo del 3d in questione.
    E inoltre credo che il regolamento dallo staff sia stato concepito al fine di migliorare il forum,di certo non perche' non avessero nulla da fare.
    E se il regolamento ti chiede di non aprire ulteriori thread con temetiche gia' postate,credo che tutti noi utenti siamo tenuti a seguire questa indicazione.
    Anche se si tratta di Pes 2008.
  8. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    potete continuare a postare qui:

    http://forum.console-tribe.com/ps3-...aiting-pro-evolution-soccer-2008-a-36220.html

    la sezione "discussioni ufficiali" è stata creata proprio per lo scopo di non far aprire un sacco di thread sullo stesso gioco.
    se i thread su pes non venissero chiusi qui non sarebbe più il ps3 tribe ma il pes tribe! ;)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.